Sessione di mercato 2022 - Commenti in amicizia

Aperto da Millenovecento Lazio, 05 Lug 2022, 17:13

Discussione precedente - Discussione successiva

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: Maremma Laziale il 08 Lug 2022, 17:36
Era accaduta la stessa cosa ad Andy Carroll qualche settimana fa. Sempre al Brugge, trasferimento saltato per problemi fisici e addirittura mentali durante le visite mediche.

Eh, vedi.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.520
Raga, ma davvero? Credete a un tweet? Uno? Di non si sa chi? Aspettare conferme ufficiali no?

Dio cristo i danni che hanno fatto i social, da chiudere tutti

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.751
Citazione di: FatDanny il 08 Lug 2022, 17:32
non credo pregiudichi romagnoli, però la peggiore delle ipotesi è pessima, santo sarà il giorno in cui muriqi non dovrà più avvicinarsi a formello.
Non credo lo pregiudichi, ma Romagnoli avrà un costo del lavoro molto simile a quelli di Muriqi, secondo me, quindi il peso sulla rosa sarebbe ingente, se non ci liberassimo del Kosovaro.

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.276
A sto punto speriamo che rientri in corsa il maiorca

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.751
Citazione di: Cesio il 08 Lug 2022, 17:38
Ma nemmeno a Maiorca hanno avanzato dubbi
Prestito semi-gratuito, per cui...
Il Bruges sembra mettesse sul piatto 11 mln.

Rainman

*
Lazionetter
* 2.670
Citazione di: Rainman il 07 Lug 2022, 18:25
Wesley⚽️ Bruges➡️Lazio ❌

Muriqi⚽️ Lazio➡️Bruges ✅

Lazio WINS. 💯
Ad ogni modo io potevo pure farmi i cazzi miei, eh...

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Se saltano gli 11 milioni di Muriqi salta tutta la strategia di mercato e la svendita di SMS potrebbe diventare l'unica opzione perchè i conti reggano

Strano che sta notizia esca mezz'ora dopo la quasi-ufficialità di Romagnoli

FacciUnGol

*
Lazionetter
* 441
Per me stanno provando a fare i furbi, pensando di prenderci per il collo (o per un'altra parte del corpo dal nome molto simile), magari chiedendo un prestito con diritto

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.836
Citazione di: FatDanny il 08 Lug 2022, 17:20
David Van den Broeck
@david_vdb
·
3min
Nessun trasferimento di record per Muriqi . I test hanno dimostrato che ha bisogno di circa otto settimane per diventare in forma. #clubbrugge ha fatto a lui e alla Lazio una nuova proposta (affitto con opzione di riscatto), ma quella non si è fermata. Muriqi torna a casa e il Club di nuovo cerca un attaccante.
otto settimane? e che cavolo di forma vogliono dargli

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
non è un tweet, in belgio sta uscendo anche sui siti

https://www.nieuwsblad.be/cnt/dmf20220707_97488586

poi può essere tutto.

intruppone23

Sostenitore
Lazionetter
* 4.014
Ma prendendo per buono il tweet, il Bruges lo vorrebbe comunque in prestito.

Quindi qualunque cosa sia non è grave.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Mr.Class il 08 Lug 2022, 17:38
curiosa sta cosa.

infatti è interessante questa cosa di Carroll.

Citazione di: Beppe78 il 08 Lug 2022, 17:39
Raga, ma davvero? Credete a un tweet? Uno? Di non si sa chi? Aspettare conferme ufficiali no?

Dio cristo i danni che hanno fatto i social, da chiudere tutti

1) non è "un tweet". Siti e account belgi stanno tutti riportando questa notizia

2) quello riportato qui è un giornalista sportivo, non uno preso a caso dai social

Contenuto sponsorizzato

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Ultimi 90 minuti in liga il 22 maggio. Poi, a giugno, 4 partite di 90 minuti con la nazionale (e una doppietta), l'ultima il 12 giugno. Che vi devo dire? Mah.

CHECAZZO!
:x :x :x :x :x :x :x :x

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Se so accorti che non è un giocatore di calcio. Credo che questa cosa possa influire molto sul mercato. Non so se già su Romagnoli

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: FacciUnGol il 08 Lug 2022, 17:41
Per me stanno provando a fare i furbi, pensando di prenderci per il collo (o per un'altra parte del corpo dal nome molto simile), magari chiedendo un prestito con diritto

si, già è uscita questa cosa, hanno chiesto un prestito con diritto e noi abbiamo rifiutato.

