Sessione di mercato 2022 - Commenti in amicizia

Aperto da Millenovecento Lazio, 05 Lug 2022, 17:13

Discussione precedente - Discussione successiva

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.988
Citazione di: Beppe78 il 20 Lug 2022, 19:51
Non è un colpo pazzesco Di Maria, per niente, proprio perché ha 34 anni, sarebbe pazzesco per il Monza non per la Juve.

Poi Di Maria quest'anno ha giocato tanto e bene, Marcelo mi pare abbia fatto 5 partite e sia qualche anno che è in calo.
......a quindi I gobbi prendono Di Maria per fare numero in panchina

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.651
Citazione di: Biancolazio il 20 Lug 2022, 19:53
......a quindi I gobbi prendono Di Maria per fare numero in panchina

Pensa che per me manco Messi è stato un colpaccio per il PSG. Un colpaccio è Haaland...

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.093
Secondo me prendere Marcelo sarebbe folle per qualsiasi club di serie A.
Quindi ... famolo!  :)

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.707
quelli che fanno la bocca storta su marcelo o mertens devono essere gli stessi che dicono che kamenovic non è niente male e in nazionale fa il terzino  e che avrebbero ripreso cabral.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: Beppe78 il 20 Lug 2022, 19:51
Non è un colpo pazzesco Di Maria, per niente, proprio perché ha 34 anni, sarebbe pazzesco per il Monza non per la Juve.

Poi Di Maria quest'anno ha giocato tanto e bene, Marcelo mi pare abbia fatto 5 partite e sia qualche anno che è in calo.

Vedremo, Di Maria per me è il giocatore migliore dell'intero campionato, anche a 34 anni.

giorgio82

*
Lazionetter
* 1.518
Ma Marcelo del Real Madrid o di chi stiamo parlendo?  :o

Twix

*
Lazionetter
* 5.880
Citazione di: Beppe78 il 20 Lug 2022, 19:58
Pensa che per me manco Messi è stato un colpaccio per il PSG. Un colpaccio è Haaland...
Bene ma non benissimo  😀

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.721
Citazione di: Mr.Class il 20 Lug 2022, 20:02
quelli che fanno la bocca storta su marcelo o mertens devono essere gli stessi che dicono che kamenovic non è niente male e in nazionale fa il terzino  e che avrebbero ripreso cabral.

Mo sa che ti sbagli. Io vorrei Macelo e penso pure che Kamenovic in nazionale abbia mostrato cose più che discrete.  :=)) 

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.432
Citazione di: Biancolazio il 20 Lug 2022, 19:41
Comunque io vorrei capire perché se la rubentus prende Di Maria classe '88 e fa un colpo di mercato pazzesco.......noi invece Marcelo '88 e facciamo gli schizzinosi ...bho

Ma non penso che sia solo una questione di essere schizzinosi.

Si prova a valutare la condizione del calciatore sulla base del numero delle sue presenze e del cambio di rotta abbastanza netta che ha avuto la sua carriera. È passato da essere un fenomenale pilastro ad essere un giocatore con poche presenze nelle ultime 2/3 stagioni. Una sproporzione evidente.

Magari anche Di Maria ha avuto i suoi problemi, ma non mi sembra che abbia avuto un calo così evidente di recente.

Per carità, sono semplici perplessità, non delle certezze.

Warp

*
Lazionetter
* 12.987
Marcelo è uno di quei giocatori (come Pedro, Klose eccetera) che solo la personalità e l'esperienza valgono il 75% dell'ingaggio. Sono gente che mette paura all'avversario anche solo per il nome che portano sulla maglia, non diciamo fregn.acce please.
Non verrà mai alla Lazio, ma magari fosse.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.890
Non per vantarmi ma il primo a portare Marcelo alla Lazio sono stato io su Football Manager 2006

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
Citazione di: Mr.Class il 20 Lug 2022, 20:02
Io dico si a Mertens e no a Marcelo Kamenovic secondo me è da mandare in prestito per crescere e Cabral come ala me lo sarei ripreso

Contenuto sponsorizzato

Twix

*
Lazionetter
* 5.880
Io pure penso che marcelo farebbe comodo e che Kamenovic non sia per nuilla una sega.
Con la speranza che il famoso secondo anno dei giocatori scelti da Tare,  valga per lui e per basic.

BladeRunner

*
Lazionetter
* 1.292
Marcelo ha giocato 32 partite partendo con il Real Madrid titolare.............si ma sommando le ultime 3 stagioni, non ci serve !!

