Sessione di mercato 2022 - Commenti in amicizia

Aperto da Millenovecento Lazio, 05 Lug 2022, 17:13

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.756
Hickey è stato ceduto per 22 mio. Udogie costerà più o meno uguale.

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: Laziostyle87 il 22 Lug 2022, 14:34
Per te si, ma credo l'udinese ne voglia magari non il doppio ma quasi.
Che poi non ha dimostrato niente ni...5 gol a 19 anni in serie A li ha già fatti eh. Cioè per me ha dimostrato molto meno Ilic. Ma a parte questo
Vedremo
Hai preso M. Antonio, con esperienza CL a meno di 10.
Per me noi tifosi siamo un po' fuori di testa con il costo dei cartellini.
Un club del livello della Lazio può inserirti la percentuale su futura rivendita. Lo metti in mano a Sarri. Insomma...

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Ah regà Marcelo sta alle Maldive adesso a quanto leggo, qua parliamo veramente di uno che ha staccato.

Vediamo di non fare sta cazzata.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: Delirio il 22 Lug 2022, 14:37
Certo, come Carnesecchi che valeva al massimo 5
:shock: :shock: :shock:

Per me nemmeno con 20 te lo danno

Carnesecchi attualmente è il terzo portiere dell'Atalanta

forse a gennaio lo danno in prestito. forse

vedremo tra un anno quanto varrà

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: DajeLazioMia il 22 Lug 2022, 14:39
Hickey è stato ceduto per 22 mio. Udogie costerà più o meno uguale.

Ah, ma no. Quando comprano le squadre di Premier c'è un markup del 30%

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
Citazione di: Laziostyle87 il 22 Lug 2022, 14:36
22 punti con una run finale di 6 vittorie su 6. Sono tantissimi, ma se noi riusciamo a farne una decina di più non è impossibile pensare che loro ne facciano una decina di meno per me.
La vedo dura. Penserei al 4 posto. Sono fortissimi in difesa. Se prendono un cc forte al posto di Kessie sono completi anche a cc. In attacco se prendono CDK hanno anche Leao,Rebic,Origi,Giroud hanno un sacco di opzioni piu 2 equilibratori a dx.

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: Delirio il 22 Lug 2022, 14:37
Certo, come Carnesecchi che valeva al massimo 5
:shock: :shock: :shock:

Per me nemmeno con 20 te lo danno
Infatti Carnesecchi è rimasto lì..

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Vedremo
Hai preso M. Antonio, con esperienza CL a meno di 10.
Per me noi tifosi siamo un po' fuori di testa con il costo dei cartellini.
Un club del livello della Lazio può inserirti la percentuale su futura rivendita. Lo metti in mano a Sarri. Insomma...
M. Antonio con ogni probabilità lo hai preso a quella cifra perché ci sta la guerra. Ripeto mi sembrano più sproporzionati i 15 per ilic che i 20 per udogie (che è pure italiano)
Citazione di: SSL il 22 Lug 2022, 14:41
Infatti Carnesecchi è rimasto lì..
E se gli offri 12 ci resta lì pure udogie. Questo è il senso. Poi magari non ti piace o puoi pensare non li valga, ma il mercato fa quel prezzo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Delirio

*
Lazionetter
* 278
Citazione di: purple zack il 22 Lug 2022, 14:40
Carnesecchi attualmente è il terzo portiere dell'Atalanta

forse a gennaio lo danno in prestito. forse

vedremo tra un anno quanto varrà

Ma certo, i fatti però sono che ne volevano 18/20 e a meno non te l'hanno dato, per Udogie secondo me sarà la stessa cosa ma chiederanno 20/25, a prescindere dalle valutazione che gli diamo noi, o di quello che accadrà in futuro