Io sono d'accordo con chi dice che sia strano, non ne facevo una colpa a Vedat.
Semplicemente pensavo di essermi liberato di questo problema e invece no, torna a riproporsi come i peperoni.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.520
Citazione di: FatDanny il 08 Lug 2022, 17:43
infatti è interessante questa cosa di Carroll.

1) non è "un tweet". Siti e account belgi stanno tutti riportando questa notizia

2) quello riportato qui è un giornalista sportivo, non uno preso a caso dai social

Siti e account = social
Giornalista sportivo tipo Cardone?

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.756
Comunque il Club Brugge sta per diventare il mio club più odiato in Europa. A me avevano già rotto le palle dopo che avevano rubato il titolo di campione belga al St. Gillose. Ora la faccenda Muriqi. Maledetti. A Bruges c'è solo il Cercle Brugge  :x

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
Citazione di: FatDanny il 08 Lug 2022, 17:30
si ma se fai un trasferimento di 10 mln è 2 e rotti di ingaggio e ti arriva un giocatore palesemente fuori forma qualche domanda te la fai, al di là di quanto rigioca.
Non è la frattura di una gamba, paradossalmente meglio tre mesi per un trauma che due per un qualcosa che può riguardare la professionalità, la testa del giocatore, le sue motivazioni.

Speriamo che sia un modo per abbassare il prezzo, perché dopo una cosa del genere se ne parla almeno a gennaio a venderlo e questo se dimostriamo in questi mesi che ci sta con la testa.

Sinceramente non lo so.
Muriqi ha giocato in nazionale l'ultima partita meno di un mese fa, poi s'è fatto 20 giorni di vacanza.
Quindi non è che avrebbero preso un giocatore che sono 6 mesi che sta seduto sul divano di casa.
Questa è la foto di Muriqi presa stamattina all'aeroporto. Non mi sembra particolarmente sovrappeso.

Anche fosse, non mi sembra il fisico di uno sovrappeso che deve aspettare 2 mesi per riprendersi.

Questa notizia è stata lanciata sul conto twitter di un giornalista del Het Laatste Nieuws, Thomas Taecke ed è stata, come avviene ovunque, rilanciata da altre persone. Parla di test che si sono rivelati moderati, che vuole dire poco. Dice anche che faranno altri test domani. Poi parla di questa cosa del prestito con diritto. Mi sembra una concatenazione abbastanza strana.
Voglio dire, se i test sono pessimi e non puoi aspettare i primi di settembre allora perché chiedi il presti con obbligo ? E perché allora faresti altri esami domani ?
Il conto ufficiale del Bruges non dice nulla, magari qualcosa c'è, staremo a vedere.
Ma come si sta presentando la cosa sembra strana.
A meno che non gli hanno trovato un tasso sudamericano di cocaina nel sangue.

Contenuto sponsorizzato

neogia

*
Lazionetter
* 2.017
Che poi a volerla dire tutta, Muriqi andava bene per gli standard della Liga, per quelli della nazionale ma non per quelli del Bruges? Manco fossero il City santa pace

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: italicbold il 08 Lug 2022, 17:44
Sinceramente non lo so.
Muriqi ha giocato in nazionale l'ultima partita meno di un mese fa, poi s'è fatto 20 giorni di vacanza.
Quindi non è che avrebbero preso un giocatore che sono 6 mesi che sta seduto sul divano di casa.
Questa è la foto di Muriqi presa stamattina all'aeroporto. Non mi sembra particolarmente sovrappeso.

Anche fosse, non mi sembra il fisico di uno sovrappeso che deve aspettare 2 mesi per riprendersi.

Questa notizia è stata lanciata sul conto twitter di un giornalista del Het Laatste Nieuws, Thomas Taecke ed è stata, come avviene ovunque, rilanciata da altre persone. Parla di test che si sono rivelati moderati, che vuole dire poco. Dice anche che faranno altri test domani. Poi parla di questa cosa del prestito con diritto. Mi sembra una concatenazione abbastanza strana.
Voglio dire, se i test sono pessimi e non puoi aspettare i primi di settembre allora perché chiedi il presti con obbligo ? E perché allora faresti altri esami domani ?
Il conto ufficiale del Bruges non dice nulla, magari qualcosa c'è, staremo a vedere.
Ma come si sta presentando la cosa sembra strana.
A meno che non gli hanno trovato un tasso sudamericano di cocaina nel sangue.
Sta mpo palliduccio..

Discussione precedente - Discussione successiva