Sessione di mercato 2022 - Commenti in amicizia

Aperto da Millenovecento Lazio, 05 Lug 2022, 17:13

Discussione precedente - Discussione successiva

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: JSV23 il 09 Lug 2022, 13:51
Maximiano mi sembra il migliore tra i portieri che ci hanno accostato.
Lui e Provedel sarebbe un lusso.

ma di gran lunga

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.520
Citazione di: FatDanny il 09 Lug 2022, 13:52
ma accessi a cosa che buzzanca lavora in radio e non becca na lira se quel post viene visualizzato :lol:

Vabbé, mo c'è il leit motiv su Buzzanca. Ogni tanto ce ne sta uno ed effettivamente dopo Abbate, Magliocchetti e Cardone toccava a lui. A quando Artibani? Un Signorelli? Dai su, che da qui a fine agosto tocca arrivare almeno pure a Salomone.

Me piacerebbe vedè dal vivo il confronto, sarebbe lo stesso e basato sugli stessi termini?

Comunque per me quello non era un post per spargere mestizia, meno che mai per fare fantomatici "accessi"
Se tornate al 26 giugno qui sopra in parecchi dicevano che quello poteva essere il mercato di quest'anno e l'avrebbero valutato pure come mercato soddisfacente.
Quindi le cose so due: o se diceva na cazzata allora e si pensava altro, oppure Buzzanca non ha detto niente di sconvolgente, ma appare così alla luce delle ultime due settimane.

Dal vivo che intendi?

Se io tifoso che non si nulla scrivo che per me quello sarà il mercato, ok, infatti la società mi sfancula acquistando una decina di giocatori.

Se lo dice un giornalista, di una resto romana, che dovrebbe avere agganci, conoscere ambiente o per lo meno dalle fare il proprio lavoro, se permetti perde credibilità

È questo che hanno fatto i social, equiparare le opinioni di chiunque scriva qualcosa. Uno non vale uno in questo caso. Buzzanca con quel tweet ha dimostrato di essere equiparabile a un qualsiasi utente del forum.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.865
Ve l'ho già indicata la nostra rosa 22/23 e ve la ripropongo

Portieri : MAXIMIANO, PROVEDEL, Adamonis
Difensori centrali : ROMAGNOLI, CASALE, GILA, Patric, Kamenovic (all'occorrenza Radu)
Difensori esterni : VARELA, Lazzari, Marusic, Hysaj, Radu (all'occorrenza Patric e Kamenovic)
Braccetti : ILIC, Basic, Milinkovic Savic, Akpa (all'occorrenza Zaccagni)
Centrocampisti centrali : MARCOS ANTONIO, Cataldi (proprio all'occorrenza Basic)
Attaccanti esterni : CANCELLIERI, Felipe Anderson, Pedro, Zaccagni, Luka
Attaccanti centrali : MERTENS, Immobile (all'occorrenza Pedro e Cancellieri)

Varela è una semplice ipotesi che mi attizzerebbe; mertens se non trova un accordo con il napoli è fattibilissimo; ilic dipende solo da noi: se cediamo LA il giorno dopo è in paideia.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.448
Citazione di: HummingBard il 09 Lug 2022, 13:50
Messi tutti assieme suonano proprio bene.

Marcos Antonio, Casale, Romagnoli e Maximiano.

Finora davvero molto bene.

Spero nella cessione di LA ora, ma la vedo difficile.
Secondo me l'upgrade lo fai affiancando Ilic a LA come "coppia" l'altra SMS e Basic

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633

Vabbé, mo c'è il leit motiv su Buzzanca. Ogni tanto ce ne sta uno ed effettivamente dopo Abbate, Magliocchetti e Cardone toccava a lui. A quando Artibani? Un Signorelli? Dai su, che da qui a fine agosto tocca arrivare almeno pure a Salomone.

Non vedo quale sarebbe il problema, mi pare normale criticare gente che scrive e lavora grazie all'esistenza della Lazio e campa spesso sulle castronerie che propone.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Fla

*
Lazionetter
* 5.944
Citazione di: Beppe78 il 09 Lug 2022, 13:59
Dal vivo che intendi?

Se io tifoso che non si nulla scrivo che per me quello sarà il mercato, ok, infatti la società mi sfancula acquistando una decina di giocatori.

Se lo dice un giornalista, di una resto romana, che dovrebbe avere agganci, conoscere ambiente o per lo meno dalle fare il proprio lavoro, se permetti perde credibilità

È questo che hanno fatto i social, equiparare le opinioni di chiunque scriva qualcosa. Uno non vale uno in questo caso. Buzzanca con quel tweet ha dimostrato di essere equiparabile a un qualsiasi utente del forum.
di quelli pessimisti che ti fanno deprimere pero... purtroppo il pessimismo fa presa su noi Laziali, penso sia una cosa genetica  :=)) e lui sfrutta questa cosa magari non guadagnandoci direttamente denaro, ma sicuramente visibilità

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: Invictus il 09 Lug 2022, 14:00
Secondo me l'upgrade lo fai affiancando Ilic a LA come "coppia" l'altra SMS e Basic

E GAC eh  :)

Se sbolognamo Vedat magari è ancora ancora fattibile, con qualche formula strana.

