Sessione di mercato 2022 - Commenti in amicizia

Aperto da Millenovecento Lazio, 05 Lug 2022, 17:13

Discussione precedente - Discussione successiva

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Gollini alla Fiorentina, siamo L'unica squadra rimasta senza portiere credo.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Citazione di: Hicks il 08 Lug 2022, 10:54

Er Faina mi sembra informato.
Però comunque c'è una clessidra, quindi c'è da aspettare. Ancora.

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Citazione di: rena89 il 08 Lug 2022, 10:25
Già mi sono portato avanti con il lavoro!! (ps: e vi dico solo che ho moglie - suocero- mio padre romanisti)

Amore... Anche il mio Samuele è in arrivo  :since

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ma che ve sta a succede? Ma non lo capite che il tweet con la clessidra lo posso fa' pure io? Mamma mia che degrado.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
Citazione di: maverickiv2007 il 08 Lug 2022, 10:58
Amore... Anche il mio Samuele è in arrivo  :since
Il mio Samuele sta in giro già da un bel po"
E sono 3

Moses E. Herzog

*
Lazionetter
* 1.304
Me tocca sta' appeso ai tweet de "Er Faina", cosa cazz0 è successo a questo mondo?

Per i meglio informati sulla comunicazione Lazio, Vincenzo Cerracchio che fine ha fatto? Scrive ancora? Pensionato? Presente?

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
neogia

*
Lazionetter
* 2.016
Su twitter?
È corretto quel che scrivi, ma twitter non è proprio un giornale.
Twitter è vincente perché è costruito sui momenti, un susseguirsi di flash.
È un discorso lungo.
Si discute se dare una notizia vera poiché  contemporaneamente i procuratori alzano le richieste e Lotito li sfancula?
Se discutiamo questo twitter perde il suo DNA, per me, diventa altro e probabilmente muore.

Zappulla oggi fa la stessa cosa di Cardone, fa bene a dirlo.
Se tra 5 minuti Lotito ricambia idea, o se l'ha già cambiata 10 minuti fa, io non dò colpe a zappulla.

Io la penso così, poi posso sbagliare.

Analisi perfetta.
Spesso ci dimentichiamo che i codici utilizzati cambiano in base ai medium che utilizziamo.
Se su Instagram vuoi avere visibilità e non posti immagini autoreferenziali di un certo tipo nessuno ti copre (a meno che tu non sia un personaggio famoso già affermato), su Twitter vale quello che dice ES (indipendentemente dalla qualifica che tu hai giornalista vs netter), su un giornale invece no... è l'esatto opposto. Se ci pensate è quello che accade tra noi qui sul forum e se ci incontrassimo di persona: nel primo caso ci azzuffiamo per semplici misunderstanding che non accadrebbero se ci vedessimo tutti al bar. Lo diceva De Kerkove circa 50 anni fa. Chi lavora nei media e social ste cose le ha capite, noi che siamo utenti semplici ancora no.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452

Quest'anno solo Di Marzio è affidabile, è fatta solo quando lo dice lui. Pure Pedullà ne sta a prende parecchie di cantonate.

SubumaniInterceptor

*
Lazionetter
* 2.450
Se arriva Romagnoli, dopo Casale, Marcos e prendono anche Maximiano mi fomenterò come un adolescente.
Ma stiamo scherzando?
🚀🌈

Contenuto sponsorizzato

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
deontologia professionale, verifichi da altre fonti e ci fai un articolo. non posti le faccine sui social come un teenager

vabbe' ma non è il watergate, so' stronzatelle de calciomercato via social, manco sul giornale.
il calciomercato, se fosse solo per le ufficialità, sarebbero 3 notizie date direttamente dalla società.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.641
Citazione di: Miro25Klose il 08 Lug 2022, 10:58
Gollini alla Fiorentina, siamo L'unica squadra rimasta senza portiere credo.

che mediocrita', ma come se fa a gioca' senza portiere dai. Ogni tiro un go'

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
comunque regà, considerando che la coppia è Onana-Handanovicvistol'annoscorso

pure l'inter sta senza portieri  :D :D :D

scherzi a parte, ieri leggevo che la Juve è partita al ritiro con solo 9 della prima squadra e senza punte,
il milan anche peggio

dobbiamo considerare questo come un anno un po' strano con il mondiale in mezzo e i ritiri precoci.
poi è vero che il portiere serve da gennaio, ma è anche vero che è stata inseguita la chimera carnesecchi.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.472
Citazione di: rocchigol il 08 Lug 2022, 11:05
Tanto ci siamo abituati

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Citazione di: rocchigol il 08 Lug 2022, 11:05

Ma co' sta squadra quando tirano???

Contenuto sponsorizzato

ElRifle

*
Lazionetter
* 1.577
Citazione di: Sonni Boi il 08 Lug 2022, 11:01
Ce mancava solo Er Faina

Quest'anno solo Di Marzio è affidabile, è fatta solo quando lo dice lui. Pure Pedullà ne sta a prende parecchie di cantonate.
C'è anche da dire che Er Faina stava all'incontro con Zhao.

Hicks

*
Lazionetter
* 10.000
Aho Er Faina sarà quel sarà ma almeno è vicino a Romagnoli e ai Raiola sul serio, visto che questo è il topic delle chiacchiere e visto che mi pare di capire che ormai abbiamo sdoganato pure gli insider di Twitter più puzzolenti se posta qualcosa al riguardo lo riporto, poi nella clessidra vedeteci quello che volete ma non scassate 'u cazz  :poof:

Discussione precedente - Discussione successiva