Sessione di mercato 2022 - Commenti in amicizia

Aperto da Millenovecento Lazio, 05 Lug 2022, 17:13

Discussione precedente - Discussione successiva

Twix

*
Lazionetter
* 5.810
Citazione di: tommasino il 09 Lug 2022, 08:10
Leggo immotivate preoccupazioni:

Portieri : MAXIMIANO, PROVEDEL, Adamonis
Difensori centrali : ROMAGNOLI, CASALE, GILA, Patric, Kamenovic (all'occorrenza Radu)
Difensori esterni : VARELA, Lazzari, Marusic, Hysaj, Radu (all'occorrenza Patric e Kamenovic)
Braccetti : ILIC, Basic, Milinkovic Savic, Akpa (all'occorrenza Zaccagni)
Centrocampisti centrali : MARCOS ANTONIO, Cataldi (proprio all'occorrenza Basic)
Attaccanti esterni : CANCELLIERI, Felipe Anderson, Pedro, Zaccagni, Luka
Attaccanti centrali : MERTENS, Immobile (all'occorrenza Pedro e Cancellieri)

Ho la netta sensazione che mi divertirò anche quest'anno.

Magari, fratello Laziale,  ma al momento leggo da te immotivati arcobaleni.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Magari, fratello Laziale,  ma al momento leggo da te immotivati arcobaleni.

che scherzi? la depressione invece non è mai immotivata...

Twix

*
Lazionetter
* 5.810
Citazione di: purple zack il 09 Lug 2022, 08:14
che scherzi? la depressione invece non è mai immotivata...
Beh guarda, stai sbagliando persona. La sto prendendo in maniera moooolto tranquilla.
È solo che vedo chi è fomentatissimo, chi è super preoccupato.
Io semplicemente preferisco vedere le cose come stanno oggi. Realmente. Pur essendo ottimista  sul futuro, in quella lista sono presenti troppi giocatori che non sono (ancora) nostri.
Tutto qua

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.199
" Provedel-Lazio accordo totale con l'agente.
Adesso chiusura con lo Spezia "

Pedullà

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Citazione di: tommasino il 09 Lug 2022, 08:10
Leggo immotivate preoccupazioni:

Portieri : MAXIMIANO, PROVEDEL, Adamonis
Difensori centrali : ROMAGNOLI, CASALE, GILA, Patric, Kamenovic (all'occorrenza Radu)
Difensori esterni : VARELA, Lazzari, Marusic, Hysaj, Radu (all'occorrenza Patric e Kamenovic)
Braccetti : ILIC, Basic, Milinkovic Savic, Akpa (all'occorrenza Zaccagni)
Centrocampisti centrali : MARCOS ANTONIO, Cataldi (proprio all'occorrenza Basic)
Attaccanti esterni : CANCELLIERI, Felipe Anderson, Pedro, Zaccagni, Luka
Attaccanti centrali : MERTENS, Immobile (all'occorrenza Pedro e Cancellieri)

Ho la netta sensazione che mi divertirò anche quest'anno.
MAGARISSIMO! Anche se a me sembra che LA sia ben saldo alla Lazio

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.813
serve assolutamente certificare l'incasso della cessione di Muriqi, per ora è l'unico intoppo rilevante.
Per il resto mercato molto attivo e in linea con i dettami del suo Comandante.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.852
Beh guarda, stai sbagliando persona. La sto prendendo in maniera moooolto tranquilla.
È solo che vedo chi è fomentatissimo, chi è super preoccupato.
Io semplicemente preferisco vedere le cose come stanno oggi. Realmente. Pur essendo ottimista  sul futuro, in quella lista sono presenti troppi giocatori che non sono (ancora) nostri.
Tutto qua
Ce ne sono due (varela e mertens) gli altri o sono presi, o è questione di ore o dipende solo da noi (ilic; che comunque in quella lista verrebbe sostituito da un certo Luis Alberto).

