Sessione di mercato 2022 - Commenti in amicizia

Aperto da Millenovecento Lazio, 05 Lug 2022, 17:13

Discussione precedente - Discussione successiva

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
Citazione di: Auro_sfL il 19 Lug 2022, 10:29
mia opinione: appena scadono i contratti di Dzeko e Sanchez (estate prossima) andrà all'inter.
Penso anche io andrà così

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.622
Citazione di: Invictus il 19 Lug 2022, 10:32
Penso anche io andrà così

Dybala sicuro è lì di passaggio perché ha accettato loro per la clausola appunto, se no andava a napoli.
Questo dà anche la dimensione della loro società.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.089
comunque io tutta questa depressione non la vedo.
anzi vedo contentezza per il mercato fatto finora, sperando magari di coprire gli altri buchi rimasti.

Twix

*
Lazionetter
* 5.839
Citazione di: Beppe78 il 19 Lug 2022, 10:26
MA era titolare e De Zerbi ne ha sempre parlato bene
Gila viene a sostituire Vavro, che non c'era da gennaio
Cancellieri viene a sostituire Cabral

Io mi chiedo perchè?
Perché Adler dice il vero. Fotografa esattamente il valore ad oggi, dei calciatori acquistati.
Ottimi sulla carta E se scelti da e con Sarri.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.233
Citazione di: Auro_sfL il 19 Lug 2022, 10:14

Tanti sono del tipo "noi non prendiamo mai giocatori che ci fanno sognare".

Posso capire che due giocatori di livello assoluto come Ciro e Sergio  quando sono arrivati non fossero "giocatori che ci fanno sognare", ma Klose e Cissé erano delle star.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
Citazione di: Beppe78 il 19 Lug 2022, 10:34
Dybala sicuro è lì di passaggio perché ha accettato loro per la clausola appunto, se no andava a napoli.
Questo dà anche la dimensione della loro società.
Lo ha parcheggiato Marotta. L'anno prossimo quando scadono i contratti di Dzeko,Sanchez,poi bisognerà vedere cosa faranno con Lukaku,Lo prendera l'Inter a 15 mln. E daranno alla Joya l'ingaggio di uno di questi

Aquila1971

*
Lazionetter
* 2.581
Citazione di: WhiteNoise il 19 Lug 2022, 10:21
Parla per te.
Di sicuro io non sto in quell'ipotetico 100%.
Ma manco io.
Per me, da laziale, mille volte meglio Alessio o un Valeri.
Sarà perchè sto diventando un VDM.

Auro_sfL

*
Lazionetter
* 565
Citazione di: cartesio il 19 Lug 2022, 10:36
Posso capire che due giocatori di livello assoluto come Ciro e Sergio  quando sono arrivati non fossero "giocatori che ci fanno sognare", ma Klose e Cissé erano delle star.

tra l'altro, se non ricordo male, ci fu bagno di folla per Cissè e scetticismo per Miro.
Cissè ci faceva sognare. Miro no.  :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Des1900

*
Lazionetter
* 3.974
Vi ricordo che questo thread serve per parlare del nostro di mercato

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.760
A parte il fatto che io che ho Immobile e Milinkovic in rosa Dybala me lo stoppo proprio ar cazzo, sarei molto deluso se la Lazio facesse mercato rincorrendo solo il "nome".

La Lazio quest'anno ha chiuso il 90% delle lacune che aveva e lo ha fatto con ampio anticipo rispetto al solito.

La difesa era oggettivamente inguardabile lo scorso anno? Sono arrivati 2 titolari ed una riserva.

Lucas Leiva finito? E' arrivato Marcos Antonio, uno che a 20 anni ha un'esperienza internazionale spaventosa.

Portieri da rifare? E' arrivato Maximiano che, dati alla mano, è stato uno dei migliori portieri dell'ultima Liga.

Mancano giusto 2/3 pedine (che arriveranno) e la Lazio ha fatto IL mercato dell'anno in Serie A.

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.713
Citazione di: Laziostyle87 il 19 Lug 2022, 10:18
Comunque non è per riportarvi sulla terra eh, ma solo perché sta narrazione del Laziale rompiballe a tutti i costi non mi sconfinfera...
ma mo davvero davvero vogliamo paragonare Romagnoli co Dybala?
Troppo euforici siamo per Romagnoli secondo me. Proprio per la "lazialità". Ma tecnicamente tra i due colpi il 100% dei tifosi del mondo sognano per dybala non per Romagnoli eh.

Che poi davero davero me devi anche spiega' la retorica riomica del campione per forza.
Talmente campione che la Juve l'ha liberato a zero, l'Inter l'ha lasciato libero di accasarsi altrove, il Milan non se lo incu.lato. In Europa nessuno lo ha chiesto.
Ma un motivo ce sarà pure.
Io non avrei mai fatto cambio Romagnoli con Dybala.
Il primo era il capitano del Milan tricolore, il secondo un esodato della peggior Juve degli ultimi 15 anni.
Ma fatevela qualche domanda, se ogni giocatore che comprano de là è un campione e poi stanno sempre li insieme a noi che invece facciamo delle campane acquisti di m.

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.430
Citazione di: Adler Nest il 19 Lug 2022, 10:22
di Mayala mi frega il giusto.
Secondo me la storia di Romagnoli è bellissima.
Rifletterei piuttosto sullo spessore degli altri.
MA non era un titolare
Cancellieri idem
Gila giocava in C
Li stiamo innalzando a colpi assoluti.
Io lo spero tanto.....

