Sessione di mercato 2022 - Commenti in amicizia

Aperto da Millenovecento Lazio, 05 Lug 2022, 17:13

Discussione precedente - Discussione successiva

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.065
Ma la nostra squadra non si può assolutamente confrontare con quelle due del Napoli!
I nostri nuovi acquisti sono tutti giovani, giocatori in costruzione, se sono forti lo vedremo negli anni successivi.
Tra l'altro è impossibile che vadano tutti bene, qualche fallimento lo devi mettere in conto.
Quelli del Napoli erano giocatori esperti!

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Koulibaly aveva 23-24 anni. Allan e Jorginho idem.

In realtà se vai a vedere era un mix, come lo siamo noi.
Ti sembrano tutti esperti perché oggi lo sono   ;)

ElRifle

*
Lazionetter
* 1.577
Io sono convinto che possiamo prendere proprio il posto del Napoli, non sarà facile perché ci hanno comunque dato 15 punti.

Ma come rosa, acquisti e idea di calcio rinnovata noi possiamo davvero fare 10 punti in più e loro 5 in meno.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SubumaniInterceptor

*
Lazionetter
* 2.450
Udogie può giocare in tre ruoli ed è molto giovane.
Credo sia più da premier league che da serie A, come valore di mercato.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
Citazione di: Laziostyle87 il 22 Lug 2022, 13:08
Guarda purtroppo solo questi due fanno una grossa differenza. Poi anche molti altri erano davvero nel loro prime (Ghoulam, Hamsik, Allan, Higuain, Callejon). Insomma una squadra davvero molto forte. Per me siamo un gradino sotto.
Manca pure un Allan,inoltre avevano due esterni che segnavano almeno una 10 di gol. Solo Pedro da noi lo avrebbe nelle corde. E Immobile è forte nel finalizzare ma non è quel tipo di attaccante tecnico Sarriano( Higuain,Mertens)

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.065
Citazione di: FatDanny il 22 Lug 2022, 13:27
mica tanto erano giocatori esperti.

Diciamo già affermati, già con un valore definito.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: FatDanny il 22 Lug 2022, 13:27
mica tanto erano giocatori esperti.

Tra l'altro Jorginho veniva dal Verona, Allan dall'Udinese. Proprio come Ilic e Udogie. 8)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.200
Com'é cambiato il mercato della Lazio col Comandante.

Come terzino ora le scelte sono tra Emerson, Udogie e Marcelo.  :pp :pp

SubumaniInterceptor

*
Lazionetter
* 2.450
Mai capito perché Emerson Palmieri goda di tutta questa considerazione.

Delirio

*
Lazionetter
* 278
Citazione di: erlaziale il 22 Lug 2022, 13:46
Come terzino ora le scelte sono si dice che potrebbero essere tra Emerson, Udogie e Marcelo.  :pp :pp
C'è tutta la differenza del mondo, magari fosse!

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.816
Citazione di: SubumaniInterceptor il 22 Lug 2022, 13:52

La Serie A è un paio di gradini sotto la Premier.

Un Marcelo appena in forma, ad esempio, si metterebbe in tasca mezza Serie A

Contenuto sponsorizzato

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: ElRifle il 22 Lug 2022, 13:30
Io sono convinto che possiamo prendere proprio il posto del Napoli, non sarà facile perché ci hanno comunque dato 15 punti.

Ma come rosa, acquisti e idea di calcio rinnovata noi possiamo davvero fare 10 punti in più e loro 5 in meno.
Io credo che il Napoli ora come ora sia un po' indietro e anche l'ambiente non mi sembra compatto. Dal loro in questo momento hanno solo un bravissimo allenatore. Però tolete Inter e Juve per me in 3 ci giochiamo seriamente gli altri 2 posti (cacche che vuoi o non vuoi si stanno rinforzando, noi che stiamo operando bene sulla carta e milan che invece al momento lo vedo un po' indietro e sinceramente oggi come oggi non scommetterei che pioli arrivi a fine anno).

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: SubumaniInterceptor il 22 Lug 2022, 13:52

Ma infatti manco io lo capisco. Ok che la premier è due gradini sopra, ma lì ha giocato pochissimo e anche in Francia non ha fatto sfracelli. Ma poi soprattutto a vederlo giocare in nazionale mi sembra proprio un giocatore medio medio. Nulla di che. Non è un caso che la nazionale ha iniziato a fare schifo quando ha iniziato a giocare lui al posto di spinazzola. Ripeto non è da buttare via ma l'ingaggio che prende è 3 volte quello che vale per me.

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.934
Citazione di: erlaziale il 22 Lug 2022, 13:46
Com'é cambiato il mercato della Lazio col Comandante.

Come terzino ora le scelte sono tra Emerson, Udogie e Marcelo.  :pp :pp
Ah bei tempi quando si poteva trattare solo gente alla Durmisi e Mister spiace si faceva andare bene tutto :=))

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
Citazione di: Laziostyle87 il 22 Lug 2022, 13:55
Io credo che il Napoli ora come ora sia un po' indietro e anche l'ambiente non mi sembra compatto. Dal loro in questo momento hanno solo un bravissimo allenatore. Però tolete Inter e Juve per me in 3 ci giochiamo seriamente gli altri 2 posti (cacche che vuoi o non vuoi si stanno rinforzando, noi che stiamo operando bene sulla carta e milan che invece al momento lo vedo un po' indietro e sinceramente oggi come oggi non scommetterei che pioli arrivi a fine anno).
Milan per me è ancora avanti. 20/30 punti non si recuperano cosi facilmente. Vediamo chi compreranno. Non sottovaluterei l'Atalanta come detto oeri in ottica 4 posto

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Legalmente Binance potrebbe mettere i soldi cash per un acquisto sul quale fare player trading?

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

In Francia ottima mezza stagione.

Preferirei altro (non è tra i miei preferiti), ma prestito con diritto sarebbe oro.

Contenuto sponsorizzato

tosh

*
Lazionetter
* 1.528
ROMA - Vedat Muriqi ha lasciato Roma direzione Austria. L'attaccante della Lazio fa le visite con il Maiorca, che è in zona Innsbruck per il ritiro. Nel pomeriggio la squadra spagnola disputerà un'amichevole contro il Genoa, il Pirata dovrebbe assistere in tribuna al match. In mattinata i test medici sotto lo sguardo del medico sociale Adolfo Munoz Macho. Occhi puntati sulle visite dopo quanto accaduto con il Bruges. Ma anche a Maiorca c'è la sensazione che i controlli non superati siano stati solo un pretesto per far saltare l'affare. Muriqi è stato controllato a Roma, è tutto ok. Non vede l'ora di ripartire con la società spagnola dopo i sei mesi giocati molto bene. Si unirà alla squadra da domani, nelle prossime ore è prevista l'ufficialità dell'affare.

Trigoriere

Non c'è ancora l'ufficialità ma è un buon segno..  :D

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Si dice che entro oggi ci sarà l'annuncio ufficiale di Muriqi al Maiorca

Discussione precedente - Discussione successiva