Sessione di mercato 2022 - Commenti in amicizia

Aperto da Millenovecento Lazio, 05 Lug 2022, 17:13

Discussione precedente - Discussione successiva

PARISsn

Citazione di: Mr.Class il 08 Lug 2022, 23:30
è palese che alcuni di questi PDM a cui alcuni anche qui dentro vanno dietro e "vogliono bene"o provano simpatie, strutturalmente si divertino a creare panico e terrorismo. ma proprio palese, ho letto due robe scritte da buzzanca ora a distanza di 5 minuti che sono proprio buttate li per creare ansie.

hai ragione ma mi permetto di fare un distinguo, cioe' c'e gente che cazzarando e cazzeggiando ti inspira un po di ottimismo dicendo " è fatta per questo o quello " e poi magari nevvero niente ma tu per un minuto un ora  un giorno ci speri che sia vero....poi ci sono quelli come  il doppio ilario che invece è proprio come dici tu, inventano non per creare ottimismo e positivita' ma solo per prendere click, perche ogni click ai loro siti è una possibilita' che ti cada l'occhio su un " amica azienda " ed è una  possibilita' che te compri la bottiglia d'olio o la confezione di mortadella...e quindi una possibilita' per loro di fare soldi...purtroppo io pure devo fare mea culpa, a volte ci casco, per bramosia di notizie qualunque siano...ma invece bisognerebbe  fare uno sforzo tutti, costringere quella mano a non clikkare, a non dare nemmeno un secondo della nostra attenzione a questi disonesti e falsi...io sono convinto che se tutti prendessero coscienza di cio' riguardo questi personaggi e non parlo solo di laziali ma di tutti, pure  i riommici gli interisti gli juventini verso i quali tanto usano le stesse zozze armi....tornerebbero a breve con la telecamerina  in spalla a intervista' le commari al mercato del rione sul prezzo dei cetrioli aumentato, cosa che effettivamente facevano

Twix

Citazione di: Fla il 08 Lug 2022, 23:47
Arlind Sadiku
@arlindsadiku89
·
31min
Club Brugge tried to lower the price of #Muriqi. That's the real reason. Medicals were alright but Brugge were trying to find a reason to low the price. Just to remember, he played 6 months in Mallorca without any physical problem. Last month he played all the games with Kosovo.

Evvabbe' mi voglio rovinare. Inseriamo jony aggratis nel pacco Muriqi

Cesio

Citazione di: Slasher89 il 08 Lug 2022, 23:57
Provedel vicinissimo secondo DeLellis

Accordo con l'entourage, ora tocca trovare l'accordo con lo Spezia

Fla

per me cardone e ilario ilario dopo questa hanno meno credibilità di enrichetto insider che invece ha scalato posizioni  :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mr.Class

Citazione di: PARISsn il 08 Lug 2022, 23:59
hai ragione ma mi permetto di fare un distinguo, cioe' c'e gente che cazzarando e cazzeggiando ti inspira un po di ottimismo dicendo " è fatta per questo o quello " e poi magari nevvero niente ma tu per un minuto un ora  un giorno ci speri che sia vero....poi ci sono quelli come  il doppio ilario che invece è proprio come dici tu, inventano non per creare ottimismo e positivita' ma solo per prendere click, perche ogni click ai loro siti è una possibilita' che ti cada l'occhio su un " amica azienda " ed è una  possibilita' che te compri la bottiglia d'olio o la confezione di mortadella...e quindi una possibilita' per loro di fare soldi...purtroppo io pure devo fare mea culpa, a volte ci casco, per bramosia di notizie qualunque siano...ma invece bisognerebbe  fare uno sforzo tutti, costringere quella mano a non clikkare, a non dare nemmeno un secondo della nostra attenzione a questi disonesti e falsi...io sono convinto che se tutti prendessero coscienza di cio' riguardo questi personaggi e non parlo solo di laziali ma di tutti, pure  i riommici gli interisti gli juventini verso i quali tanto usano le stesse zozze armi....tornerebbero a breve con la telecamerina  in spalla a intervista' le commari al mercato del rione sul prezzo dei cetrioli aumentato, cosa che effettivamente facevano

https://twitter.com/808andLazio/status/1545518562382577671?s=20&t=-Ba5yj_vTkQNBQJ8a7ipOA

non è solo ilarioilario.
è pieno di stronzi.

