Sessione di mercato 2022 - Commenti in amicizia

Aperto da Millenovecento Lazio, 05 Lug 2022, 17:13

Discussione precedente - Discussione successiva

Pergianluca

*
Lazionetter
* 6.896
Citazione di: Tarallo il 11 Lug 2022, 15:59
Classifica miei preferiti di sempre

Navas
Pfaff
Oblak
Preud'homme
Il miglior Dida
Ter Stegen

Menzione speciale: Carrizo e Muslera :DD

Questa da te non me l'aspettavo
E' come dire Garella quando parava i rigori in rovesciata (tralascando la partita con il Lens)

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.600
Citazione di: Tarallo il 11 Lug 2022, 15:59
Per me il più forte è Neuer, includendo anche i risultati. Non è il mio preferito ma è il più forte. Il mio preferito, o almeno top 3, mi sa che neanche è stato nominato.
Courtouis, come tutti (ricordiamocelo quando parliamo di Strakosha) ha avuto due anni orrendi per poi tornare a livelli top. Neuer è quello che ha avuto meno flessioni, anche Buffon ha avuto un anno forse due molto male.

Classifica di sempre inclusi i risultati (trofei):

Neuer
Buffon
Kahn
Zoff

Classifica miei preferiti di sempre

Navas
Pfaff
Oblak
Preud'homme
Il miglior Dida
Ter Stegen

Menzione speciale: Carrizo e Muslera :DD
Schmeichel? (il padre)

Puppyplay1900

*
Lazionetter
* 900
Citazione di: Laziostyle87 il 11 Lug 2022, 15:59
Ah se serve come marchetta firmo subito. Anche come secondo niente male.
Per carita vania è il peggior portiere in serie a per distacco non scherziamo. Se servisse a far firmare sergio uno si tappa il naso, ma tecnicamente parlando è un disastro sotto tutti i punti di vista: scarso tra i pali, terrificante nelle uscite, verso la fine della stagione juric x disperazione ha dovuto riesumare berisha.
Su falcone: che sia romanista anche sticazzi rega e dai basta con queste cose ridicole che si sentono solo nella nostra citta. A questi non frega nulla della squadra per cui giocano, figurarsi per la squadra per la quale tifavano da ragazzini. Poi i casi liverani e candreva non hanno insegnato proprio nulla?
Tra provedel e falcone non avrei pero dubbi a scegliere il primo, le certezze che ti da lui non te le puo certo dare falcone con 15 partite di A nel repertorio. Anzi per eta e cv falcone dovrebbe andare a giocare per maturare non essere relegato al ruolo di secondo. A noi come secondo ci serve uno un po esperto e che possa essere sempre pronto anche perche con tutto il bene ma Maximiano è pur sempre un giovane straniero

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
#Acerbi: contatti in corso #Lotito-#Galliani dopo il sondaggio di ieri

(Olio di tonno)

Puppyplay1900

*
Lazionetter
* 900
Avoja a fare sondaggi, ad oggi acerbi non accettera mai il monza ( a meno di offerte faraoniche ovvio) ma attendera per vedere se ci saranno chance di andare in una grande, tipo la juve. E purtroppo dico che fa bene anche io farei cosi visto il giro di difensori che ci sara e l'esigenza che hanno e avranno varie squadre di comprare difensori

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Citazione di: Puppyplay1900 il 11 Lug 2022, 16:55
Avoja a fare sondaggi, ad oggi acerbi non accettera mai il monza ( a meno di offerte faraoniche ovvio) ma attendera per vedere se ci saranno chance di andare in una grande, tipo la juve. E purtroppo dico che fa bene anche io farei cosi visto il giro di difensori che ci sara e l'esigenza che hanno e avranno varie squadre di comprare difensori
Ultimo contratto ... dipende da quanto lo fanno ride ... dall'altra parte c'è il Berlusca eh ...

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.413
se spendi 10 milioni per Maximiano ci devi puntare, i dualismi non fanno bene, stuzzicava  pure me  l'idea di avere lui e Provedel a giocarsi il posto da titolare e tutto sommato fare il secondo alla Lazio per entrambi non sarebbe certo una retrocessione visto da dove vengono, pero no....meglio prendere un portiere meno quotato e che sta  in panchina tranquillo , per me Terracciano sarebbe  l'ottimo, pure Falcone non è male, i discorsi sull'essere riommico lasciamoli stare, i pennivendoli ci sguazzano a mettergli queste frasi in bocca...la domanda glie la fanno apposta sapendo che da ragazzino tifava rioma...come le fanno al pallavolista, al nuotatore, al sollevatore di pesi se sanno che  è cosi'...se poi accennano pure al capitone se ne vengono nelle  mutande mentre scrivono l'articolo...che peste  li colga !!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
Citazione di: Puppyplay1900 il 11 Lug 2022, 16:55
Al Monza va a fare il titolare inamovibile, sopra al Monza va a giocarsi il posto/fare il panchinaro (come da noi).

