Sessione di mercato 2022 - Commenti in amicizia

Aperto da Millenovecento Lazio, 05 Lug 2022, 17:13

Discussione precedente - Discussione successiva

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.413
Casasola, Vavro, Adekanye ceduti,  Lukaku e Lombardi fine contratto, per Muriqi qualcosa si muove, mi pare che pure per le uscite quest'anno si sta facendo un lavorone, ci stiamo liberando di un bel po di zavorra

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.641
Cmq il livello premier tolte ovviamente le prime 3 o 4 nno è eccelso. Il leicester contro il rioma ha fatto ride il tottenhm al netto del covid idem ha perso col mura.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.448
Citazione di: rocchigol il 11 Lug 2022, 13:52
Cmq il livello premier tolte ovviamente le prime 3 o 4 nno è eccelso. Il leicester contro il rioma ha fatto ride il tottenhm al netto del covid idem ha perso col mura.
Non credo il Tottenham è uscito perché non era interessato alla Conference. Il Leicester ha avuto una stagione non molto positiva

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.599
Citazione di: PARISsn il 11 Lug 2022, 13:50
Casasola, Vavro, Adekanye ceduti,  Lukaku e Lombardi fine contratto, per Muriqi qualcosa si muove, mi pare che pure per le uscite quest'anno si sta facendo un lavorone, ci stiamo liberando di un bel po di zavorra
Sicuro che Lombardi è a fine contratto?? Oggi ha fatto le visite in Paideia.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375

Invece mi sa che ha rinnovato anni fa senza che nessuno lo sapesse

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
E lo sapevo che usciva il Leicester, UNA partita.
Ingiocabili.

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: richard il 11 Lug 2022, 13:55
Sicuro che Lombardi è a fine contratto?? Oggi ha fatto le visite in Paideia.

è un check up

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.902
Citazione di: NICKNICK il 11 Lug 2022, 13:38
Per lavoro sono abituato a cercare e concentrarmi sulle problematiche.
L'esaltazione la lascio agli altri.
FORZA LAZIO
Ma questo non è un lavoro,è una passione,se pensi solo ai problemi ed alle inevitabili cose negative diventa da passione ad inutile ossessione,perdonami.
Bentornato Monfri,un grandissimo abbraccio. :ssl

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ElRifle

*
Lazionetter
* 1.577
Citazione di: Laziostyle87 il 11 Lug 2022, 13:19
Non dico che si indeboliscano (anche se per me Kessie è meglio di renato sanchez), dico che in attacco glie è girato tutto bene e per ora hanno preso il solo origi che comunque è da vedere (anche se venendo dalla premier farà meglio sicuramente). Insomma devono ingranare meglio davanti secondo me. E comunque ho sospeso il giudizio in base a chi prendono. Ad oggi stanno con Leao Krunic/Diaz  Messias/saelemaker dietro a Origi. Insomma per me è l'attacco peggiore delle prime 7.
Hanno vinto lo scudetto, aggiungono Origi e hanno l'ottavo attacco della Serie A?????

Kessie meglio di Renato Sanches manco a bocce.

Cri

*
Lazionetter
* 503

...stasera romagnoli a Roma, attesa l'ufficialità per le visite mediche domani...qualche altra ora di attesa 💙

...proposta del como per raul moro, vediamo se accetterà...bravissimo Fabrizio Romano su strakosha-brentford...Mario Gila negativo, venerdì visite...muriqi si allenerà da solo per poi effettuare nuove visite con il Bruges, affare ancora in piedi...

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.599
Pensavo fosse a fine contratto anche io

Invece mi sa che ha rinnovato anni fa senza che nessuno lo sapesse
Effettivamente dovrebbe essere libero:

https://www.sslazio.it/it/news/press-release-2/37331-prolungamento-del-contratto-per-cristiano-lombardi

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
Citazione di: DajeLazioMia il 11 Lug 2022, 12:57
Se parliamo dello Strakosha messo in discussione da Inzaghi e non confermato come primo da Sarri è un buon livello. Alla fine sei in PL, in panca o titolare vedremo.

