Sessione di mercato 2022 - Commenti in amicizia

Aperto da Millenovecento Lazio, 05 Lug 2022, 17:13

Discussione precedente - Discussione successiva

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: A.Nesta (c) il 18 Lug 2022, 11:19
Non tutti i mali vengono per nuocere.

Adesso la palla è passata di nuovo a Lotito.
?
Dici che Dybala alle cacche ci fa arrivare Ilic senza cessioni e il terzino sx o il vice Ciro? Mammagary

JSV23

*
Lazionetter
* 20.792
Citazione di: Laziostyle87 il 18 Lug 2022, 11:22
?
Dici che Dybala alle cacche ci fa arrivare Ilic senza cessioni e il terzino sx o il vice Ciro? Mammagary
Mertens magari

kolarov87

*
Lazionetter
* 187
Citazione di: venezuelano il 18 Lug 2022, 11:19
Beh, il salto di qualità in difesa non lo fai perché escludi una singola pedina. Lo fai quando hai una serie di pedine che ti permettono di difenderti meglio. La fase difensiva è un compito collettivo.

Beh, Romagnoli nel 20/21, al netto degli infortuni, ha spesso completato i 90 minuti in campo. Segno che non è un giocatore limitato.

Tra l'altro è un giocatore con una marea di partite giocate in Serie A e tornei internazionali. È poco attendibile la descrizione di un giocatore limitato=mediocre.

Il fatto che abbia completato molte partite non fa di Romagnoli un giocatore forte o affidabile a certi livelli.
Anche Acerbi ha fatto tutte le partite negli ultimi 3 anni e qui adesso viene trattato come Talamonti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.651
Ma per chi lo conosce bene, Ilic supporterebbe meglio il centrocampo di Luis Alberto?
E' simile a Basic?

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.093

Non credo che funzioni così.
Noi dobbiamo fare il mercato, secondo le nostre possibilità, per costruire un gruppo forte e completo.
Quello che fanno gli altri, STC!  :)

Il biondo

*
Lazionetter
* 1.959
Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: JSV23 il 18 Lug 2022, 11:23
Mertens magari
Io tra le due preferirei un ilic e terzino sx in più anche col Caputo di turno.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.055
Citazione di: Beppe78 il 18 Lug 2022, 11:25
Ma per chi lo conosce bene, Ilic supporterebbe meglio il centrocampo di Luis Alberto?
E' simile a Basic?

Io non vorrei sbagliarmi, ma ilic mi sembra che agisca più da vertice basso che da mezzala. Ma non sono così esperto tatticamente, lo ammetto.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.055
Citazione di: trax_2400 il 18 Lug 2022, 11:26
Non credo che funzioni così.
Noi dobbiamo fare il mercato, secondo le nostre possibilità, per costruire un gruppo forte e completo.
Quello che fanno gli altri, STC!  :)

Da scolpire nella pietra.
Il nostro top player è Sarri, gli stiamo dando la squadra che vuole, tanto mi basta.

:since

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.106

l'importanza di mertens e di un terzino.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: Laziostyle87 il 18 Lug 2022, 11:22
?

Be', se uno prende le dichiarazioni degli ultimi mesi (non ultima quella in riferimento al numero di abbonamenti), mi pare evidente come stia dando molto spazio al confronto con la nuova proprietà di essi.

Forse su Mertens (o l'alternativa) si potrebbe accelerare anche senza attendere l'uscita di Muriqi o Acerbi.

Contenuto sponsorizzato

JSV23

*
Lazionetter
* 20.792
Citazione di: Laziostyle87 il 18 Lug 2022, 11:26
Io tra le due preferirei un ilic e terzino sx in più anche col Caputo di turno.
Mertens però è IL GIOCATORE  che vuole Sarri.

Io, vedendo la Lazio ieri, non sono così convinto su Ilic.
Per me serve altro a livello di caratteristiche.
Concordo sul terzino, ma credo arriverà dopo qualche uscita in difesa.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.876
Citazione di: A.Nesta (c) il 18 Lug 2022, 11:28
Be', se uno prende le dichiarazioni degli ultimi mesi (non ultima quella in riferimento al numero di abbonamenti), mi pare evidente come stia dando molto spazio al confronto con la nuova proprietà di essi.

Forse su Mertens (o l'alternativa) si potrebbe accelerare anche senza attendere l'uscita di Muriqi o Acerbi.
Mi continua a sfuggire qualcosa.
Senza considerare Muriqi e Moro, davanti siamo:
Zaccagni/Pedro
Immobile/Cancellieri (per ora)
Anderson/Romero

Con Mertens, o chi per lui, Romero o Cancellieri faticherebbero a trovare spazio.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.651
Citazione di: Achab77 il 18 Lug 2022, 11:26
Io non vorrei sbagliarmi, ma ilic mi sembra che agisca più da vertice basso che da mezzala. Ma non sono così esperto tatticamente, lo ammetto.

Però noi in quel ruolo abbiamo già due giocatori, Cataldi (che Sarri considera) e Marcos Antonio (Sarri ha detto che giocherà lì),  mentre manca un vice Milinkovic che possa magari giocare con Milinkovic per dare più equilibrio di LA e più qualità di Basic.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
l'importanza di mertens e di un terzino.

Imo, finché siamo legati con Kezman per la questione Milinkovic,
temo che Marusic abbia il posto da titolare assicurato.

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.432
Citazione di: kolarov87 il 18 Lug 2022, 11:24
Il fatto che abbia completato molte partite non fa di Romagnoli un giocatore forte o affidabile a certi livelli.
Anche Acerbi ha fatto tutte le partite negli ultimi 3 anni e qui adesso viene trattato come Talamonti.

Scusa, Romagnoli ha accumulato quasi 300 partite tra Serie A e il resto, la maggior parte delle quali disputate col Milan, ambiente noto per essere esigente. Come fa a non essere indicativo questo dato sulle capacità del ragazzo?

Cosa vorrebbe dire a certi livelli? Il livello di Rimagnoli è buono, il livello della Lazio anche. La Lazio non è il Manchester City, il quale ha come obiettivi vincere la Champions e la Premier.

Non capisco perché un giocatore debba essere valutato sulla base "è scarso" o "è forte" quando  ci sono tanti altri livelli di valutazione.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.055
Citazione di: Magnopèl il 18 Lug 2022, 11:31
Mi continua a sfuggire qualcosa.
Senza considerare Muriqi e Moro, davanti siamo:
Zaccagni/Pedro
Immobile/Cancellieri (per ora)
Anderson/Romero

Con Mertens, o chi per lui, Romero o Cancellieri faticherebbero a trovare spazio.

Pedro ha un'autonomia ridotta già dall'anno scorso. Romero è acerbo, per me se arriva Mertens Cancellieri diventerà la prima alternativa a FA e Zaccagni.

Contenuto sponsorizzato

adiutrix

*
Lazionetter
* 3.637
purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
non è incredibile che da quando ci sta Inzaghi l'inter faccia mercato sul modello degli ultimi 5 anni di Lazio?

e la Lazio abbia ripreso a fare un altro tipo di mercato?

Discussione precedente - Discussione successiva