Molto meglio di prendere un Mertens davanti, onestamente.

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: tommasino il 09 Lug 2022, 14:00
Ve l'ho già indicata la nostra rosa 22/23 e ve la ripropongo

Portieri : MAXIMIANO, PROVEDEL, Adamonis
Difensori centrali : ROMAGNOLI, CASALE, GILA, Patric, Kamenovic (all'occorrenza Radu)
Difensori esterni : VARELA, Lazzari, Marusic, Hysaj, Radu (all'occorrenza Patric e Kamenovic)
Braccetti : ILIC, Basic, Milinkovic Savic, Akpa (all'occorrenza Zaccagni)
Centrocampisti centrali : MARCOS ANTONIO, Cataldi (proprio all'occorrenza Basic)
Attaccanti esterni : CANCELLIERI, Felipe Anderson, Pedro, Zaccagni, Luka
Attaccanti centrali : MERTENS, Immobile (all'occorrenza Pedro e Cancellieri)

Varela è una semplice ipotesi che mi attizzerebbe; mertens se non trova un accordo con il napoli è fattibilissimo; ilic dipende solo da noi: se cediamo LA il giorno dopo è in paideia.
UP UP UP UP

Contenuto sponsorizzato

Invictus

*
Lazionetter
* 7.448
Citazione di: HummingBard il 09 Lug 2022, 14:03

Se sbolognamo Vedat magari è ancora ancora fattibile, con qualche formula strana.

Secondo me sono fattibil entrambe

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633

Me piacerebbe vedè dal vivo il confronto, sarebbe lo stesso e basato sugli stessi termini?

Perché dovrebbero cambiare i termini? buzzanca é un tipo pericoloso?

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375

Romagnoli + Maximiano + Provedel + Gila e i costi schizzano, di parecchio

Se fanno questi poi arriva la fase delle cessioni, propedeutica ai saldi degli ultimi 10 giorni di agosto

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: Invictus il 09 Lug 2022, 14:04
Secondo me sono fattibil entrambe

Purtroppo già una sola la vedo molto complicata.

Smuovono entrambe parecchi soldi.

Vediamo.

Stiamo lavorando molto bene.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.865

Mertens dal punto di vista tecnico credo sia la migliore opzione possibile e fattibile per il vice Ciro. Secondo me

Moses E. Herzog

*
Lazionetter
* 1.304
ma accessi a cosa che buzzanca lavora in radio e non becca na lira se quel post viene visualizzato :lol:

Comunque per me quello non era un post per spargere mestizia, meno che mai per fare fantomatici "accessi"
Se tornate al 26 giugno qui sopra in parecchi dicevano che quello poteva essere il mercato di quest'anno e l'avrebbero valutato pure come mercato soddisfacente.
Quindi le cose so due: o se diceva na cazzata allora e si pensava altro, oppure Buzzanca non ha detto niente di sconvolgente, ma appare così alla luce delle ultime due settimane.

Ma quale leitmotiv, è un poverino in cerca di visibilità.
Se nel 2022 ancora pensiamo che la visualizzazione dei tweet non faccia guadagnare nulla allora abbiamo capito poco dei tempi attuali.
Questi si definiscono giornalisti cristodiddio, una roba vergognosa  ciò che si è letto nelle ultime 48 ore.
Fossi l'editore di Repubblica, e leggessi i tweet del Cardone, avrei già mandato un paio di lettere di richiamo per cattiva pubblicità.

Contenuto sponsorizzato

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Citazione di: JSV23 il 09 Lug 2022, 13:51
Maximiano mi sembra il migliore tra i portieri che ci hanno accostato.
Lui e Provedel sarebbe un lusso.
Mi piace tanto la Lazio che sta nascendo...

Anche io la penso così!!!

Ora troviamo una soluzione a Muriqi e direi che la prima parte è conclusa...

Poi attendiamo gli eventi..

Via Acerbi dentro un terzino sx?

Se esce LA dentro Ilic...

Se arriva offere monster per Sergej un cc coi contro cazzi (Zielinski) e un terzino sinistro forte.

FORZA LAZIO!!

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: tommasino il 09 Lug 2022, 14:05
Mertens dal punto di vista tecnico credo sia la migliore opzione possibile e fattibile per il vice Ciro. Secondo me

Certo.

(E io sono pazzo di Mertens da prima che venisse in Italia, figurati!).

Ma preferirei di gran lunga un centrocampista pseudo titolare con le caratteristiche di Ilic in mediana.

Discussione precedente - Discussione successiva