Sessione di mercato 2022 - Commenti in amicizia

Aperto da Millenovecento Lazio, 05 Lug 2022, 17:13

Discussione precedente - Discussione successiva

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Se a Sarri piace quel tipo di difensore, però, invece di comprare Casale si andava a prendere un titolare sicuro sul centrodestra.

Questa cosa mi fa incazzare proprio.

Al di là che è presto, iniziare la stagione con Patric titolare non mi va per niente.

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: Achab77 il 22 Lug 2022, 10:51
Secondo De Lellis il Valencia ha trovato l'accordo con Hysaj. Manca quello tra le società.
Boh, pare sia una cosa concreta: a questo punto forza Ringhio!
Cioè quanti soldi vogliono da noi per prenderselo? Comunque se uscisse Hysaj è il mercato in uscita migliore degli ultimi 100 anni in Serie A per me. E sicuramente a quel punto si prende un terzino sinistro.

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: HummingBard il 22 Lug 2022, 10:54
Se a Sarri piace quel tipo di difensore, però, invece di comprare Casale si andava a prendere un titolare sicuro sul centrodestra.

Al di là che è presto, iniziare la stagione con Patric titolare non mi va per niente.
Per me Gila ci sorprenderà. Io non sono mai stato un fan di Casale, ma comunque è un giocatore valido. Patric ha fatto bene e ci sta si riparta da lui che ha soddisfatto ampiamente il mister nella seconda metà di campionato. Alla lunga però se Gila è bravo credo il posto sarà suo.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.644
Citazione di: Laziostyle87 il 22 Lug 2022, 10:42
E perché? Anzi paradossalmente se da qui a un anno (potrebbe essere anche a gennaio eh) non avrai più SMS puoi tenerlo e sostituire il nostro campione con l'ilic o susic di turno (downgrade ma rispetto a sergio chiunque lo è). QUindi o lo cedi ora o forsa l'anno prossimo ha meno senso di ora.

Milinkovic è un discorso a parte.

LA il prossimo anno avrà 31 anni, se devi cederlo e hai davvero bloccato Ilic, meglio quest'anno.
Sucic lo ripeto NON è roba per noi, il prossimo anno ancor di più.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: Beppe78 il 22 Lug 2022, 10:58
Milinkovic è un discorso a parte.

LA il prossimo anno avrà 31 anni, se devi cederlo e hai davvero bloccato Ilic, meglio quest'anno.
Sucic lo ripeto NON è roba per noi, il prossimo anno ancor di più.
Appunto. Mica 35. Avrebbe ancora un paio di anni ad alto livello. Io contestavo che era necessario cederlo il prossimo anno. Anzi concordo che probabilmente è meglio cederlo ora e invece (se esce SMS) tenerlo il prossimo anno e rimodulare il centrocampo per le sue caratteristiche.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.644
Citazione di: HummingBard il 22 Lug 2022, 10:54

Ma perché?
Patric era titolare lo scorso anno, Casale la prima non gioca, è con Romagnoli un giocatore più lento e comunque ha una stazza che di sicuro lo fa entrare in forma dopo.

Il più forte in rosa comunque è Gila, che è anche il più veloce, quindi tranquillo che Patric sarà titolare per poco.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.845
Si twitta di accordo raggiunto  hysaj valencia, trattativa tra i club

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: Beppe78 il 22 Lug 2022, 11:00
Ma perché?
Patric era titolare lo scorso anno, Casale la prima non gioca, è con Romagnoli un giocatore più lento e comunque ha una stazza che di sicuro lo fa entrare in forma dopo.

Il più forte in rosa comunque è Gila, che è anche il più veloce, quindi tranquillo che Patric sarà titolare per poco.
Aspetta. Rimettiamo le cose in ordine: il più forte è Romagnoli. Poi adesso il più affidabile è OPatric, Casale è da valutare ad un livello superiore e con un modo di giocare diverso da quello del Verona. Gila ci stuzzica entrambi. Ma anche lui è da verificare, dire che è il più forte in rosa è un salto nel buio assolutamente non motivato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.644
Citazione di: Laziostyle87 il 22 Lug 2022, 10:59
Appunto. Mica 35. Avrebbe ancora un paio di anni ad alto livello. Io contestavo che era necessario cederlo il prossimo anno. Anzi concordo che probabilmente è meglio cederlo ora e invece (se esce SMS) tenerlo il prossimo anno e rimodulare il centrocampo per le sue caratteristiche.

E' ma infatti io dicevo che è meglio cederlo ora se hai bloccato Ilic, che tenerlo e cederlo il prossimo anno, quando magari Ilic te l'hanno fregato. La cessione di Milinkovic non la contemplo.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Guardate che io Valencia per ora non può comprare una bella cippa, come ci ha opportunamente ricordato Adler Nest.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: Beppe78 il 22 Lug 2022, 11:00
Ma perché?

Ma basta con questi assoluti, pietà.

Gila ad oggi è ancora un prospetto di giocatore, e infatti è sempre stato schierato tra le riserve. Pure a me stuzzica, ma come fai a dire che sarà il titolare a bocce ferme?

Casale, stando alle prove, è: a) stato alternato quasi sempre a Romagnoli, b) non è prontissimo fisicamente (e ci sta), c) deve crescere parecchio sul piano tattico. In sostanza, abbiamo investito 7+3 milioni su quella che è una riserva, al momento stante, e siamo ancora con Patric (che non sto mica schifando, eh) come titolare.

A me è questa la cosa che non va giù.

ElRifle

*
Lazionetter
* 1.577
Citazione di: Tarallo il 22 Lug 2022, 07:18
Una tifoseria di boomer che insultano i millennials al suono di che cazzo ne sapete voi di Vella Cupini e Magnocavallo ma se po' merita' Marcelo?

