Sessione di mercato 2022 - Commenti in amicizia

Aperto da Millenovecento Lazio, 05 Lug 2022, 17:13

Discussione precedente - Discussione successiva

lazionelcuore

*
Lazionetter
* 859
Stasera ho visto il cell di un mio amico dirigente della Samp
C'erano diciotto e dico 18 :D chiamate di tale lotito :) :) :)

Sta in pratica "manovrando" il passaggio di Falcone allo spezia per favorire il passaggio di Provedel da noi

Beccateve sta insiderata :beer:

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: lazionelcuore il 07 Lug 2022, 23:45

Sta in pratica "manovrando" il passaggio di Falcone allo spezia per favorire il passaggio di Provedel da noi

Ottimo, spunto per altre due-tre pagine.

Il topic non muore mai (cit.)

Aquila1971

*
Lazionetter
* 2.583
Il silenzio di Solochin e MDM è più assordante di urla nella valle dell'eco.
Non ho notizie di alcun tipo, che ormai mi vergogno a chiedere costantemente, ma sono onesto: oggi mi aspettavo seriamente delle novità golose in entrata.
In tutto questo, il nostro contrappasso: Vedat felicissimo a Bruges dopo aver girato alcune tra le città più belle al mondo.

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: lazionelcuore il 07 Lug 2022, 23:45

quando diciamo "operazioni di Lotito" intendiamo proprio questo. Tipo zaccagni lo scorso anno che se era x tare ancora stava a verona.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquila1971

*
Lazionetter
* 2.583
Comunque ieri Cardone lo ha chiamato l'imitatore di piazza del Popolo simulando la voce di Martusciello.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.461
Citazione di: Aquila1971 il 07 Lug 2022, 23:48
Il silenzio di Solochin e MDM è più assordante di urla nella valle dell'eco.
Non ho notizie di alcun tipo, che ormai mi vergogno a chiedere costantemente, ma sono onesto: oggi mi aspettavo seriamente delle novità golose in entrata.
In tutto questo, il nostro contrappasso: Vedat felicissimo a Bruges dopo aver girato alcune tra le città più belle al mondo.
È una perifrasi per dire "calma piatta"? :=))

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.663
In tutto questo state ancora sperando per Romagnoli?  :D

Fla

*
Lazionetter
* 5.944
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.422
Citazione di: lorenz82 il 07 Lug 2022, 23:55
In tutto questo state ancora sperando per Romagnoli?  :D

chi si estranea dalla  lotta ....

Fla

*
Lazionetter
* 5.944

Francesco Acerbi si aggregherà nei prossimi giorni, se si aggregherà, nel ritiro della Lazio. Ma è una situazione difficile, dovremmo dire compromessa, tra il difensore centrale e Sarri. Tutto questo malgrado un contratto lunghissimo, addirittura in scadenza nel 2025. Non è quindi soltanto un problema ambientale, dopo la rottura con i tifosi e le scuse via social, ma anche tecnico-tattico e non solo. Proprio per questo motivo la Lazio non ha chiuso l'operazione Romagnoli e se non lo facesse commenterebbe un errore grave visto che la differenza è di poche centinaia di migliaia di euro a stagione. Ma indipendentemente da questo, bisognerà trovare una soluzione per Acerbi, il rapporto con Sarri è ai minimi. E la staffetta con Romagnoli andrebbe concretizzata al più presto, prima che l'ex capitano del Milan prenda in considerazione altre proposte (Fulham in testa). Ma Alessio vuole la Lazio, quindi non resta che attendere, almeno fino a quando lui avrà il desiderio e la pazienza di farlo...

ormai ce sta a capi meno di un cazz.o

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.769
Per Romagnoli e` fatta, Acerbi si muovera` quando i difensori delle grandi verrano ceduti, nun ce sta niente da capi`

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
pedulla

Francesco Acerbi si aggregherà nei prossimi giorni, se si aggregherà, nel ritiro della Lazio. Ma è una situazione difficile, dovremmo dire compromessa, tra il difensore centrale e Sarri. Tutto questo malgrado un contratto lunghissimo, addirittura in scadenza nel 2025. Non è quindi soltanto un problema ambientale, dopo la rottura con i tifosi e le scuse via social, ma anche tecnico-tattico e non solo. Proprio per questo motivo la Lazio non ha chiuso l'operazione Romagnoli e se non lo facesse commenterebbe un errore grave visto che la differenza è di poche centinaia di migliaia di euro a stagione. Ma indipendentemente da questo, bisognerà trovare una soluzione per Acerbi, il rapporto con Sarri è ai minimi. E la staffetta con Romagnoli andrebbe concretizzata al più presto, prima che l'ex capitano del Milan prenda in considerazione altre proposte (Fulham in testa). Ma Alessio vuole la Lazio, quindi non resta che attendere, almeno fino a quando lui avrà il desiderio e la pazienza di farlo...

ormai ce sta a capi meno di un cazz.o

E infatti, questo sta ancora alla differenza di qualche centinaio di migliaia di euro quando Romagnoli ha già accettato l'ingaggio e i problemi sono altri. Non sa una mazza e ricicla notizie di due giorni fa

Contenuto sponsorizzato

Invictus

*
Lazionetter
* 7.448
Citazione di: Splash il 08 Lug 2022, 00:16
Per Romagnoli e` fatta, Acerbi si muovera` quando i difensori delle grandi verrano ceduti, nun ce sta niente da capi`
Il Milan vuole Tanganga. La Juve non mi sembra interessata. Foooorse l'Inter. Il Napoli se vende Koulibaly non va su Acerbi. Le altre non penso interessino al giocatore

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.769
Non ho chiesto il tuo pensiero, ho detto quello che succedera`.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.448
Citazione di: Splash il 08 Lug 2022, 00:23
Non ho chiesto il tuo pensiero, ho detto quello che succedera`.
Dici cose inesatte. È molto difficile che accada se non forse per l'Inter

Fla

*
Lazionetter
* 5.944

..c'è il rischio concreto che romagnoli domani vada al fulham, per evitarlo serve un intervento in extremis, una specie di zona caicedo del mercato...aiutoooo 🙏🥵💙

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Ho scoperto che Cardone mi ha bloccato :lol:
Che poi manco l'avevo insultato, gli avevo solo detto prenditi un periodo di vacanza

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.605
Contenuto sponsorizzato

Invictus

*
Lazionetter
* 7.448
arriva l'ottimismo firmato cardone

..c'è il rischio concreto che romagnoli domani vada al fulham, per evitarlo serve un intervento in extremis, una specie di zona caicedo del mercato...aiutoooo 🙏🥵💙
Non darei peso a quello che dice Cardone

Arked

*
Lazionetter
* 289
Cardone da Romagnoli al Fulham domani mattina

Discussione precedente - Discussione successiva