Sessione di mercato 2022 - Commenti in amicizia

Aperto da Millenovecento Lazio, 05 Lug 2022, 17:13

Discussione precedente - Discussione successiva

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
per caso state parlando da 3 pagine del Keità bianco?

gruz

*
Lazionetter
* 3.142
Citazione di: Ranxerox il 17 Lug 2022, 16:20
Anche perché è una piazza pesante ed impegnativa al di là di quale sia il livello della squadra (vale anche per i giocatori delle merde). Qui se parti male ti massacrano e c'è poco tempo per fare tutto. Molto giocatori la soffrono psicologicamente una piazza così e non riescono ad esprimersi. Poi, magari, in provincia o in contesti più tranquilli è facile che facciano la loro figura.
io comunque non sto giudicando il rendimento di muriqi , sto giudicando il giocatore muriqi che e' diverso , cioe mi spiego meglio per come la vedo io un giocatore puo far bene ma essere comunque scarso , oppure puo far male ma essere comunque un bel giocatore , faccio un esempio tipo di maria allo utd ha fallito miseramente ma resta un fuoriclasse , oppure che ne so silenzi fece un annpo a torino spettacolare ma resta na pippa , muriqi potra pure far meglio sotto certi aspetti ma i fondamentali quelli so e quelli rimangono

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: Fabiano9mm il 17 Lug 2022, 16:24
per caso state parlando da 3 pagine del Keità bianco?

Del Wesley bianco.

Manco le basi  :=))

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.595
Citazione di: purple zack il 17 Lug 2022, 16:07
secondo insider-enrichetto ieri Sarri avrebbe fatto pressioni per Mertens

Lotito avrebbe risposto che sta cercando la quadra economica. ma in quel ruolo o Mertens o nulla
Strano

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gianluko

Sostenitore
Lazionetter
* 3.994
Secondo me un centravanti alla "Petagna" Sarri non lo vuole e non sa che farci.

Opinione mia, eh.

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
Mah, fra Muriqi e Petagna non vedo passi in avanti onestamente. Forse un po' più tecnico ma anche meno fisico nonostante la stazza, a me è sempre sembrato un po' lento di pensiero Petagna. Entrambi sono giocatori da squadra piccola. Se fossi un ds di una squadra salvezza, prenderei Muriqi per via della grinta e del suo gioco fisico che alla fine è utile quando c'è da tenere in piedi un attacco senza fenomeni a centrocampo. Come riserva in una grande Petagna è un filo meglio. Nel gioco di Sarri, nessuno dei due va bene e infatti mi sembra che si spinga per Mertens.

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
Citazione di: HummingBard il 17 Lug 2022, 16:32
Del Wesley bianco.

Wesley ... 25mln all'Aston Villa e praticamente non ha mai giocato. Noi potevamo avere la coppia gol Wesley Muriqi  :beer:

hafssol

*
Lazionetter
* 12.596
Citazione di: Gianluko il 17 Lug 2022, 16:38
Secondo me un centravanti alla "Petagna" Sarri non lo vuole e non sa che farci.

Opinione mia, eh.

Non solo opinione tua.
Sarri l'ha già dimostrato in gran parte delle sue esperienze e anche da noi col non impiego di Muriqi, a prescindere da ogni valutazione specifica sul giocatore.
Quindi non mi preoccuperei affatto di Petagna o di profili simili, il che non toglie che un attaccante di riserva, magari meno potente fisicamente e più tecnico, sia a tutti gli effetti necessario.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Warp

*
Lazionetter
* 12.984
Citazione di: Aquila Romana il 17 Lug 2022, 16:05
Infatti io continuo a credere che il vero Muriqi non è quello che abbiamo visto noi a Roma
Ce lo siamo chiesto spesso in tanti chi fosse quel ragazzone che pascolava in campo e che fine avesse fatto il vero acquisto turco di iglone.  :beer:

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Ma Petagna è una cazzata, dai.

Così come che oltre a Mertens non c'è nessun piano B.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.625
Citazione di: HummingBard il 17 Lug 2022, 16:32
Del Wesley bianco.

