Citazione di: alenlalieno il 20 Lug 2022, 21:58
mertens non verrebbe per giocare le briciole che lascia immobile.
e immobile lascerà le briciole pure il prx anno perché vuole giocare sempre.
e gioca sempre.
mertens ti costa un botto per giocare 500 minuti.
operazione non da lotito.
non da questa lazio.
se punti allo scudetto o la cl minimo invece devi prenderlo.
l'Inter in panca ha dzeko e correa per capirci.
allegri vuole morata come riserva.
ok fanno la cl ma il senso è quello.
mertens non può fare l'esterno e ne abbiamo pure troppi.
il giocatore è fortissimo ma non mi tornano i conti sapendo poi che a cc e dietro a sx ci servirebbe materiale prima di mertens.
Quest'anno ciro non le potrà giocare tutte nemmeno volendo per come è composto il calendario.
È un dato oggettivo e senza precedenti, perché mai sì è giocato un mondiale a novembre.
Su Marcelo: non so cosa vorrebbe dimostrare una partita due mesi fa.
Sono assolutamente convinto che 5-6 partite stratosferiche potrebbe farle alla Lazio.
Ciò che non mi convince è proprio pagare 2.5 mln (o 2) 5-6 partite stratosferiche e 5-6 sufficienti, con un'altra decina di insufficienti.
Per altro come giustamente dice achab Marcelo deve venire a fare quel che dice Sarri a menadito per il ruolo che ricopre.
Non è una punta e nemmeno un fantasista (che poi pure co quelli Sarri se la prendeva).
Sinceramente ha stancato sta cosa che chi ha un'opinione diversa è perché non vede la liga o non sa.
Può avere anche un'opinione diversa sulla base della considerazione di elementi differenti, come dice venezuelano.
Io preferisco il pischello sicuramente meno forte di Marcelo perché so che regge e che fa quel che dice Sarri alla lettera.
In quel ruolo preferisco così. Se mi parlate dell'attaccante o di una mezz'ala allora dico che preferisco una via di mezzo nonostante LA stia andando forse via proprio per questo sostituito da uno sicuramente meno forte/tecnico.
Ma non è che la scelta è tra Marcelo e fares.
Ci può stare il buon giocatore integro di 23 anni.
Non ho le fisime di poter dire "Marcelo alla Lazio".