Sessione di mercato 2022 - Commenti in amicizia

Aperto da Millenovecento Lazio, 05 Lug 2022, 17:13

Discussione precedente - Discussione successiva

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.644
se con Milinkovic prendi Udogie e altri 3/4 giocatori, sei più profondo. e ti rinforzi.
fanno così tutte le squadre del mondo.

Lì abbiamo già presi i 3/4 giocatori, per la precisione 6, 7 col secondo portiere, 8 con Vecino, 9 con Udogie/Palmieri/Valeri per Hysaj, 10 con Ilic per LA, 11 col sostituto di Milinkovic... Che non ho proprio idea di chi possa essere...

sor greguccio

*
Lazionetter
* 1.027
State cascando nella trappola degli pseudogiornalisti piscioruggine che appena hanno visto un corposo aumento degli abbonati subito si sonno precipitati giu con gli articoli smorza entusiasmo. Una tifoseria seria li prenderebbe per quello che sono sobillatori riommici e li manderebbe a cagare...
Forza a fare gli abbonamenti così non foraggiate questi vampiri

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
che il Man United faccia ridere Lotito e che Sergej voglia andare al Man United ci credo poco, sinceramente.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.915
Citazione di: Magnopèl il 22 Lug 2022, 18:53
Ma la squadra la completi col suo sostituto e col terzino sinistro, non arriveranno altri 4/5 giocatori.
Per questo facevo riferimento al pacchetto difensivo.
Se cedessimo Sergej vi aspettate quanti e quali acquisti, per capire?

3/4 acquisti. Due centrocampisti, il terzino sinistro e forse un attaccante

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.702
Matheus Nunes, Udogie, K. Thuram e Mertens per SMS e LA.
dove se firma?

Montreal

*
Lazionetter
* 779
È rispuntata quella sega di loftuscheeck, Marcelo già mi manchi  :S :beer:

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.432
Citazione di: A.Nesta (c) il 22 Lug 2022, 18:38
Io sono molto ottimista.

E tra gennaio e quest'estate non ho dubbi riguardo la tempistica della cessione di Milinkovic.

Beh, con la partenza di MS io sarei ottimista fino a un certo punto.

Nonostante il cambio di passo sul mercato, la Lazio non tende a spendere considerevoli cifre (cartellino e/o ingaggio)per singoli calciatori, cifre necessarie per prendere giocatori di un livello consistente nei ruoli da rinforzare.

Se poi a questa partenza aggiungi un'altra uscita eccellente e l'uscita di Acerbi, puntando sui centrali che hai oggi in rosa, non penso che l'esito del mercato sarebbe particolarmente entusiasmante. 

Certo, verrebbe fuori una buona rosa ma nulla di scoppiettante.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
Ma la squadra la completi col suo sostituto e col terzino sinistro, non arriveranno altri 4/5 giocatori.

Sergej libera tanto spazio. Mi aspetterei 5 acquisti: portiere, terzino, 2 cc (non Vecino, qualcosa di meglio), punta

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
Citazione di: ElRifle il 22 Lug 2022, 18:54
Per Milinkovic voglio, non vorrei, voglio:

SUCIC
SZOBOSZLAI
UDOGIE
Sucic/Szoloszlai più un Allan/Kante.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.592
se con Milinkovic prendi Udogie e altri 3/4 giocatori, sei più profondo. e ti rinforzi.
fanno così tutte le squadre del mondo.
Esatto , tocca vedere chi entra . Al posto di SMS serve un titolare , mon può essere un Ilic o peggio un Vecino . Ci stiamo muovendo bene questo mercato , arriverà gente forte imho.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.702
https://www.youtube.com/watch?v=YZn3_5JL5zE

noto che anche contro le merde in amichevole ha fatto le fiamme. ancora lo cercano.

sor greguccio

*
Lazionetter
* 1.027
Citazione di: Invictus il 22 Lug 2022, 18:56
Sucic/Szoloszlai più un Allan/Kante.
In totale costano di ingaggio 8 volte milinkovic

Contenuto sponsorizzato

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
Citazione di: richard il 22 Lug 2022, 18:55
che il Man United faccia ridere Lotito e che Sergej voglia andare al Man United ci credo poco, sinceramente.
Stiamo parlando del Man Utd. Non va al Piacenza. Se lo pagano 7/8 all'anno si fa ingolosire. Altroché

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.644
Sergej libera tanto spazio. Mi aspetterei 5 acquisti: portiere, terzino, 2 cc (non Vecino, qualcosa di meglio), punta

Scusa eh, ma portiere è già preso, serve un secondo, terzino hai in canna Palmieri in prestito, ok con i soldi prendi Udogie che sempre 20 anni ha, 2 cc chi? Tieni LA? Che ne fai di Akpa? Vecino e Ilic non sono gli obiettivi, poi?
Punta ci prendi che il titolare lo hai già?

Per capire che squadra fareste con dei acquisti già fatti e tutti i ruoli coperti se non si fanno cessioni

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
Citazione di: sor greguccio il 22 Lug 2022, 18:58
In totale costano di ingaggio 8 volte milinkovic
Come tipologia intendevo

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201

Io so che ci sono diversi piani possibili, ma prendiamone uno a caso considerando alcuni nomi usciti:

metti un Udogie (20M) più un Loftus (35) già sei a 55 milioni circa.
A livello economico fai Ilic - LA.

Metti che alcune operazioni sono state anticipate, ecco che grosso modo ci siamo anche con quanto già speso e ceduto fino adesso.

Magari aggiungi Mertens e hai concluso il calciomercato.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
Citazione di: Invictus il 22 Lug 2022, 18:59
Stiamo parlando del Man Utd. Non va al Piacenza. Se lo pagano 7/8 all'anno si fa ingolosire. Altroché
Stiamo parlando di Sergej. Che ci va a fare a lottare per il settimo posto in PL?

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.592
Contenuto sponsorizzato

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: A.Nesta (c) il 22 Lug 2022, 18:59
Io so che ci sono diversi piani possibili, ma prendiamone uno a caso considerando alcuni nomi usciti:

metti un Udogie (20M) più un Loftus (35) già sei a 55 milioni circa.
A livello economico fai Ilic - LA.

Metti che alcune operazioni sono state anticipate, ecco che grosso modo ci siamo anche con quanto già speso e ceduto fino adesso.

Magari aggiungi Mertens e hai concluso il calciomercato.
Questo sarebbe un ottimo scenario

bizio67

*
Lazionetter
* 19.187
Se chiedesse la cessione sarebbe impossibile trattenerlo purtroppo funziona così

Discussione precedente - Discussione successiva