O hanno venduto Raya? Nel caso è titolare sicuro. Altrimenti è da vedere.

Se parliamo dello Strakosha del primo anno, considerato da alcuni almeno qui dentro tra i più forti della serie A (e a scadenza) è un livello basso.

Poi non è che stia andando al Cosenza, ci mancherebbe.

Per me.

Dove 10 è un Buffon ed un 9 è un Peruzzi, Strakosha per me nel suo momento migliore era un 7.

Ultima stagione un 5, un portiere da ricostruire e vedere a che livello potrà arrivare. Difatti va in una squadra "giovane" in cui magari avrà modo di sbagliare qualcosa e diverse occasioni di crescere.

Contenuto sponsorizzato

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: NICKNICK il 11 Lug 2022, 13:38
Per lavoro sono abituato a cercare e concentrarmi sulle problematiche.
L'esaltazione la lascio agli altri.
FORZA LAZIO

Ed infatti la Lazio non è un lavoro ma la fuga dalla routine del lavoro e dalla pesantezza della vita.
Il problema è che ormai se lo ricordano in pochi

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: ElRifle il 11 Lug 2022, 14:03
Hanno vinto lo scudetto, aggiungono Origi e hanno l'ottavo attacco della Serie A?????

Kessie meglio di Renato Sanches manco a bocce.
Hanno vinto con merito per me. Ma tante partite gli sono svoltate in modo rocambolesco e senza che il loro attacco fosse davvero decisivo. Penso soprattutto a Milan Florentia, ma anche Mialn Empoli, Milan Cagliari,... Insomma non hanno un attacco che butta giù le porte avversarie e secondo me il rischio che si inceppi ci sta. Hanno vinto meritatamente una serie A a basso punteggio anche perché per me l'inda ha fatto un po' autogol. Questo anno vedo meglio la Juve e l'inda, magari noi ci inseriamo e credo che se imbroccano male un paio di partite rischiano di lottare nel gruppone con noi cacche napoli e atalanta per il 3o/4o posto...Poi ho detto che dipende chi prendono. Su renato sanches per me si sottovaluta quanto filtro faceva kessie.

gruz

*
Lazionetter
* 3.142
strakosha non e' un portiere di serie c come  non e' top 5 serie a o top 10 europa come ho letto qui dentro , e' un portiere normalissimo con limiti e   pregi che e' andato si in premier ma in una squadra che non farebbe mai top 7 8  in serie a , il livello suo e' quello

sherred

*
Lazionetter
* 301
Citazione di: DajeLazioMia il 11 Lug 2022, 13:07
Sì, ma allora il livello si è abbassato notevolmente.

A volte sembra, anche quando si parlava in chiave Lazio recentemente,  che sia ancora un portiere di un certo livello.

Anche il perché sia stao messo in discussione risulta più chiaro.

Al momento, vedremo in futuro, è uno che si va a giocare il posto con Raya (26 anni, non so come stia col ginocchio) in bassa PL.

Si capisce perché Sarri abbia chiesto un nuovo portiere.

(io all'inizio lo vedevo come uno forte vero, poi ho cambiato idea).

Un mio amico tifosissimo del Brentford dice che l'hanno preso per fare il panchinaro e mandano in prestito il loro portiere promessa del U21 inglese in prestito a farsi le ossa per una stagione o due

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.718
Citazione di: Ranxerox il 11 Lug 2022, 14:13
Ed infatti la Lazio non è un lavoro ma la fuga dalla routine del lavoro e dalla pesantezza della vita.
Il problema è che ormai se lo ricordano in pochi

Ma davvero, oh.

Contenuto sponsorizzato

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: sherred il 11 Lug 2022, 14:23
Un mio amico tifosissimo del Brentford dice che l'hanno preso per fare il panchinaro e mandano in prestito il loro portiere promessa del U21 inglese in prestito a farsi le ossa per una stagione o due
Ma quanto gli danno? Se è così di certo è un passo indietro.

Discussione precedente - Discussione successiva