Marcos ha una 20ina di partite giocate a livello europeo;  un centinaio di partite con lo Shakhtar e una 30ina di partite con le categorie inferiori della Nazionale brasiliana. Ha 22 anni, non 32. Tra l'altro sostituisce un calciatore, Leiva, che non era più in grado di reggere fisicamente i ritmi della Serie A.

Io tutta questa esaltazione per dei  colpi assoluti non la vedo. Si percepisce invece  il solito  "si, però" che lascia inizialmente una traccia di perplessità e che in un secondo momento quasi sicuramente  si trasformerà in insoddisfazione. Niente di nuovo visto che il pubblico di questo sport è perennemente esigente e insoddisfatto appena qualcosa sfugge alle proprie aspettative.

Contenuto sponsorizzato

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.385
comunque io tutta questa depressione non la vedo.
anzi vedo contentezza per il mercato fatto finora, sperando magari di coprire gli altri buchi rimasti.

Esatto.
Sta accadendo la stessa cosa avvenuta per la Conference dove hanno costruito un rosicamento che, invece, non c'era.
Hanno talmente bisogno di vederci soffrire da non godersi appieno quello che gli accade.
Stanno sempre con un occhio rivolto da ste parti.
Probabilmente non sono mai riusciti a metabolizzare il 26 maggio!
Ora uguale; il fatto che uno possa dir loro che, si, Dybala è un bel colpo diventa il chiaro segnale di rosicamento inenarrabile.
Ma non è così.
Come al solito, però, è anche vero che queste menti facili sono sobillate dal solito corollario di media...per il CorriereDiTrigoria pare sia arrivato Maradona!
Tutta la pagina online dedicata a Merde\MayNaJoya.
Vediamo il lato positivo...sono tornati a parlare di scudetto ad agosto  :)

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Via i tifosi depressi ed insoddisfatti please

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.159
Citazione di: Slasher89 il 19 Lug 2022, 10:43
A parte il fatto che io che ho Immobile e Milinkovic in rosa Dybala me lo stoppo proprio ar cazzo, sarei molto deluso se la Lazio facesse mercato rincorrendo solo il "nome".

La Lazio quest'anno ha chiuso il 90% delle lacune che aveva e lo ha fatto con ampio anticipo rispetto al solito.

La difesa era oggettivamente inguardabile lo scorso anno? Sono arrivati 2 titolari ed una riserva.

Lucas Leiva finito? E' arrivato Marcos Antonio, uno che a 20 anni ha un'esperienza internazionale spaventosa.

Portieri da rifare? E' arrivato Maximiano che, dati alla mano, è stato uno dei migliori portieri dell'ultima Liga.

Mancano giusto 2/3 pedine (che arriveranno) e la Lazio ha fatto IL mercato dell'anno in Serie A.

Se arriva un sinistro naturale sposo questo post al 100%

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.760
Citazione di: kelly slater il 19 Lug 2022, 10:55
Se arriva un sinistro naturale sposo questo post al 100%

Laterale sinistro, secondo portiere, uno fra vice Immobile o sesto centrocampista.

Manca giusto questo ma io ho proprio zero dubbi quest'anno.

biko

*
Lazionetter
* 6.632
Adesso mi è più chiaro perché laggioia piangeva,🤣🤣🤣

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.278
Contenuto sponsorizzato

neogia

*
Lazionetter
* 2.045
Il fatto che si richieda "il giocatore che ti fa sognare" è indice di quanto Football manager e similari abbiano nociuto alla mentalità dei tifosi nelle loro valutazioni. Io mi auguro che la mia squadra acquisti giocatori funzionali ai ruoli in cui è meno forte ed al gioco del Mister, poi se se chiamano Pinco o pallo poco me ne frega non sto facemndo la collezione di figurine. Se io ho Ciro immobile (Scarpa D'Oro e pluricapocannoniere degli ultimi campionati di Serie A) la davanti, perchè me dovrei svenare per acquistare un giocatore famoso che fa sognare in un ruolo che non me serve?  Acquisto ed investo laddove mi serve e sempre tenendo in considerazione quale è il mio budget e non è che per sognare devo comprare Koulibaly e basta (che magari poi non si ambienta o magari mi rimane come accollo per anni a prezzi stratosferici), Acerbi prima che scapocciasse è la dimostrazione di tutto questo un onesto giocatore, adatto al nostro (cvecchio) sistema di gioco che ha funzionato piuttosto bene.

Io nel calcio moderno sta fissa di dover andare a comprare il nome blasonato (per una società come la Lazio che si autofinanzia) la capisco veramente poco e mi meraviglio che ancora tanti laziali siano legati a ste dinamiche da Football manager: se ho necessità di farmi le pippementali con i nomi blasonati non tifo Lazio ma PSG o Juve o Barca o Inter, perchè direi che non è certo la Roma una squadra che fa incetta di grandi nomi.
A me Dybala piace e molto come giocatore, ma un giocatore difficilmente te fa funzionà una squadra per tutto il campionato e di esempi in tal senso la storia del calcio ce ne ha dati tanti negli anni : dai galacticos del RM al recente PSG.
Cresciamo un tantinello su....

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.175
Notizie sulla cessione di Muriqi ? Secondo me prima di quella cessione non si sbloccherà nulla !

Discussione precedente - Discussione successiva