Mortaccivostra meritiamo di retrocedere per poter far scendere la lacrimuccia all'Adriatico di Pescara o al Giuseppe Sinigaglia di Como limortaccivostra nantra vorta mannaggia la sbomballata.
Da scolpire nella pietra

Contenuto sponsorizzato

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.246
Citazione di: trax_2400 il 22 Lug 2022, 10:50
Non viene, ma se viene Marcelo, tutti allo stadio con la parrucca!!!!!  :since

Sarebbe fantastico!     :D   :D   :D

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.644
Citazione di: Laziostyle87 il 22 Lug 2022, 11:02
Aspetta. Rimettiamo le cose in ordine: il più forte è Romagnoli. Poi adesso il più affidabile è OPatric, Casale è da valutare ad un livello superiore e con un modo di giocare diverso da quello del Verona. Gila ci stuzzica entrambi. Ma anche lui è da verificare, dire che è il più forte in rosa è un salto nel buio assolutamente non motivato.

Tutti sono da verificare, anche Romagnoli, e lo sarebbe pure Marcelo.

Quel che ho visto di Gila è tutto quello che è necessario a un difensore moderno: è veloce, forte di testa, tecnico per un difensore, anticipa e legge molto molto bene l'azione avversaria... se poi non reggerà l'impatto con la A pazienza. Di base ha tutto.

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: Il nostro Giorgione il 22 Lug 2022, 11:03
Guardate che io Valencia per ora non può comprare una bella cippa, come ci ha opportunamente ricordato Adler Nest.
Non so come funziona in Spagna, magari è una situazione come quella che avevamo noi con l'IDL lo scorso anno per cui a un certo punto sbloccano tutto e gli affari già concordati (c'è anche Castillejo) vanno tutti in porto insieme? In questo caso se riesci a vendere Hysaj (miracolo) magari devi solo aspettare che si sblocchi tutto per avere l'ufficialità.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.071
Qualcuno parlava di possibilità di Emerson in prestito con diritto di riscatto.
A me non piace, però prestito con diritto prendi un giocatore di una certa esperienza e poi se non va bene lo riaccompagni a casa, non andrebbe male.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.644
Citazione di: HummingBard il 22 Lug 2022, 11:04
Ma basta con questi assoluti, pietà.

Gila ad oggi è ancora un prospetto di giocatore, e infatti è sempre stato schierato tra le riserve. Pure a me stuzzica, ma come fai a dire che sarà il titolare a bocce ferme?

Casale, stando alle prove, è: a) stato alternato quasi sempre a Romagnoli, b) non è prontissimo fisicamente (e ci sta), c) deve crescere parecchio sul piano tattico. In sostanza, abbiamo investito 7+3 milioni su quella che è una riserva, al momento stante, e siamo ancora con Patric (che non sto mica schifando, eh) come titolare.

A me è questa la cosa che non va giù.

E' implicito che quello che scrivo è sempre una mia opinione, Gila per me è il più forte in rosa, e ho scritto sopra perché, poi sicuro Romagnoli è più certezza.

Per il resto Casale è uno dei tre difensori arrivati quest'anno nuovi, che si affiancano al titolare inamovibile della scorsa stagione, perché Patric ha sempre giocato ed è sempre stato elogiato da Sarri.

Casale è anche quello che salta la prima, che ha caratteristiche più simili a Romagnoli che a Patric e che forse è più indietro come forma per stazza... io lo vedo ancora il titolare con Romagnoli al pronti via... anche se Gila per me è il difensore più completo, però al pronti via è squalificato.

Luis Alberto ad Auronzo 2017 fece il regista tutto il ritiro, possiamo aspettare partite serie prima di giudicare? Niente assoluti, solo buon senso, partendo dal presupposto che, come scritto, Casale può anche diventare l'alternativa a Romagnoli, se Patric per Sarri è il titolare... Sarri ci capirà più di noi? Anche solo perché li vede ogni giorno?

labombadesinisa

Sostenitore
Lazionetter
* 1.946
Intanto Tagliafico a Lione esclude il ritorno li di Emerson

Contenuto sponsorizzato

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
Se esce anche Hysaj, che libera un bell'ingaggio, comincio a credere che siamo a solo metà del mercato

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.644
Citazione di: trax_2400 il 22 Lug 2022, 11:08
Qualcuno parlava di possibilità di Emerson in prestito con diritto di riscatto.
A me non piace, però prestito con diritto prendi un giocatore di una certa esperienza e poi se non va bene lo riaccompagni a casa, non andrebbe male.

Io avevo scritto questo, dopo che la notizia era uscita ieri di Chelsea che apriva a prestito con diritto a 8-10M

e avevo ipotizzato: cedi Hysaj, prendi Valeri, lo parcheggi a Cremona un altro anno, prendi in prestito Palmieri e il prossimo anno con Radu che se ne va ti entra Valeri e valuti se riscattare Palmieri.

Poi ho letto che Valeri ha un anno di contratto e allora io semplicemente chiuderei un accordo con lui per il prossimo anno, dato che è pure laziale, e prenderei comunque in prestito Palmieri, che ok non è un fenomeno, ma è un terzino sx mancino di 28 anni, nazionale, che gioca in un top club inglese...

Marcelo io non lo considero perché sarebbe un colpo di testa, un robo che va contro a qualsiasi pianificazione, roba da quelli di là o da instant team, per me. Poi se viene forza Marcelo e sicuro è meglio di qualsiasi terzino sx abbiamo o possiamo prendere.

Discussione precedente - Discussione successiva