Twix

*
Lazionetter
* 5.810
Citazione di: tommasino il 09 Lug 2022, 08:33
Ce ne sono due (varela e mertens) gli altri o sono presi, o è questione di ore o dipende solo da noi (ilic; che comunque in quella lista verrebbe sostituito da un certo Luis Alberto).
Ma si. È una ipotesi di formazione che magari diventerà realtà. (Sono 6 i giocatori inseriti non ancora della Lazio eh...)

Ad oggi però :

X
LAZZARI PATRIC CASALE MARUSIC
SMS MA LA
FA CIRO ZACCAGNI

e va pure bene,  visto che un portiere lo dobbiamo prendere.
Ma ad oggi è questa.
Spero di essermi spiegato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

somar73

*
Lazionetter
* 1.822
alby1608

*
Lazionetter
* 10.243
parlare di depressione visto l'attuale mercato mi sembra immotivato, in pratica, prima del ritiro abbiamo sistemato la difesa, mancherebbe solo un terzino sinistro, ma hai comunque Marusic, Hysaj, Radu e Kamenovic

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: alby1608 il 09 Lug 2022, 08:51
parlare di depressione visto l'attuale mercato mi sembra immotivato, in pratica, prima del ritiro abbiamo sistemato la difesa, mancherebbe solo un terzino sinistro, ma hai comunque Marusic, Hysaj, Radu e Kamenovic
per me la cessione di muriwi era il colpo più difficile e importante del mercato pensa tu

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.520
Pensa che è proprio aver sbandierato ai 4 venti le eventuali visite mediche negative con tanto di 8 settimane per rimettere in forma  muriqi  che non mi convince.
La privacy in questo caso è sacra e muriqui (e la Lazio) dovrebbero fare un mazzo tanto al bruges per questo motivo.

Ma non mi pare ci sia una nota ufficiale del bruges a riguardo, solo il solito classico irrilevante tweet di non si sa bene chi, che più tutti gli altri account e sitarelli copiano alla ricerca del click e del like.

Contenuto sponsorizzato

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.173
Qualcuno per caso ha notizie dell'incontro con il Granada ? O la situazione Muriqi ha fatto slittare tutto ?

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.520
Ma si. È una ipotesi di formazione che magari diventerà realtà. (Sono 6 i giocatori inseriti non ancora della Lazio eh...)

Ad oggi però :

X
LAZZARI PATRIC CASALE MARUSIC
SMS MA LA
FA CIRO ZACCAGNI

e va pure bene,  visto che un portiere lo dobbiamo prendere.
Ma ad oggi è questa.
Spero di essermi spiegato

Ed è già questa una signora squadra, dato che i danni veri lo scorso anno li hanno fatti portieri, entrambi, LF, Acerbi e la mancanza di un calciatore in mezzo al campo.

Comunque o c'è Romagnoli o c'è Acerbi... Casale arriva per LF

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.870
Citazione di: alby1608 il 09 Lug 2022, 08:51

Io non sono depresso, ma alla tua analisi manca qualche pezzo, ovvio che arriverà almeno un portiere ma ad oggi non c'è, come non c'è ancora quello che hai scelto come il pezzo forte dei tuoi centrali

Delirio

*
Lazionetter
* 278
Citazione di: jailbreak il 09 Lug 2022, 08:28
" Provedel-Lazio accordo totale con l'agente.
Adesso chiusura con lo Spezia "

Pedullà

Se viene a fare il secondo sono contento, altrimenti.... :(

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Beppe78

*
Lazionetter
* 11.520
Contenuto sponsorizzato

Twix

*
Lazionetter
* 5.810
Citazione di: Beppe78 il 09 Lug 2022, 08:54
Ma non mi pare ci sia una nota ufficiale del bruges a riguardo, solo il solito classico irrilevante tweet di non si sa bene chi, che più tutti gli altri account e sitarelli copiano alla ricerca del click e del like.
Allora forse ho capito male.
Comunque oggi visite ulteriori e magari si saprà qualcosa di più.

Twix

*
Lazionetter
* 5.810
Citazione di: somar73 il 09 Lug 2022, 08:41
Pensavo Casale sostituisse Patric

Hai ragione. Ad oggi c'è acerbi casale.

Discussione precedente - Discussione successiva