Sessione di mercato 2022 - Commenti in amicizia

Aperto da Millenovecento Lazio, 05 Lug 2022, 17:13

Discussione precedente - Discussione successiva

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
In questa prima fase di mercato che potremmo definire "tappabuchi" manca ormai solo il secondo portiere.

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Sia TMW che una pagina twitter fanno rimbalzare il nome di Valeri, dicendo che è in corso una trattativa con la Lazio.

Io me sento male regà. Se fanno pure terzino sinistro e vice Ciro da qui alla fine del mercato e noi non famo 35mila abbonati semo un branco de [...]ni.

Mo l'ho detto.

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.172
Se riescono a cedere Acerbi e Muriqi in tempi rapidi io spero in Ilic e Provedel. Poi solo cessioni di esuberi e magari Valeri.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.421
Citazione di: rocchigol il 12 Lug 2022, 09:53
Descrivetelo plis.
A chi somiglia?
Sempre difficile questo giochino. Ma, fatte le debite proporzioni visto che ha giocato in B, direi un mix tra Lazzari (come struttura e velocità) e Dimarco (come tipo calcio e tiro in porta).

Per me.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Comunque questa pippaccia di Brandt l'anno scorso alla fine ha fatto il titolare al Dortmund, e con ottimi numeri  :)

Citazione di: Gulp il 12 Lug 2022, 10:00
Abbiamo portato Marcos Antonio, il preferito di JSV
Abbiamo portato Romagnoli, il preferito di mezzo forum
Abbiamo portato Maximiano, il preferito di Purple

Società, vuoi accontentare anche me finalmente? Mi porti Provedel?
Poi anche Valeri per DLM e Ilic per un amico mio che lo adora, grazie

Mi accodo, portatemi Ilic dai dai dai  :ssl

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.640
Citazione di: Beppe78 il 12 Lug 2022, 10:29
Egregiamente inteso che quando l'ha fatto abbiamo vinto bene segnando gol...
Immobile è come Milinkovic, le giocheranno tutte, poi personalmente se proprio si deve prendere un attaccante, farei un Caputo preso a due spiccioli che di stipendio prende poco.

Mertens è forte quel che vuoi ma ha 36 anni o giù di lì e vuole uno stipendio top, anche no grazie, per 10 partite, forse.

immobile le gioca tutte in quale universo?
quest'anno quante ne ha saltate?
magari...
ps. pure io prenderei uno a due spicci
mertens belotti caputo o uno dell'est europa in saldo (esempio il centravanti della stella rossa di turno)

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.640
Citazione di: DajeLazioMia il 12 Lug 2022, 10:53
Sempre difficile questo giochino. Ma, fatte le debite proporzioni visto che ha giocato in B, direi un mix tra Lazzari (come struttura e velocità) e Dimarco (come tipo calcio e tiro in porta).

Per me.

su wikipedia dice 1.80
passato per la Lazio giovanile

ha vinto il campionato di D il campionato di C e il campionato di B..............

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Valeri
Ilic
Simil Caputo.

OUT
Acerbi
Escalante
Muriqi
LA

E siamo più che a posto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: rocchigol il 12 Lug 2022, 10:56
immobile le gioca tutte in quale universo?
quest'anno quante ne ha saltate?
magari...
ps. pure io prenderei uno a due spicci
mertens belotti caputo o uno dell'est europa in saldo (esempio il centravanti della stella rossa di turno)

Sì, ma aridaje  :)

Parametro zero non è "due spicci".

Gli ultimi due li paghi un botto tra ingaggi e commissioni, e Belotti comunque non ci viene perché vuole fare il titolare e prendersi il posto in nazionale.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.640
Citazione di: HummingBard il 12 Lug 2022, 11:03

Gli ultimi due li paghi un botto tra ingaggi e commissioni, e Belotti comunque non ci viene perché vuole fare il titolare e prendersi il posto in nazionale.

mertens due anni di contratto a 2.75 sono 5.5 netti fanno 11 lordi piu' 2 di commissioni fanno 13.
Con 13 milioni hai mertens per 2 anni. Cioe'... MERTENS!
se prendi caputo a 3 milioni e gli dai 1.5 sono 3 lordi per 2 anni sono 6 + 3 che l'hai pagato sono 9 ma hai caputo e non mertens.
Senno' provi un giovane della serie B e dell'est europa come dicevo... anche in ucraina magari

Contenuto sponsorizzato

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.497
Citazione di: Lativm88 il 12 Lug 2022, 11:01
IN
Valeri
Ilic
Simil Caputo.

OUT
Acerbi
Escalante
Muriqi
LA

E siamo più che a posto.

Akpa e Hysaj devono uscire, non LA

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: rocchigol il 12 Lug 2022, 11:06
mertens due anni di contratto a 2.75 sono 5.5 netti fanno 11 lordi piu' 2 di commissioni fanno 13.
Con 13 milioni hai mertens per 2 anni. Cioe'... MERTENS!
se prendi caputo a 3 milioni e gli dai 1.5 sono 3 lordi per 2 anni sono 6 + 3 che l'hai pagato sono 9 ma hai caputo e non mertens.
Senno' provi un giovane della serie B e dell'est europa come dicevo... anche in ucraina magari

Ma mica ho detto che non lo farei.

Per me Mertens sarebbe il top, lo adoro da ben prima che venisse in Italia.

Però "due spicci" non lo sono   :)

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Citazione di: Beppe78 il 12 Lug 2022, 11:08
Akpa e Hysaj devono uscire, non LA

Secondo me l'uscita di LA serve economicamente (e forse anche tatticamente)

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.965
Citazione di: purple zack il 12 Lug 2022, 11:07
tweet cancellato

comunque aspetto tuoi commenti su argomenti diversi dal non arrivo di romagnoli  :D
:=)) ho fatto mea culpa ho ringraziato il pres......ora aspetto il TX e per me dopo strisciate ci siamo noi.......

FoosballHooligan

*
Lazionetter
* 216
Citazione di: Beppe78 il 12 Lug 2022, 10:29
Egregiamente inteso che quando l'ha fatto abbiamo vinto bene segnando gol...
Immobile è come Milinkovic, le giocheranno tutte, poi personalmente se proprio si deve prendere un attaccante, farei un Caputo preso a due spiccioli che di stipendio prende poco.

Mertens è forte quel che vuoi ma ha 36 anni o giù di lì e vuole uno stipendio top, anche no grazie, per 10 partite, forse.
Non devi prendere tappa buchi devi prendere gente che stimola anche I calciatori che gia ci stanno. Vuoi mettere SMS che entra nello spogliatoio si guarda intorno è vede Mertens o che vede Caputo. E quando cacchio rinnova?

Contenuto sponsorizzato

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.630
Citazione di: HummingBard il 12 Lug 2022, 11:03

Appunto: prendiamo Belotti e lo teniamo in panca, così Ciro sta tranquillo che in Nazionale gioca sempre lui (oddio, è pur vero che Mancini sarebbe disposto a mettere titolare pure Caputo per 'sperimentare'...).

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.640

muriqi 10
escalante 3
fares 5 (non so quanto sta a bilancio)
akpa prestito

Discussione precedente - Discussione successiva