Laziostyle87

Citazione di: Fla il 08 Lug 2022, 23:47
Arlind Sadiku
@arlindsadiku89
·
31min
Club Brugge tried to lower the price of #Muriqi. That's the real reason. Medicals were alright but Brugge were trying to find a reason to low the price. Just to remember, he played 6 months in Mallorca without any physical problem. Last month he played all the games with Kosovo.
l'uso del simple past non mi conforta. La cosa è ita. Vado adormire depresso e triste

Fla

Citazione di: Laziostyle87 il 09 Lug 2022, 00:08
l'uso del simple past non mi conforta. La cosa è ita. Vado adormire depresso e triste
si ita... pero dai nel giorno che prendiamo Romagnoli non puoi andare a letto depresso e triste!  :since :since

DajeLazioMia

Citazione di: Mr.Class il 09 Lug 2022, 00:07
è pieno di stronzi.
Io capisco che ci sia voglia di sapere. Ma perché andar dietro a tutti questi millantatori?

Gente che finge di sapere, gente che fa la misteriosa, la corsa a chi dà prima la notizia vera o falsa che sia, detti e non detti, persone che credono a gente veramente improponibile.

Boh, quest'anno ho zero voglia di incaxxarmi per questi personaggi. Scherzarci su sì, ma  se la prendi "seriamente" è pesante. Un circo. Triste.

Se la notizia la so in diretta o il giorno dopo non cambia nulla.

E forse qualcuno di questi mangia un po' di meno.

Scusate.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Fla

Comunque mi immagino la scena con doppio ilario che chiama lotito per sapere di romagnoli proprio mentre il presidente scopre che è saltato vedat  :=))

Mr.Class

Citazione di: DajeLazioMia il 09 Lug 2022, 00:13
Io capisco che ci sia voglia di sapere. Ma perché andar dietro a tutti questi millanatatori? Gente che finge di sapere, gente che fa la misteriosa, la corsa a chi dà prima la notizia vera o falsa che sia, detti e non detti, persone che credono a gente veramente improponibile.

Boh, quest'anno ho zero voglia di incaxxarmi per questi personaggi. Scherzarci su sì, ma  se la prendi "seriamente" è pesante. Un circo. Triste.

Se la notizia la so in diretta o il giorno dopo non cambia nulla.

E forse qualcuno di questi mangia un po' di meno.

Scusate.

ma io sono con te. non vado dietro a nessuno, non mi fa ne caldo ne freddo quello che scrive buzzanca o ilarioilario. ci sono persone invece che leggono e per queste cose ci si rovinano la giornata.

FeverDog

Non sono riuscito a seguire, perché è saltato Muriqi?

FacciUnGol

Citazione di: DajeLazioMia il 09 Lug 2022, 00:13
Io capisco che ci sia voglia di sapere. Ma perché andar dietro a tutti questi millantatori?

Perché il tifo obnubila e rimuove qualsiasi razionalità. C'è che è più razionale e non si lascia coinvolgere, c'è chi lo è meno ed abbocca puntualmente. Loro lo sanno e ne approfittano, finché non ci sono i contratti depositati hanno modo e tempo per ricamarci sopra.
Per dire, Cardone si contraddice di continuo, dice tutto ed il contrario di tutto nel giro di 5 minuti. Se non ci fosse la Lazio di mezzo, non solo non se lo calcolerebbe di pezza nessuno (e già adesso non è che goda di grande considerazione) ma gli si consiglierebbe pure una bella vacanza, visto che a tratti sembra delirare

Contenuto sponsorizzato

Lativm88

Citazione di: FeverDog il 09 Lug 2022, 00:22
Non sono riuscito a seguire, perché è saltato Muriqi?

I giornalisti belgi dicono che le visite mediche non erano soddisfacenti e il Bruges ha chiesto di ridiscutere l'accordo (prestito)
Il giornalista kosovaro che segue Muriqi ha detto che le visite hanno avuto esito positivo ma i belgi volevano solo abbassare il prezzo.
Le fonti italiane dicono che i test erano buoni e che i belgi hanno tirato la corda.

A.Nesta (c)

A.Nesta (c)

FeverDog

Citazione di: Lativm88 il 09 Lug 2022, 00:35
I giornalisti belgi dicono che le visite mediche non erano soddisfacenti e il Bruges ha chiesto di ridiscutere l'accordo (prestito)
Il giornalista kosovaro che segue Muriqi ha detto che le visite hanno avuto esito positivo ma i belgi volevano solo abbassare il prezzo.
Le fonti italiane dicono che i test erano buoni e che i belgi hanno tirato la corda.
Grazie

Contenuto sponsorizzato

Miro68

Comunque altra notte insonne ... Non si riesce mai a vivere serenamente una sessione di mercato senza ansie ....

Gulp

Un portiere e Romagnoli li faranno.
Calma.