Sessione di mercato 2022 - Commenti in amicizia

Aperto da Millenovecento Lazio, 05 Lug 2022, 17:13

Discussione precedente - Discussione successiva

A.Nesta (c)

Il PNRR si regge sui soldi incassati dalla cessione di Correa.

Invictus

Citazione di: Achab77 il 12 Lug 2022, 16:34
Scusate, off topic.

Oggi è il mio compleanno, e la Lazio mi ha fatto il regalo più grande: una campagna acquisti SONTUOSA, con la ciliegina di Alessietto.

Grazie presidente Lotito per aver dimostrato di essere all'altezza dei sogni oltre che delle solide realtà.

Ad maiora!

Fine OT
Auguri! :since

richard

"Enrichetto mi aveva convinto a firmare per la Lazio, poi è arrivato Beppe78 ed è saltato tutto."

cartesio

Mertens è più forte di Caputo, che però segna più di Mertens. Giocando in squadre di seconda o terza fascia, non nel Napoli.
Inoltre assomiglia di più a Ciro, mentre Mertens assomiglia più a Pedro o ad altri nanerottoli che già abbiamo. Per me come vice-Ciro la scelta più naturale tra i due è Caputo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Indignato74

Citazione di: richard il 12 Lug 2022, 16:32
Coi soldi di Correa ci costruirei lo stadio nuovo.

Citazione di: A.Nesta (c) il 12 Lug 2022, 16:35
Il PNRR si regge sui soldi incassati dalla cessione di Correa.

:rotfl2:

Beppe78

E se Sarri trasformasse Cancellieri in un attaccante da 20 gol a campionato, come ha fatto con Mertens?

Invictus

Citazione di: cartesio il 12 Lug 2022, 16:38
Mertens è più forte di Caputo, che però segna più di Mertens. Giocando in squadre di seconda o terza fascia, non nel Napoli.
Inoltre assomiglia di più a Ciro, mentre Mertens assomiglia più a Pedro o ad altri nanerottoli che già abbiamo. Per me come vice-Ciro la scelta più naturale tra i due è Caputo.
Infatti Immobile non è proprio l'attaccante ideale di Sarri nonostante segni un sacco di gol. Caputo comunque ha delle caratteristiche simili a Immobile ma è più Sarriano di Ciro

Aquila1979

Citazione di: Beppe78 il 12 Lug 2022, 16:40
E se Sarri trasformasse Cancellieri in un attaccante da 20 gol a campionato, come ha fatto con Mertens?

e se cancellieri trasformasse sarri in un bomber allenato da mertens?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Beppe78

Citazione di: Aquila1979 il 12 Lug 2022, 16:41

Anche

Però nel caso da mè ipotizzato avresti il tridente post Immobile già in rosa: Zaccagni Cancellieri Romero

FeverDog

Citazione di: Aquila1979 il 12 Lug 2022, 16:41
:)

vaz

A.Nesta (c)

Caputo resta alla Samp. E meno male aggiungerei.

Contenuto sponsorizzato

Giako77

Sarri sta provando e istruendo ossessivamente Cancellieri come vice Immobile. Penso che entro fine luglio deciderà se può bastare lui oppure no...

Io spero di sì

richard

volerevolare

Con il secondo portiere imho la rosa è numericamente a posto. Per il resto, cediamo gli esuberi, facciamo lavorare i ragazzi con Sarri e vediamo eventualmente se il mister chiede qualcosa. In quel caso, accontentiamolo.

Il tutto sempreché non abbia già chiesto qualcuno a prescindere (ad es., terzino sinistro, Ilic, ecc.) nel qual caso penso venga accontentato, magari dopo qualche altra cessione.

Beppe78

Citazione di: Giako77 il 12 Lug 2022, 16:45
Sarri sta provando e istruendo ossessivamente Cancellieri come vice Immobile. Penso che entro fine luglio deciderà se può bastare lui oppure no...

Io spero di sì

E credo sia perché Cancellieri è forte forte forte, ma lo è anche Romero come ala, e ce ne sono già altre 3. Averne 5 più 2 attaccati forse è troppo e toglierebbe spazio alla crescita proprio di Cancellieri e Romero.

Sarri poi è sempre stato criticato per far giocare sempre gli stessi 14-16... anche quando giocavano ogni 3 giorni.

WhiteNoise

Citazione di: vaz il 12 Lug 2022, 16:43
Caputo segna più di mertens?
Dar pizzicarolo (che non c'ha il pos).

Rainman

A Mertens non direi sicuramente di no, ma io sarei contento se tornasse Felipao.

Contenuto sponsorizzato

Millenovecento Lazio

Citazione di: Beppe78 il 12 Lug 2022, 16:40
Finalmente te s'è riattaccata la betteria... :pp :beer:

Fla

Citazione di: Giako77 il 12 Lug 2022, 16:45

Io spero di sì
Anche secondo me