Sessione di mercato 2022 - Commenti in amicizia

Aperto da Millenovecento Lazio, 05 Lug 2022, 17:13

Discussione precedente - Discussione successiva

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.080
Citazione di: Cesio il 20 Lug 2022, 14:45
La penso come te, nemmeno io ci ho visto una sorta di presa in giro. Gli auguro il meglio.

Ma perché, c'è qualcuno che veramente si è risentito?
Questo sta in barca, felice per aver sistemato la sua situazione professionale, dopo aver rilasciato dichiarazioni oneste e rispettose verso la Lazio, e qualcuno ha da dire?

Buona fortuna pirata, un miracolato del calcio ma simpatico e mai polemico. Gli auguro il meglio a Maiorca.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.894

Sempre Enrichetto da Luis Alberto in uscita a brevissimo, il Siviglia ha venduto Kounde al Chelsea (confermato da Di Marzio)

Corallo

*
Lazionetter
* 78
Citazione di: Laziostyle87 il 20 Lug 2022, 14:47
Ho capito ma il maiorca prende 8 rigori a favore in un anno?

magari si!!! ci toccherà tifare Maiorca!

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.894
Apriamo il topic partita anche per il Mallorca, tocca tifà per i 10 gol del Pirata

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Corallo

*
Lazionetter
* 78
Citazione di: HummingBard il 20 Lug 2022, 14:48
Murgia, al di là dei problemi di testa (che sono stati citati qualche pagina fa nel topic ;) ) a me è sempre parso un giocatore mediocre. La testa gioca un ruolo importante, infatti per un annetto è sembrato poterci stare in squadra. Ma tecnicamente appena discreto, fisicamente così così, non un rubapalloni né uno che sforna goal/assist a ripetizione... insomma, classico "jack of all trades, master of none" che trova una sua collocazione in serie B.

giocatore mediocre davvero.

Corallo

*
Lazionetter
* 78
Citazione di: Slasher89 il 20 Lug 2022, 14:50
Apriamo il topic partita anche per il Mallorca, tocca tifà per i 10 gol del Pirata

il maiorca sbaglio o è anche la finalista che abbiamo battuto in finale di coppa delle coppe??

dai che ci porta bene!

Invictus

*
Lazionetter
* 7.469
In 16 partite....in piu di 30 10 gol li fa su

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.894
Citazione di: Corallo il 20 Lug 2022, 14:52
il maiorca sbaglio o è anche la finalista che abbiamo battuto in finale di coppa delle coppe??

dai che ci porta bene!

Proprio loro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.607
Citazione di: Slasher89 il 20 Lug 2022, 14:49
Sempre Enrichetto da Luis Alberto in uscita a brevissimo

Ah però!
Quasi lo spero; se in contemporanea arrivassero Ilic e Vecino, si continuerebbe a operare in maniera estremamente logica.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.345
Citazione di: Lativm88 il 20 Lug 2022, 14:17
Che guadagnino tutti troppo, che costino tutti troppo e che il mondo del calcio sia completamente scollegato dalla realtà è populista ma è abbastanza vero.

Per me è di un populismo esagerato pensare che dipendenti di società che fatturano centinaia di milioni, debbano guadagnare quanto l'addetto delle pulizie al condominio, solo perchè fanno qualcosa che a noi diverte.

Mike Tyson all'apice della carriera smarriva per casa borsoni con milioni di dollari in contanti dentro...in fondo in fondo dava du cazzotti...

I calciatori guadagnano in relazione a quanto spostano...come tutti. Poi che l'ingaggio di Muriqi possa più o meno non rispecchiare l'effettiva resa tecnica, possiamo discuterne...ma anche li subentrano tanti di quei fattori che vale e non vale tutto

tosh

*
Lazionetter
* 1.529
Ma un contrattino a Marcelo di un'anno nse po fà?  :beer:
Ha 34 anni, un'annetto potrebbe giocare ancora a ottimi livelli, a dirvi la verità mi entusiasma più lui di Emerson, giocatore secondo me sopravvalutato,è già da un paio di anni che veleggia tra vari prestiti, e nessuna squadra lo conferma/acquista
:since

Cesio

*
Lazionetter
* 17.939
Ma un contrattino a Marcelo di un'anno nse po fà?  :beer:
Ha 34 anni, un'annetto potrebbe giocare ancora a ottimi livelli, a dirvi la verità mi entusiasma più lui di Emerson, giocatore secondo me sopravvalutato,è già da un paio di anni che veleggia tra vari prestiti, e nessuna squadra lo conferma/acquista
:since

Emerson nemmeno a me piace.

Contenuto sponsorizzato

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.838
Citazione di: Achab77 il 20 Lug 2022, 14:48
Gli auguro il meglio a Maiorca.
Io gli auguro di fare almeno 10 gol

dani2110

*
Lazionetter
* 25.345
Citazione di: FatDanny il 20 Lug 2022, 14:30
raul moro al como.
semi-ufficiale

Insieme a Fabregas...mettece na pezza

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.677
se esce luis alberto allora vorrei
ilic 15
vecino 0
provedel 4 mertens 0
e un terzino sx 5

:beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer:

tosh

*
Lazionetter
* 1.529
Spongebill

*
Lazionetter
* 967
leggo di bremer alla juve per 45 milioni e penso.....quando ce sta da regalà i soldi a destra e manca le big non se fanno problemi se non è la Lazio, poi però 80/90 per Milinkovic storcono il naso...sono troppi.
Ma annateaffanculo và.

Sergej resta con noi!

Contenuto sponsorizzato

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.838
Citazione di: Corallo il 20 Lug 2022, 14:52

dai che ci porta bene!
:asrm

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: dani2110 il 20 Lug 2022, 11:09
Lasciate perdere Murgia che ha problemi ben più seri che peraltro testimoniano di come abbia fatto a buttare nel cesso la sua carriera visto che non lo vuole neanche più la Spal in B.

Ma essere più esplicito, a beneficio di noi poveri ignoranti ( nel senso che ignorano) ?
O, se non si può essere espliciti, c'è anche l'opzione tacere se mi permetti.

Il tutto a prescindere dalla valutazione tecnica, s'intende

Discussione precedente - Discussione successiva