Citazione di: MasterMind il 15 Lug 2022, 11:39
1) Non mi risulta che tu sia l'avvocato di Adler o chi per lui, quindi semmai rispondi su di te e non per conto terzi
2) Adler ha scritto "Esce Strakosha entra Maxibon: pari e patta? Per alcuni meglio il primo per altri il secondo: siam lì" significa che per qualcuno è meglio Strakosha, quindi quello che ho scritto è vero e non era riferito ad Adler
3) Sto ruolo da censore chi te l'ha affidato?
Allora rispondo per me stesso.
Il mercato attuale è positivo per velocità ma ci mancherebbe altro visto che ai buchi già presenti in rosa, c'è stata l'uscita di 3 titolari (Strakosha, LF, Leiva).
Rimpiazzarli è stata bravura, ma minimo sindacale.
Non entro nel merito se nell'uno entra uno esce siamo migliorati.
Io me lo auguro.
Sono STRAFELICE dell'arrivo di Maxibon Romagnoli Casale e MA.
STRAFELICE.
A chi però dice prima Acerbi si leva dalle palle meglio è, faccio notare che 4 centrali d'esperienza servono come il pane.
E arriviamo alle aggiunte (Gila e Cancellieri):
Posso esprimere i miei dubbi su un 22enne con 20 minuti a titolo raggiunto in Liga a 6 milioni a titolo definitivo? In un ruolo peraltro coperto?
Posso esprimere le mie perplessità non sulla potenziale bontà di Cancellieri ma per il fatto che si sono spesi 7+1,5 (più di Zaccagni) per un prospetto in un ruolo dove hai già un altro potenziale talento (Romero) e uno su cui hai già speso 6 milioni (Moro)?
Questi 13-14 milioni non potevano essere dirottati su prospetto giovani in zone del campo dove ne necessitiamo maggiormente? (Terzino sinistro, punta, centrocampista destro)
Perché Gila a titolo definitivo?
Sono domande lecite o da spargitore di "merdizia"?
Torno a Maximiano/Strakosha: del secondo me ne sbatto le palle e mi ci sciacquo i marroni sia ben inteso.