Sessione di mercato 2022 - Commenti in amicizia

Aperto da Millenovecento Lazio, 05 Lug 2022, 17:13

Discussione precedente - Discussione successiva

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.347
Citazione di: Raizen il 20 Lug 2022, 12:00
Ma Fares come sta? qualcuno che magari lo segue sui social ha modo di vedere se si sta allenando ecc?
Lo segue qualche parente, credo.

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Se poi è vero che prendiamo Ilic coi soldi di Muriqi come si legge (ma io sinceramente faccio fatica a crederlo) veramente si sboccia. Ma in quel caso non credo possa essere vero il fatto di Vecino.

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
MassimoDecimoMeridio

*
Lazionetter
* 846
Posso dare un piccolissimo contributo sulle cifre Muriqi, 9+1 con bonus legato ai goal. Jony che sta rescindendo perdonatemi non è una notizia di ora ma roba vecchia di almeno un mese e la cosa dovrebbe risolversi entro Agosto, de lellis la fa passare per ultima ora, bo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: MassimoDecimoMeridio il 20 Lug 2022, 12:03
Posso dare un piccolissimo contributo sulle cifre Muriqi, 9+1 con bonus legato ai goal. Jony che sta rescindendo perdonatemi non è una notizia di ora ma roba vecchia di almeno un mese e la cosa dovrebbe risolversi entro Agosto, de lellis la fa passare per ultima ora, bo.
Quindi 9  :p

MassimoDecimoMeridio

*
Lazionetter
* 846
Comunque 500 mila euro più o meno non cambia il fatto che un esubero pesante ce lo siamo tolti, ora sotto con Escalante...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.182
Citazione di: MassimoDecimoMeridio il 20 Lug 2022, 12:05
Quindi 10 perchè i goal non sono tanti.

Non sarà più il rigorista della squadra.  8)

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
Sarebbe meglio non fare troppe minusvalenze e in caso di evitare di farne di troppo grandi, ma si possono fare. Non è vietato e a volte può convenire. Hanno un "prezzo" ma si può compensare.
In questo caso, per il bene di tutti, andava fatto. Hanno fatto bene a prendersi 9M.

Comunque aspetto il comunicato ufficiale

bizio67

*
Lazionetter
* 19.165
Sarebbe meglio non fare troppe minusvalenze e in caso di evitare di farne di troppo grandi, ma si possono fare. Non è vietato e a volte può convenire. Hanno un "prezzo" ma si può compensare.
In questo caso, per il bene di tutti, andava fatto. Hanno fatto bene a prendersi 9M.

Comunque aspetto il comunicato ufficiale
Approfitto della tua competenza, quanto sarebbe la minusvalenza?

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377

Meno del suo valore di ammortamento annuale che è 4.1M

Contenuto sponsorizzato

MassimoDecimoMeridio

*
Lazionetter
* 846
Citazione di: genesis il 20 Lug 2022, 12:07
Non sarà più il rigorista della squadra.  8)
Ok allora non li farà e così la lazio non incassa il milione, contenti ora?  :)

bizio67

*
Lazionetter
* 19.165
Se la parte fissa è 9, sarebbe di 3.2M

Tradotto per un profano? Andrebbe ad incidere poco?

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Più che la questione minusvalenza non mi è chiaro il fatto dei contributi del decreto crescita. Ma fondamentalmente stica. Mica ci pagano per fare i revisori dei conti della Lazio. L'importante è che abbiamo preso una bella cifra per Vedat. Sono 10 milioni più di quanto pensavo potessimo farci con lui. Ora vediamo se quei soldi sono quelli necessari per coprire gli acquisti già fatti o se davvero verranno investiti ulteriormente. In ogni caso BENE BENE.  Bravo Tare stavolta.

Indignato74

*
Lazionetter
* 1.382
Se la parte fissa è 9, sarebbe di 3.2M

Considerando il bonus da 1mil abbastanza semplice da raggiungere e con il risparmio sull'ingaggio di quest'anno dovremmo andare più o meno in pari.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
Citazione di: WhiteNoise il 20 Lug 2022, 11:56
A petto in fuori!
Da quanto ci capisco io, la Lazio ha problemi di liquidità, non di bilancio. Una minus incide sul bilancio ma libera money.

più che altro se nei piani abbiamo una plusvalenza di entità maggiore le cose si compensano.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.748
L'Hellas ha preso Strootman a centrocampo

Arriva Ilic

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.086
Storia è finita, quella delle visite è molto strana. Muriqi si è fatto i cazzi propri (giustamente).

Twix

*
Lazionetter
* 5.839
Muriqi al maiorca farà benissimo come già quest'anno in prestito.
Meglio per tutti e tutti contenti

Discussione precedente - Discussione successiva