Delirio

*
Lazionetter
* 278
Magari chi è contrario a Marcelo lo fa per scaramanzia nel caso alla fine finisca ai pezzi di schifo

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Se Marcelo ti viene proposto il MINIMO che tu possa fare è quantomeno pensarci e fare delle valutazioni.

I dubbi, giustamente, sono su tenuta fisica ed eventualmente la.motivazione con cui uno che ha vinto 5 CL (per citare solo quelle) viene a giocarsi il quarto posto qua.

Se c'ha voglia e non ha una gamba mancante da fare prima di subito.

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.432
Marcelo è uno di quei giocatori (come Pedro, Klose eccetera) che solo la personalità e l'esperienza valgono il 75% dell'ingaggio. Sono gente che mette paura all'avversario anche solo per il nome che portano sulla maglia, non diciamo fregn.acce please.
Non verrà mai alla Lazio, ma magari fosse.

Ma non sono necessariamente delle fregnacce, sono semplici opinioni basate su qualche dato.

Non è detto che il percorso conclusivo della carriera  di grandi calciatori debba essere valutato allo stesso modo soltanto perché sono giocatori fenomenali. C'è chi ce la fa ancora e altri che no. Nulla di clamoroso.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.707
Citazione di: Lativm88 il 20 Lug 2022, 20:24
Se Marcelo ti viene proposto il MINIMO che tu possa fare è quantomeno pensarci e fare delle valutazioni.

I dubbi, giustamente, sono su tenuta fisica ed eventualmente la.motivazione con cui uno che ha vinto 5 CL (per citare solo quelle) viene a giocarsi il quarto posto qua.

Se c'ha voglia e non ha una gamba mancante da fare prima di subito.

:lol: :lol:

perdonatemi, uno che fa 600 (seicento) partite al real madrid non deve dimostrare niente a nessuno in fatto di professionalità. se sente di poter dare ancora qualcosa a questi livelli, gli devi solo stendere un tappeto rosso da qui a madrid. poi si, non gioca 40 partite, ma non lo prendi per quello. lo prendi perchè quando hai la partita dentro fuori in EL o ti stai giocando la partita della vita a firenze per andare in CL, averlo li a sinistra sai che ti da il 20 per cento in più delle possibilità di vincere.
non reggono nemmeno i paragoni con ashley cole. ma chi cazzo è ashley cole a confronto? parliamo di uno dei migliori terzini sinistri della storia del calcio. l'upgrade da Hysaj a marcelo 34enne che gioca 25 partite voi manco potete immaginarlo.

se poi possiamo prendere mitchell bakker, viva mitchell bakker e sticazzi di marcelo.

ma tra quei manichini che si alternano a sinistra o valeri della cremonese e lui, con tutto il bene che uno vuole a valeri e marusic...

Contenuto sponsorizzato

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Citazione di: Mr.Class il 20 Lug 2022, 20:31
:lol: :lol:

perdonatemi, uno che fa 600 (seicento) partite al real madrid non deve dimostrare niente a nessuno in fatto di professionalità. se sente di poter dare ancora qualcosa a questi livelli, gli devi solo stendere un tappeto rosso da qui a madrid. poi si, non gioca 40 partite, ma non lo prendi per quello. lo prendi perchè quando hai la partita dentro fuori in EL o ti stai giocando la partita della vita a firenze per andare in CL, averlo li a sinistra sai che ti da il 20 per cento in più delle possibilità di vincere.
non reggono nemmeno i paragoni con ashley cole. ma chi cazzo è ashley cole a confronto? parliamo di uno dei migliori terzini sinistri della storia del calcio. l'upgrade da Hysaj a marcelo 34enne che gioca 25 partite voi manco potete immaginarlo.

se poi possiamo prendere mitchell bakker, viva mitchell bakker e sticazzi di marcelo.

ma tra quei manichini che si alternano a sinistra o valeri della cremonese e lui, con tutto il bene che uno vuole a valeri e marusic...

Eh certo sarà professionalissimo, però devi corre sapendo che ti giochi un quarto posto. Tutto qua.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.707
Citazione di: Lativm88 il 20 Lug 2022, 20:32
Eh certo sarà professionalissimo, però devi corre sapendo che ti giochi un quarto posto. Tutto qua.

penso che nel caso firmasse con noi o con squadre di simile livello, sia consapevole. non è che atterra da marte, firma e poi rimane deluso e smette di correre perchè non siamo primi con 20 punti sul secondo a novembre.

Discussione precedente - Discussione successiva