Sessione di mercato 2022 - Commenti in amicizia

Aperto da Millenovecento Lazio, 05 Lug 2022, 17:13

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: SanLazio il 13 Lug 2022, 19:38
Rega una domanda
Ma sbaglio o laziale For ever non lo vedo più?

E se vede che non era proprio forever

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.870
Citazione di: RG-Lazio il 13 Lug 2022, 18:30
Barzagli, Chiellini hanno fatto grandi stagioni all´etá di Acerbi. Gli infortuni rognosi e il calo li hanno avuti a 37-38

Acerbi ha almeno due stagioni di livello (il suo eh, non che arriva alla performance di Chiellini) a livello fisico. Se é convinto e 4 mln per una strisciata come 3 o 4 centrale é oro.

Soprattutto per l´Inter che gioca a 3 sarebbe ottimo come prima riserva

scherzi, ormai Acerbi è stato catalogato come la più grande sega esistente in serie A.

JJ67

*
Lazionetter
* 354
continuo a dire che mi piacerebbe tanto giocare 433 con milinkovic MA e LA ma servono equilibri e un centrocampo cosi non te li da, e' un centrocampo bellissimo da leggere nelle fanta formazioni ma e' difficilmente attuabile in buona parte delle partite , poi oh se sarri riesce a farli giocare mantendendo equilibrio gli si fa la statua ma e' tanto difficile , per questo motivo ilic luis alberto non sarebbe un downgrade per me, perche oggi magari LA e' piu forte ma il calcio non e' un gioco di figurine

Tranne poche eccezioni, forum allineato su questo concetto.
E detto tra noi, credo lo sia pure Sarri...
Ciao Gruz.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Nei prossimi giorni inizierà anche il calciomercato delle altre squadre di serie A.
Mi raccomando, non fate gli invidiosetti, che noi abbiamo già avuto!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Acerbi magari resta nel pacchetto difensivo.

Sarei molto più tranquillo.

Ma ormai non è più cosa, mi sa.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
continuo a dire che mi piacerebbe tanto giocare 433 con milinkovic MA e LA ma servono equilibri e un centrocampo cosi non te li da, e' un centrocampo bellissimo da leggere nelle fanta formazioni ma e' difficilmente attuabile in buona parte delle partite , poi oh se sarri riesce a farli giocare mantendendo equilibrio gli si fa la statua ma e' tanto difficile , per questo motivo ilic luis alberto non sarebbe un downgrade per me, perche oggi magari LA e' piu forte ma il calcio non e' un gioco di figurine
Io sarei anche d'accordo con il concetto.
Però non so se è Ilic l'uomo giusto.
Al momento mi sembra ancora troppo acerbo.

Lancilbotto

*
Lazionetter
* 1.235
Citazione di: SanLazio il 13 Lug 2022, 19:38
Rega una domanda
Ma sbaglio o laziale For ever non lo vedo più?

Quando risale la mestizia sarà qui a scartavetrarcele :D

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.876
Citazione di: HummingBard il 13 Lug 2022, 20:05
Acerbi magari resta nel pacchetto difensivo.

Sarei molto più tranquillo.

Ma ormai non è più cosa, mi sa.
Magari si adatta a terzino sx.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

El Gaucho

*
Lazionetter
* 34
Citazione di: Lancilbotto il 13 Lug 2022, 20:07
Quando risale la mestizia sarà qui a scartavetrarcele :D

E da un po' manca pure quello che è qua dentro per "fare danni".
La fronda se n'è ita al mare.

king

Sostenitore
Lazionetter
* 830
Acerbi può essere il vice Ciro, tanto passava più tempo in attacco che in difesa già l'anno scorso  :=)) :=))
:ssl :asrm

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Magari si adatta a terzino sx.

Ma anche a vice Ciro, vista la predisposizione offensiva  :beer:

Citazione di: king il 13 Lug 2022, 20:32
Acerbi può essere il vice Ciro, tanto passava più tempo in attacco che in difesa già l'anno scorso  :=)) :=))
:ssl :asrm

mi hai fregato di un niente

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: mazzok il 13 Lug 2022, 19:56
scherzi, ormai Acerbi è stato catalogato come la più grande sega esistente in serie A.
Difatti l'anno scorso c'avevamo Luiz Felipe con la testa altrove, Patric che è la solita pipparaugo e Acerbi nullo. Come abbiamo fatto ad arrivare quinti non si sa, vista 'sta manica di scarsoni che scendevano in campo... :=))

Contenuto sponsorizzato

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: Ranxerox il 13 Lug 2022, 20:34
Difatti l'anno scorso c'avevamo Luiz Felipe con la testa altrove, Patric che è la solita pipparaugo e Acerbi nullo. Come abbiamo fatto ad arrivare quinti non si sa, vista 'sta manica di scarsoni che scendevano in campo... :=))

Aver avuto il secondo attacco più prolifico del campionato potrebbe essere stato di aiuto  8)

gruz

*
Lazionetter
* 3.142
Citazione di: trax_2400 il 13 Lug 2022, 20:06
Io sarei anche d'accordo con il concetto.
Però non so se è Ilic l'uomo giusto.
Al momento mi sembra ancora troppo acerbo.
io dico ilic perche ci e' stato accostato lui e non mi dispiace , poi puo essere un altro ma  e' inutile che mi metto a tira nomi a caso ,se c'e' qualcuno meglio di ilic con certe caratteristiche prendibile dalla lazio meglio ancora

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Io dico che se vogliamo veramente fare la botta finale che porterebbe questa squadra ad essere versante accreditata per arrivare tra le prime quattro, il centrocampista non può essere Luis Alberto ma manco Ilic. Lì ci vuole uno con controcazzi e di un certo livello.

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.711
inmentesolote

Sostenitore
Lazionetter
* 2.412
Citazione di: Ranxerox il 13 Lug 2022, 20:48
Io dico che se vogliamo veramente fare la botta finale che porterebbe questa squadra ad essere versante accreditata per arrivare tra le prime quattro, il centrocampista non può essere Luis Alberto ma manco Ilic. Lì ci vuole uno con controcazzi e di un certo livello.
al mille x miille

Sergejmilinkovic89

*
Lazionetter
* 683
Gila 6 milioni a titolo definitivo, maxi 10 milioni a titolo definitivo... nessun prestito con riscatto

Contenuto sponsorizzato

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.599
Citazione di: Sergejmilinkovic89 il 13 Lug 2022, 21:34
Gila 6 milioni a titolo definitivo, maxi 10 milioni a titolo definitivo... nessun prestito con riscatto
Solo Cancellieri in prestito:

https://www.legaseriea.it/it/serie-a/calcio-mercato?squadra=lazio

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Citazione di: Ranxerox il 13 Lug 2022, 20:48
Avresti ragione da vendere però a me sembra che Sarri stia facendo una specie di Academy: sa che la Lazio non può prendergli quei 3/4 campioni allora prende giovani di prospettiva e se li crea da solo.

Discussione precedente - Discussione successiva