Citazione di: FatDanny il 08 Lug 2022, 17:30
si ma se fai un trasferimento di 10 mln è 2 e rotti di ingaggio e ti arriva un giocatore palesemente fuori forma qualche domanda te la fai, al di là di quanto rigioca.
Non è la frattura di una gamba, paradossalmente meglio tre mesi per un trauma che due per un qualcosa che può riguardare la professionalità, la testa del giocatore, le sue motivazioni.
Speriamo che sia un modo per abbassare il prezzo, perché dopo una cosa del genere se ne parla almeno a gennaio a venderlo e questo se dimostriamo in questi mesi che ci sta con la testa.
Sinceramente non lo so.
Muriqi ha giocato in nazionale l'ultima partita meno di un mese fa, poi s'è fatto 20 giorni di vacanza.
Quindi non è che avrebbero preso un giocatore che sono 6 mesi che sta seduto sul divano di casa.
Questa è la foto di Muriqi presa stamattina all'aeroporto. Non mi sembra particolarmente sovrappeso.

Anche fosse, non mi sembra il fisico di uno sovrappeso che deve aspettare 2 mesi per riprendersi.
Questa notizia è stata lanciata sul conto twitter di un giornalista del Het Laatste Nieuws, Thomas Taecke ed è stata, come avviene ovunque, rilanciata da altre persone. Parla di test che si sono rivelati
moderati, che vuole dire poco. Dice anche che faranno altri test domani. Poi parla di questa cosa del prestito con diritto. Mi sembra una concatenazione abbastanza strana.
Voglio dire, se i test sono pessimi e non puoi aspettare i primi di settembre allora perché chiedi il presti con obbligo ? E perché allora faresti altri esami domani ?
Il conto ufficiale del Bruges non dice nulla, magari qualcosa c'è, staremo a vedere.
Ma come si sta presentando la cosa sembra strana.
A meno che non gli hanno trovato un tasso sudamericano di cocaina nel sangue.