Sessione di mercato 2022 - Commenti in amicizia

Aperto da Millenovecento Lazio, 05 Lug 2022, 17:13

Discussione precedente - Discussione successiva

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Quello sposta molto più del vice Immobile

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.364
Citazione di: cartesio il 12 Lug 2022, 18:56
Da quando Caputo è arrivato in serie A, ovvero dal 2018-19, 59 gol in 136 partite, media 0,43 gol a partita.

Nello stesso periodo Mertens 58 gol in 164 partite, media 0,35.

Dati Wikipedia, coppe comprese.
Mertens avrà giocato la metà dei minuti

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.192
Citazione di: FeverDog il 12 Lug 2022, 18:57
Mertens avrà giocato la metà dei minuti

Sì, ma il Napoli ha segnato un filo in più della Sampdoria, 74 gol contro 46. Per un attaccante non è esattamente la stessa cosa giocare nel Napoli o nella Samp. Dopodiché continuo a pensare che Mertens sia più forte, ma che di simil-Mertens ne abbiamo già almeno uno.
Se l'obiettivo è un vice-Ciro Caputo è più adatto, anche perché Mertens ha giocato affiancando Osimehn o Petagna, non da solo al centro.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: HummingBard il 12 Lug 2022, 18:57
https://www.lalaziosiamonoi.it/news/calciomercato-lazio-su-ilic-arriva-un-nuovo-indizio-social-165092

AHahahaahahahahaahah :lol:

Il minipresidente è scatenato, non a caso è entrato lui nella dirigenza e il mercato è tutto di un atro livello.

Citazione di: Goceano il 12 Lug 2022, 18:52
Quello si, ma è più per far rifiatare Ciro, è importante cercare di gestirlo quando possibile facendolo riposare, il paragone manco esiste tra Mertens e Caputo, per quanto anche io mi accontenterei anche di un Caputo.

Io Caputo nell'ultima stagione l'ho visto male male, nonostante poi i suoi gol li abbia fatti comunque. Secondo me se deve venire qualcuno deve essere uno di livello, altrimenti preferisco dare spazio a Cancellieri o Romero.

Citazione di: JSV23 il 12 Lug 2022, 18:57
Prendiamo un terzino sinistro forte.
Quello sposta molto più del vice Immobile

Concordo, il terzino sinistro per me è l'ultima priorità, poi il centrocampista e la punta di riserva se arrivano meglio altrimenti mi va bene anche rimanere così.

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.067
più che altro se piamo Mertens sono almeno quei 3-4 goal in meno che ci segna a noi nello scontro diretto con i ciucci :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

che...siusta

*
Lazionetter
* 1.350
Io come vice di immobile prenderei Correa, sarebbe il primo giocatore che non pagheremo per venire alla Lazio ma che pagherebbe direttamente di tasca sua..

Pomata

*
Lazionetter
* 13.852
Enrico gli ha fregato la carta di credito al papà

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

Papà non te temo.

Contenuto sponsorizzato

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Citazione di: che...siusta il 12 Lug 2022, 19:13
Io come vice di immobile prenderei Correa, sarebbe il primo giocatore che non pagheremo per venire alla Lazio ma che pagherebbe direttamente di tasca sua..

A) non può fare la punta di un 4 3 3

B) non voglio riprendere a bestemmiare con lui...mi basta già Pipe quando ci si mette

Detto questo: che Ilic è jugadorazo è stato già detto??

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.599
Citazione di: che...siusta il 12 Lug 2022, 19:13
Correa lo prendiamo coi soldi di Correa?
Romagnoli ufficiale intanto.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Correa torna e ci da pure i soldi di Mizuno e Binance.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.192
Citazione di: Miro25Klose il 12 Lug 2022, 19:13
Io Caputo nell'ultima stagione l'ho visto male male, nonostante poi i suoi gol li abbia fatti comunque. Secondo me se deve venire qualcuno deve essere uno di livello, altrimenti preferisco dare spazio a Cancellieri o Romero.

Io prenderei solo giovani di talento. Gente che rimane da noi almeno quattro anni senza ritrovarsela sul groppone fra due anni senza sapere come sbolognarla.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.717
robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: cartesio il 12 Lug 2022, 19:09

Se l'obiettivo è un vice-Ciro Caputo è più adatto, anche perché Mertens ha giocato affiancando Osimehn o Petagna, non da solo al centro.

Detto che un Mertens alla Lazio mi farebbe gongolare, il mio dubbio é che Ciro gioca pure con le stampelle e il belga non ce lo vedo a fare il Caicedo buono buono.  :sisisi:

Contenuto sponsorizzato

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Con i soldi di Correa prendiamo i soldi di Correa

FacciUnGol

*
Lazionetter
* 441
Claudio Lotito mette in punizione Enrico Lotito: niente social fino alla fine del mercato. Lapidario, ha commentato ai nostri microfoni: "ancora un like ed i soldi di Correa non sarebbero più bastati a finanziare il mercato".

Discussione precedente - Discussione successiva