Sessione di mercato 2022 - Commenti in amicizia

Aperto da Millenovecento Lazio, 05 Lug 2022, 17:13

Discussione precedente - Discussione successiva

Achab77

Citazione di: Cesio il 20 Lug 2022, 14:45
La penso come te, nemmeno io ci ho visto una sorta di presa in giro. Gli auguro il meglio.

Ma perché, c'è qualcuno che veramente si è risentito?
Questo sta in barca, felice per aver sistemato la sua situazione professionale, dopo aver rilasciato dichiarazioni oneste e rispettose verso la Lazio, e qualcuno ha da dire?

Buona fortuna pirata, un miracolato del calcio ma simpatico e mai polemico. Gli auguro il meglio a Maiorca.

Slasher89

Si sta muovendo tantissimo comunque.

Sempre Enrichetto da Luis Alberto in uscita a brevissimo, il Siviglia ha venduto Kounde al Chelsea (confermato da Di Marzio)

Corallo

Citazione di: Laziostyle87 il 20 Lug 2022, 14:47
Ho capito ma il maiorca prende 8 rigori a favore in un anno?

magari si!!! ci toccherà tifare Maiorca!

Slasher89

Apriamo il topic partita anche per il Mallorca, tocca tifà per i 10 gol del Pirata

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Corallo

Citazione di: HummingBard il 20 Lug 2022, 14:48
Murgia, al di là dei problemi di testa (che sono stati citati qualche pagina fa nel topic ;) ) a me è sempre parso un giocatore mediocre. La testa gioca un ruolo importante, infatti per un annetto è sembrato poterci stare in squadra. Ma tecnicamente appena discreto, fisicamente così così, non un rubapalloni né uno che sforna goal/assist a ripetizione... insomma, classico "jack of all trades, master of none" che trova una sua collocazione in serie B.

giocatore mediocre davvero.

Corallo

Citazione di: Slasher89 il 20 Lug 2022, 14:50
Apriamo il topic partita anche per il Mallorca, tocca tifà per i 10 gol del Pirata

il maiorca sbaglio o è anche la finalista che abbiamo battuto in finale di coppa delle coppe??

dai che ci porta bene!

Invictus

In 16 partite....in piu di 30 10 gol li fa su

Slasher89

Citazione di: Corallo il 20 Lug 2022, 14:52
il maiorca sbaglio o è anche la finalista che abbiamo battuto in finale di coppa delle coppe??

dai che ci porta bene!

Proprio loro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

hafssol

Citazione di: Slasher89 il 20 Lug 2022, 14:49
Sempre Enrichetto da Luis Alberto in uscita a brevissimo

Ah però!
Quasi lo spero; se in contemporanea arrivassero Ilic e Vecino, si continuerebbe a operare in maniera estremamente logica.

dani2110

Citazione di: Lativm88 il 20 Lug 2022, 14:17
Che guadagnino tutti troppo, che costino tutti troppo e che il mondo del calcio sia completamente scollegato dalla realtà è populista ma è abbastanza vero.

Per me è di un populismo esagerato pensare che dipendenti di società che fatturano centinaia di milioni, debbano guadagnare quanto l'addetto delle pulizie al condominio, solo perchè fanno qualcosa che a noi diverte.

Mike Tyson all'apice della carriera smarriva per casa borsoni con milioni di dollari in contanti dentro...in fondo in fondo dava du cazzotti...

I calciatori guadagnano in relazione a quanto spostano...come tutti. Poi che l'ingaggio di Muriqi possa più o meno non rispecchiare l'effettiva resa tecnica, possiamo discuterne...ma anche li subentrano tanti di quei fattori che vale e non vale tutto

tosh

Ma un contrattino a Marcelo di un'anno nse po fà?  :beer:
Ha 34 anni, un'annetto potrebbe giocare ancora a ottimi livelli, a dirvi la verità mi entusiasma più lui di Emerson, giocatore secondo me sopravvalutato,è già da un paio di anni che veleggia tra vari prestiti, e nessuna squadra lo conferma/acquista
:since

Cesio

Citazione di: tosh il 20 Lug 2022, 14:59
Ma un contrattino a Marcelo di un'anno nse po fà?  :beer:
Ha 34 anni, un'annetto potrebbe giocare ancora a ottimi livelli, a dirvi la verità mi entusiasma più lui di Emerson, giocatore secondo me sopravvalutato,è già da un paio di anni che veleggia tra vari prestiti, e nessuna squadra lo conferma/acquista
:since

Emerson nemmeno a me piace.

Contenuto sponsorizzato

FatDanny

Drake

Citazione di: Achab77 il 20 Lug 2022, 14:48
Gli auguro il meglio a Maiorca.
Io gli auguro di fare almeno 10 gol

dani2110

Citazione di: FatDanny il 20 Lug 2022, 14:30
raul moro al como.
semi-ufficiale

Insieme a Fabregas...mettece na pezza

rocchigol

beh si dai...
se esce luis alberto allora vorrei
ilic 15
vecino 0
provedel 4 mertens 0
e un terzino sx 5

:beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer:

tosh

Spongebill

leggo di bremer alla juve per 45 milioni e penso.....quando ce sta da regalà i soldi a destra e manca le big non se fanno problemi se non è la Lazio, poi però 80/90 per Milinkovic storcono il naso...sono troppi.
Ma annateaffanculo và.

Sergej resta con noi!

Contenuto sponsorizzato

Drake

Citazione di: Corallo il 20 Lug 2022, 14:52

dai che ci porta bene!
:asrm

meanwhile

Citazione di: dani2110 il 20 Lug 2022, 11:09
Lasciate perdere Murgia che ha problemi ben più seri che peraltro testimoniano di come abbia fatto a buttare nel cesso la sua carriera visto che non lo vuole neanche più la Spal in B.

Ma essere più esplicito, a beneficio di noi poveri ignoranti ( nel senso che ignorano) ?
O, se non si può essere espliciti, c'è anche l'opzione tacere se mi permetti.

Il tutto a prescindere dalla valutazione tecnica, s'intende