Sul Wesley bianco c'ho il copirait  :=))

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
io comunque non sto giudicando il rendimento di muriqi , sto giudicando il giocatore muriqi che e' diverso , cioe mi spiego meglio per come la vedo io un giocatore puo far bene ma essere comunque scarso , oppure puo far male ma essere comunque un bel giocatore , faccio un esempio tipo di maria allo utd ha fallito miseramente ma resta un fuoriclasse , oppure che ne so silenzi fece un annpo a torino spettacolare ma resta na pippa , muriqi potra pure far meglio sotto certi aspetti ma i fondamentali quelli so e quelli rimangono
Ma certo, non ribattevo a te nel precedente post, nel senso che sono molto d'accordo su quello che scrivi.
Se uno è scarso, è scarso in qualsiasi parte del mondo giochi.
Però a volte è capitato di giudicare prematuramente un calciatore che magari non è riuscito ad esprimersi in una piazza, perché ha mal sopportato la pressione che aveva addosso o era di un livello troppo alto per le sue possibilità.
Nel caso di Muriqi credo che possa fare discretamente bene fino a certi livelli ed in certi campionati. Come ha tentato il salto in palcoscenico diverso è stato un vero e proprio flop.

Contenuto sponsorizzato

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: Adler Nest il 17 Lug 2022, 16:54
Sul Wesley bianco c'ho il copirait  :=))

Infatti era una citazione tua  :=))

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: hafssol il 17 Lug 2022, 16:48
Non solo opinione tua.
Sarri l'ha già dimostrato in gran parte delle sue esperienze e anche da noi col non impiego di Muriqi, a prescindere da ogni valutazione specifica sul giocatore.
Quindi non mi preoccuperei affatto di Petagna o di profili simili, il che non toglie che un attaccante di riserva, magari meno potente fisicamente e più tecnico, sia a tutti gli effetti necessario.
Però, se non ricordo male, non fu proprio lui all'ultimo anno al napoli, che prese Milik, che comunque era pure lui un bisonte d'aria di rigore?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Petagna, se proprio dovesse essere il rincalzo di qualcuno senza stravolgere il gioco, potrebbe farlo all'Inter. Intruppone e protegge il pallone come Lukaku.
Uno dei maggiori rimproveri che faccio a Tare negli ultimi 5 anni è quello di aver preso punte di riserva che con Ciro non c'entravano niente, né Muriqi né er poro Caicedo.
Mertens sarebbe un capolavoro.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.706
milik non ha niente del bisonte, ha piedi da TQ, si muove(va) con tutta un'altra grazia e leggerezza.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Mr.Class il 17 Lug 2022, 17:05
milik non ha niente del bisonte, ha piedi da TQ, si muove(va) con tutta un'altra grazia e leggerezza.
Si, ma sempre un centravanti alto e fisicamente robusto rimaneva.
Completamente diverso dalla tipologia Immobile-Mertens

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.706
Citazione di: Ranxerox il 17 Lug 2022, 17:09
\

immobile e milik sono alti uguali e ad occhio pesa pure più di milik, se ne vai una questione di fisico :D

Contenuto sponsorizzato

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: Tarallo il 17 Lug 2022, 17:05
Petagna, se proprio dovesse essere il rincalzo di qualcuno senza stravolgere il gioco, potrebbe farlo all'Inter. Intruppone e protegge il pallone come Lukaku.
Uno dei maggiori rimproveri che faccio a Tare negli ultimi 5 anni è quello di aver preso punte di riserva che con Ciro non c'entravano niente, né Muriqi né er poro Caicedo.
Mertens sarebbe un capolavoro.

per nulla d'accordo

secondo me Caicedo era perfetto.
le due punte dovrebbero avere caratteristiche diverse e poter anche giocare insieme in caso

ma Mertens, infatti, con Ciro c'entra ben poco per me. molto simile a Caicedo come giocatore

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: Ranxerox il 17 Lug 2022, 17:09

Non c'entra nulla con Ciro così come non c'entra nulla con Petagna  :beer:

Discussione precedente - Discussione successiva