Dipende se vuole giocare o fare la figurina/prendere più soldi. Non mi sembra uno che va a fare la riserva alla Juve, onestamente.

Puppyplay1900

*
Lazionetter
* 900
Citazione di: trax_2400 il 11 Lug 2022, 16:58
Ultimo contratto ... dipende da quanto lo fanno ride ... dall'altra parte c'è il Berlusca eh ...
Naturale che se uno offre 1 e il monza 3 le cose cambiano, ma dubito sara cosi. Una juve per dire se lo vuole comunque non andra certo a elemosinare troppo sul contrattl, magari gli offre 2 e il monza 2.5 dubito che berlusconi vada a offrire cifre fuori dal mondo per acerbi, non avrebbe senso

Puppyplay1900

*
Lazionetter
* 900
Citazione di: Kredskin il 11 Lug 2022, 17:00
Al Monza va a fare il titolare inamovibile, sopra al Monza va a giocarsi il posto/fare il panchinaro (come da noi).

Dipende se vuole giocare o fare la figurina/prendere più soldi. Non mi sembra uno che va a fare la riserva alla Juve, onestamente.
Beh dai con tutto il bene ma non c e paragone. Due anni da titolare al monza non ti cambiano nulla, alla juve sarebbe la prima alternativa ai titolari di cui uno è bonucci che gioca meta stagione, giochi ma champions, punti a vincere trofei. Se davvero vogliamo mettere in discussione cosa scelgliere tra panchinaro juve e titolare monza a 35 anni...

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.028
Nel caso dovesse lasciarci, si sa quanto incasserà la Lazio?

Contenuto sponsorizzato

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.902
Citazione di: Cesio il 11 Lug 2022, 16:52
#Acerbi: contatti in corso #Lotito-#Galliani dopo il sondaggio di ieri

(Olio di tonno)
Pure Nicolò Schira retwitta un suo post del 30maggio su Acerbi-Monza per dire che la pista torna calda.

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Si dice che stasera atterri Maximiano a Fiumicino

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.638
Citazione di: seagull il 11 Lug 2022, 17:10
Nel caso dovesse lasciarci, si sa quanto incasserà la Lazio?

La quota rimanente di ammortamento mi sembra fosse stata postata, intorno ai 4mln. Quindi quella è la cifra minima (e penso anche massima) per Acerbi. Poi è chiaro che risparmi un ingaggio importante quindi potrebbe anche essere accettata una minima minusvalenza ma penso che non siano i 4mln il problema se la Juve incassa 70-80mln per De Ligt ne spenderà la metà per uno tipo Koulibaly e poi ci stà bene Acerbi a completare il reparto come prima riserva.

alteadler

*
Lazionetter
* 3.056
Per Maximiano spenderemo un sacco di soldi (anche se, credo, l'anno prossimo) e qui dentro c'è gente che lo vedrebbe in panca con Provedel titolare. Sia chiaro, il portiere spezzino non mi dispiace, ma saltato Carnesecchi - e si illude chi pensa di tenerlo in caldo perchè le m**de orobiche hanno tenuto alto il prezzo visto che lo ha prenotato la Juve - vi pare che panchiniamo un ragazzo su cui si è scommesso e che, a detta di molti, può triplicare il suo valore in un par d'anni?
Mah...

WhiteBlueEagle

*
Lazionetter
* 220
Citazione di: Lativm88 il 11 Lug 2022, 17:15
Si dice che stasera atterri Maximiano a Fiumicino

Queste voci dicono anche se parte dal Portogallo o dalla Spagna?....se parte da Lisbona posso avere una risposta certa circa la sua presenza sul volo

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Essendo stamattina a Granada, un ragazzo ipotizzava prendesse il Vueling da Malaga a Fiumicino di stasera

Contenuto sponsorizzato

WhiteBlueEagle

*
Lazionetter
* 220
Essendo stamattina a Granada, un ragazzo ipotizzava prendesse il Vueling da Malaga a Fiumicino di stasera

Ok. (io una verifica la faccio fare ugualmente...)

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Citazione di: WhiteBlueEagle il 11 Lug 2022, 17:23
Queste voci dicono anche se parte dal Portogallo o dalla Spagna?....se parte da Lisbona posso avere una risposta certa circa la sua presenza sul volo
Si mormora che partirà Malaga ed arriverà poco dopo le 20.

Discussione precedente - Discussione successiva