Sessione di mercato 2022 - Commenti in amicizia

Aperto da Millenovecento Lazio, 05 Lug 2022, 17:13

Discussione precedente - Discussione successiva

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Citazione di: Pittox il 14 Lug 2022, 00:16

Loro non sono credibili. Il giorno del trasferimento di Romagnoli lo davano alla Juve

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.496
Citazione di: Vincelor il 14 Lug 2022, 08:29
No, il perche' e' riferito a perche' ti avventuri in giudizi che hanno scarso riscontro nei fatti E una volta sono i punti fatti nel girone di ritorno, e un'altra i soldi di Correa, e adesso Arthur.

Perché
"My feelings doesn't care about your facts" (cit)

Arthur è un giocatore che ho visto piu volte in questi due anni, come McKennie, e inizialmente uno mi pareva Xavi l'altro Davids, e invece di sono rivelati due giocatori fumosi che infatti la Juve cerca di sbolognare.

Se per Arthur il problema può essere Allegri, non può esserlo per McKennie perché è un giocatore da Allegri, eppure gioca Bentancur (che invece è un signor centrocampista).

Se mi dici adesso, ora come ora, Arthur per Marcos Antonio io dico "manco sotto tortura", poi ha caratteristiche simili a Jorginho e Pjanic, vero

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Citazione di: MassimoDecimoMeridio il 14 Lug 2022, 00:54
Quando le ho, le scrivo senza problemi Invictus ;). Non si vive di solo mercato, nel post su Lotito qualcosa di interessante c'è  :since

Cioè Lotito ha vinto la lotteria e gli è dato di volta il cervello?

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Twix

*
Lazionetter
* 5.808
A me arthur non piace.
Invece che un altra sega a pedali.
Poi fa come vuoi chissenefrega

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.496
Basterebbe scrivere.
A me arthur non piace.
Invece che un altra sega a pedali.
Poi fa come vuoi chissenefrega

Perché il non piacere non è sinonimo di giocatore scarso. Comunque appunto chissene, tanto non verrà mai perché oltre essere quello che è prende troppi soldi.

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Citazione di: Lativm88 il 14 Lug 2022, 08:34
Loro non sono credibili. Il giorno del trasferimento di Romagnoli lo davano alla Juve
Uhm..., questo non vuol dire molto poiché TUTTI i twittaroli vanno avanti a puttanate e il solo Di Marzio ci prende mi par di capire. 

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
secondo me ci serve un "Parolo". non so se Basic farà il salto o se Ilic possa farlo.
il prendere un ccampista più muscolare ci potrebbe stare, perché secondo me Sergej-MA-LA è troppo leggerino.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.420
secondo me ci serve un "Parolo". non so se Basic farà il salto o se Ilic possa farlo.
il prendere un ccampista più muscolare ci potrebbe stare, perché secondo me Sergej-MA-LA è troppo leggerino.
Pobega per me è un progetto di Parolo. A me piace, ad altri meno, per alcuni sicuramente è una pippa assurda. ;)

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Citazione di: Millenovecento Lazio il 14 Lug 2022, 08:42
Uhm..., questo non vuol dire molto poiché TUTTI i twittaroli vanno avanti a puttanate e il solo Di Marzio ci prende mi par di capire.

No, su Romagnoli (e casale) c'ha preso insider quasi subito

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.599
Se è vero che a Sarri piace Ilic il profilo del centrocampista che interessa è quello.
A me Ilic piace molto, McKennie e Arthur invece molto sopravvalutati, secondo me.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.496
Citazione di: richard il 14 Lug 2022, 08:53
Se è vero che a Sarri piace Ilic il profilo del centrocampista che interessa è quello.
A me Ilic piace molto, McKennie e Arthur invece molto sopravvalutati, secondo me.

Ilic per Akpa per me sarebbe perfetto.
Le coppie

Milinkovic/Ilic
MA/Cataldi
LA/Basic

A parte Cataldi, tutti ottimi giocatori.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.420
Per me invece McKennie (23 anni) è sottovalutato.
:beer:

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.501
Citazione di: DajeLazioMia il 14 Lug 2022, 09:14
Per me invece McKennie (23 anni) è sottovalutato.
:beer:

A me piace la McKenny rossa soprattutto d'estate se ghiacciata.  :beer:

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Se si vuole un Parolo, McKennie è un Parolo meno fisico ma più dinamico.

Per dire.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.420
Credo che se vedessimo McKennie nel nostro cc ci sembrerebbe strano tipo la pubblicità "guarda mamma un pollo" (vintage :=))).

Sono anni che non vediamo un cc veloce dinamico e resistente alla fatica come lui.

Così come quando rivedremo un terzino mancino crossare di prima dal fondo. Ci sarà sgomento :D

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
C'è qualcosa?

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.138
Citazione di: DajeLazioMia il 14 Lug 2022, 08:50
Pobega per me è un progetto di Parolo. A me piace, ad altri meno, per alcuni sicuramente è una pippa assurda. ;)

Pobega a me piace ma quello che assomiglia di più a Parolo per me è Maggiore.

Forse però è più corsa che tecnica

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.420
McKennie me lo prendo ieri
C'è qualcosa?
No. Ma come con Valeri si inizia così, piano piano :beer:

Corsican laziale

*
Lazionetter
* 2.575
Più facile arrivare a Tameze. Un giocatore che ci farebbe comodo. Ovviamente al posto di Akpa-Akpro.

Discussione precedente - Discussione successiva