Sessione di mercato 2022 - Commenti in amicizia

Aperto da Millenovecento Lazio, 05 Lug 2022, 17:13

Discussione precedente - Discussione successiva

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: purple zack il 11 Lug 2022, 15:51
si legge di Falcone come secondo invece di Provedel

io sarei felice. a me Falcone piace molto mentre sono contrarissimo ai dualismi in porta.
quoto al 100%. Il secondo deve fare il secondo ed essere affidabile. Falcone mi sembra risponda a questa caratteristica.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.640

io sarei felice. a me Falcone piace molto mentre sono contrarissimo ai dualismi in porta.

mai visto...
2 domande:
1)non ti scoccia sia riommerd fracico?
2)quando l'hai visto per dire mi piace molto?

Auro_sfL

*
Lazionetter
* 565
Citazione di: Invictus il 11 Lug 2022, 15:34
Come se Casillas fosse l'ultimo arrivato. Ci metto pure Kahn,Scmeichel,Dida e Julio Cesare dei tempi d'oro,Neuer,Van der Saar(non quello juventino),Cech,Navas i primi che mi vengono in mente

Secondo me l'unico di questi che è stato superiore a Buffon è stato Dida che però è durato due anni.
Su Neuer ne possiamo parlare, forse ci avviciniamo a Buffon, forse per un periodo gli è stato anche superiore. Sicuramente il tedesco è stato un precursore.

Per il resto mi spiace ma non ci avviciniamo a Buffon.

Gordon

*
Lazionetter
* 5.277
Citazione di: purple zack il 11 Lug 2022, 15:28
:o Casillas?

e perché non Pagliuca?
tanto si puó dire qualsiasi cosa

Zoff è stato già detto?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Falcone doveva andare al Torino a sostituire Milinkovic-Savic che doveva andare al Brentford, però ora il Brentford ha preso Strakosha quindi Falcone torna in orbita Spezia che lo prenderebbe per sostituire Provedel che a sua volta sostituirebbe Strakosha alla Lazio sempre se Falcone non lo prendiamo direttamente noi per girarlo in prestito allo Spezia o tenerlo aiuto ho mal di testa

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060

A me provedel stuzzica, ha il giusto mix. Ma sono d'accordo con te di evitare il dualismo tra i portieri.

Gordon

*
Lazionetter
* 5.277
Falcone doveva andare al Torino a sostituire Milinkovic-Savic che doveva andare al Brentford, però ora il Brentford ha preso Strakosha quindi Falcone torna in orbita Spezia che lo prenderebbe per sostituire Provedel che a sua volta sostituirebbe Strakosha alla Lazio sempre se Falcone non lo prendiamo direttamente noi per girarlo in prestito allo Spezia o tenerlo aiuto ho mal di testa

coome il film l'allenatore nel pallone....3/4 di Provedel , mezzo Vicario , 1/4 di Carnesecchi

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.640
prendiamo noi VANIA contratto a vita ai due milinkovic savic.
io lo farei...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquila1971

*
Lazionetter
* 2.583
Citazione di: rocchigol il 11 Lug 2022, 15:57
io lo farei...
Con tutto il bene possibile, preferisco mille volte di più Falcone o Provedel.

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: rocchigol il 11 Lug 2022, 15:57
io lo farei...
Ah se serve come marchetta firmo subito. Anche come secondo niente male.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Per me il più forte è Neuer, includendo anche i risultati. Non è il mio preferito ma è il più forte. Il mio preferito, o almeno top 3, mi sa che neanche è stato nominato.
Courtouis, come tutti (ricordiamocelo quando parliamo di Strakosha) ha avuto due anni orrendi per poi tornare a livelli top. Neuer è quello che ha avuto meno flessioni, anche Buffon ha avuto un anno forse due molto male.

Classifica di sempre inclusi i risultati (trofei):

Neuer
Buffon
Kahn
Zoff

Classifica miei preferiti di sempre

Navas
Pfaff
Oblak
Preud'homme
Il miglior Dida
Ter Stegen

Menzione speciale: Carrizo e Muslera :DD

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: FatDanny il 11 Lug 2022, 15:55
A me provedel stuzzica, ha il giusto mix. Ma sono d'accordo con te di evitare il dualismo tra i portieri.

a me provedel stuzzica altrettanto MA non è un secondo.

e scendere in campo sapendo di dover dimostrare di essere mejo dell'altro non è mai una buona cosa per i portieri. temo solo questo

Contenuto sponsorizzato

Arked

*
Lazionetter
* 289
Se si decide di prendere un secondo 'piu scarso' per non fare dualismi (e sono d'accordo), se potrebbe evita de prenderlo romanista?! Cioè tra tanti secondi dobbiamo prende uno della Roma? No grazie.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Io vorrei Provedel perché secondo me si prende il posto da titolare 😅

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Io vorrei Provedel perché secondo me si prende il posto da titolare 😅
CHe vuol dire che per una buona fetta di campionato hai prestazioni negative del primo portiere che portano via punti.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Provedel pare essere una richiesta esplicita di Sarri.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.448
Citazione di: Tarallo il 11 Lug 2022, 15:59
Per me il più forte è Neuer, includendo anche i risultati. Non è il mio preferito ma è il più forte. Il mio preferito, o almeno top 3, mi sa che neanche è stato nominato.
Courtouis, come tutti (ricordiamocelo quando parliamo di Strakosha) ha avuto due anni orrendi per poi tornare a livelli top. Neuer è quello che ha avuto meno flessioni, anche Buffon ha avuto un anno forse due molto male.

Classifica di sempre inclusi i risultati (trofei):

Neuer
Buffon
Kahn
Zoff

Classifica miei preferiti di sempre

Navas
Pfaff
Oblak
Preud'homme
Il miglior Dida
Ter Stegen

Menzione speciale: Carrizo e Muslera :DD
Dida se mettiamo i trofei come parametro ha vinto 2 CL,Casillas 3 anche Navas mi sembra

hafssol

*
Lazionetter
* 12.405

Da sostenitore di Provedel possibile titolare, sono d'accordo.
Provedel avrebbe avuto senso nell'eventuale attesa di Carnesecchi infortunato, mentre con due portieri da subito abili è bene che vi siano delle gerarchie.
Forse con un giovane e nuovo del campionato italiano come Maximiano avrei preferito un secondo d'esperienza tipo Sirigu, ma Falcone lo caldeggiavo già in tempi non sospetti e come accoppiata sarebbe meglio assortita.

Contenuto sponsorizzato

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: A.Nesta (c) il 11 Lug 2022, 16:09
Provedel pare essere una richiesta esplicita di Sarri.

e mi sta bene in parte.
in parte perché Provedel per me è bravo ma non è detto che il mister debba proprio decidere anche il portiere.

peró allora non prendi Maximiano perché rischi un deprezzamento.

boh, Sarri in varie sue esperienze da allenatore con i portieri à fatto vari casini

Discussione precedente - Discussione successiva