Sessione di mercato 2022 - Commenti in amicizia

Aperto da Millenovecento Lazio, 05 Lug 2022, 17:13

Discussione precedente - Discussione successiva

guido 59

*
Lazionetter
* 1.150
Sarà anche vera, ma ogni volta che esce una notizia positiva (ufficiale murici al maiorca), anzi 2 (17.000 abbonati) esce subito quella negativa.
A pensà male....

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.200
Citazione di: erlaziale il 22 Lug 2022, 14:48
Comunqune Frank De Jong ha rifiutato di andare al Man. United. Occhio a Sergej ora. Ho paura che si rifaranno sotto..

Ho creato il panico con una supposizione.  :beer:

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Ora coi soldi di Muriqi, Correa, Milinkovic ed Enrichetto, all in su Szobo, Sucic, Udogie e il guru del mercato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
Citazione di: Biafra il 22 Lug 2022, 20:06
Scusa, leggo spesso questo nome, chi sarebbe?
Insider Lazio su Twitter. Un cazzaro(secondo me)

bizio67

*
Lazionetter
* 19.187
Citazione di: Biafra il 22 Lug 2022, 20:06
Scusa, leggo spesso questo nome, chi sarebbe?
Tal insider su Twitter

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: guido 59 il 22 Lug 2022, 20:05
Sarà anche vera, ma ogni volta che esce una notizia positiva (ufficiale murici al maiorca), anzi 2 (17.000 abbonati) esce subito quella negativa.
A pensà male....

nooo...ma che dici? Sono solo casualità.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.241
Citazione di: erlaziale il 22 Lug 2022, 20:06
Ho creato il panico con una supposizione.  :beer:

Nun ce va de jong, ci deve andare SMS?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Citazione di: bizio67 il 22 Lug 2022, 20:08
Tal insider su Twitter

Ancora esiste?  :) L'ho bloccato l'anno scorso dopo l'annuncio della firma di Kostic

Ma come ve ne va? :)

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
Citazione di: AquiladiMare il 22 Lug 2022, 20:13
Nun ce va de jong, ci deve andare SMS?
Perche non ci dovrebbe andare? Un conto uno che gioca già i un top club. Un altro SMS

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
Quanto lo avrebbero dovuto pagare de jong?

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
Su Ilario Ilario , il giornalista che ha seguito il ritiro ha detto: "durante il ritiro dopo gli allenamenti ho visto Sergei adombrato, forse per la sua situazione di mercato o forse perché stanco".
Questo il livello del giornalismo intorno alla Lazio...
Io da questi non mi faccio prendere per il c@@o.
Abbiamo una bella rosa, gli abbonamenti finalmente vanno bene, fuori muriqui ... meglio di così non si può  ;)
:since :asrm

Contenuto sponsorizzato

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Se vendiamo SMS e LA fai una squadra molto più forte e che durerà a livelli altissimi per anni.
A meno che i paracarraritoppedetera non prendano il sopravvento e sperperino quel ben di Dio per Marcelo, Mertens, Vecino, Götze, Brandt e tutti quell'arti sbiellati nominati più volte qui...
:beer: :p

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
Citazione di: Millenovecento Lazio il 22 Lug 2022, 20:16
Se vendiamo SMS e LA fai una squadra molto più forte e che durerà a livelli altissimi per anni.
A meno che i paracarraritoppedetera non prendano il sopravvento e sperperino quel ben di Dio per Marcelo, Mertens, Vecino, Götze, Brandt e tutti quell'arti sbiellati nominati più volte qui...
:beer: :p
Brandt titolare nel Borussia Dortmund. Magari fosse venuto lo scorso anno altroché....

blackjack lazio

*
Lazionetter
* 762
con la vendita di SMS ad oggi mercato da 4.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: branco_azul il 22 Lug 2022, 20:16
Su Ilario Ilario , il giornalista che ha seguito il ritiro ha detto: "durante il ritiro dopo gli allenamenti ho visto Sergei adombrato, forse per la sua situazione di mercato o forse perché stanco".

dal modo di parlare scommetterei 50 euro che é tale cericola paolo, addestrato da ilario ilario a mestare nel torbido anche quando le cose vanno bene.
Altrimenti occhialiincantiere e sportellolegalesanità disdicono il contratto.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Cesio

*
Lazionetter
* 17.910
Citazione di: Invictus il 22 Lug 2022, 19:31
Kamenovic e Marusic mi pare

Magari piazziamo Kamenovic da qualche parte

Contenuto sponsorizzato

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
Citazione di: robylele il 22 Lug 2022, 20:19
dal modo di parlare scommetterei 50 euro che é tale cericola paolo, addestrato da ilario ilario a mestare nel torbido anche quando le cose vanno bene.
Altrimenti occhialiincantiere e sportellolegalesanità disdicono il contratto.
Il primo che hai detto

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: robylele il 22 Lug 2022, 20:05
lo so che fai finta di non capire, però riprovo per gli altri che dovessero leggerci...  :)

il giocatore X non é in vendita. Arriva una proposta congrua, rimane non in vendita.
All'offerta congrua si unisce IL DESIDERIO DI PROVARE NUOVE ESPERIENZE, il giocatore viene ceduto.
In questo caso il giocatore non in vendita ti costringe a cederlo, altrimenti il rischio che rimanga controvoglia é forte.

Detto questo penso che la calla su SMS sia stata messa in giro dai soliti giornalari, magari qualcuno c' ha visto o sentito troppo entusiasti e questa condizione non rende.

Io capisco benissimo.
Il mio psicologo lo chiama autoinganno.

Non lo vendiamo il giocatore, è lui che se ne vuole andare, l'offerta è congrua etc etc.

Quindi il prossimo anno sta da un'altra parte e il trasferimento del cartellino è avvenuto tramite dazione di denaro da parte dell'altra società.

Non lo abbiamo venduto, lo abbiamo scambiato per del denaro.

Così va meglio?

Detto questo fino a quando non lo vedo con la maglia dello UTD non ci credo.
In caso contrario augurerò delle cose orripilanti a chi di dovere e col cazzo che mi abbono.

In grande amicizia eh

Discussione precedente - Discussione successiva