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: Invictus il 22 Lug 2022, 14:41
La vedo dura. Penserei al 4 posto. Sono fortissimi in difesa. Se prendono un cc forte al posto di Kessie sono completi anche a cc. In attacco se prendono CDK hanno anche Leao,Rebic,Origi,Giroud hanno un sacco di opzioni piu 2 equilibratori a dx.
Ma io lo dico in ottica 4o posto eh. Lo ho scritto. per me se noi ingraniamo bene sarà lotta a 3 per due posti tra milan, noi e cacche (che tra l'altro vedo paradossalmente meglio del mila). In difesa sono comunque un poco corti (bisogna vedere come sta kjaer). In attacco per me farà meglio rebic di origi pensa tu.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
magari te rispondono "sticazzi" a priori. che ne so

ma a più di 20 trovi tanta roba lì

ElRifle

*
Lazionetter
* 1.577
Citazione di: Laziostyle87 il 22 Lug 2022, 13:55
Io credo che il Napoli ora come ora sia un po' indietro e anche l'ambiente non mi sembra compatto. Dal loro in questo momento hanno solo un bravissimo allenatore. Però tolete Inter e Juve per me in 3 ci giochiamo seriamente gli altri 2 posti (cacche che vuoi o non vuoi si stanno rinforzando, noi che stiamo operando bene sulla carta e milan che invece al momento lo vedo un po' indietro e sinceramente oggi come oggi non scommetterei che pioli arrivi a fine anno).
Il Milan ha vinto meritatamente uno scudetto, ha preso altri giocatori forti e giovani (Adli è roba mia ndr), ha un gruppo di giovanotti che ha acquisito forza, personalità e tattica.

La Juve con De Ligt --> Bremer per me ci ha guadagnato, Pogba non si discute, Di Maria nemmeno. Con questi acquisti si gioca lo scudetto, anche se non sono così certo che possa fare così tanti punti in più (almeno 15 per giocarsi scudetto).

L'Inter è forte ma ha perso Perisic e c'è una situazione societaria decisamente nebulosa, vedremo se ne risentiranno.

Il Napoli ha perso Koulibaly ma verrà qualcuno, Insigne era arrivato e Kvaratskhelia ha tanta qualità, Olivera non lo conosco, Ostigard ha fatto bene a Genova.

La Roma ha fatto due grandi colpi (Celik e Dybala), Matic potrebbe esserlo, di sicuro è più forte.

Noi siamo più forti dell'anno scorso, se prendiamo il TS serio poi ancor di più.

Atalanta ha riscattato chi doveva, ha i giovani che crescono e hanno preso un centrocampista eccellente come Ederson, in più non avranno le coppe. L'anno scorso hanno giocato quasi senza centravanti mettendo a volte Koopmeiners o Pasalic addirittura.

La Fiorentina ci è arrivata vicino e ha preso giocatori molto molto interessanti, Dodò è una furia, Mandragora non mi ha mai fatto impazzire ma è cresciuto con Juric, Jovic se ingrana è un centravanti vero, Gonzalez salirà e tanto di livello.

Campionato molto molto bello, può succedere di tutto, probabilmente si abbasserà la quota scudetto di qualche punto, ipotizzo che potrebbe decidersi sugli 80 punti.

Sulla carta Milan, Juve ed Inter leggermente avanti, poi Napoli, Lazio, Roma e Atalanta, poi la Fiorentina.

Contenuto sponsorizzato

Aquila1971

*
Lazionetter
* 2.579
Citazione di: arturo il 22 Lug 2022, 13:04
sembra più la fase di passaggio tra Calleri e Cragnotti... 8)
Ecco, il termine "fase di passaggio" lo hai messo a caso? 8)

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.200
Citazione di: DajeLazioMia il 22 Lug 2022, 14:31
SE avessimo la forza di portare Udogie e Ilic tenendo Savic si aprirebbero scenari completamente nuovi.
Ma non credo sia possibile.

Ecco, cambierebbero le prospettive decisamente.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
Citazione di: Laziostyle87 il 22 Lug 2022, 14:44
Ma io lo dico in ottica 4o posto eh. Lo ho scritto. per me se noi ingraniamo bene sarà lotta a 3 per due posti tra milan, noi e cacche (che tra l'altro vedo paradossalmente meglio del mila). In difesa sono comunque un poco corti (bisogna vedere come sta kjaer). In attacco per me farà meglio rebic di origi pensa tu.
Le cacche che recuperano 20/30 punti al Milan la vedo dura. In attacco hanno Rebic,Giroud,Origi e volendo ci possono adattare anche CDK nel caso arrivasse. Una decina di gol a testa li possono fare

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: ElRifle il 22 Lug 2022, 14:45
Il Milan ha vinto meritatamente uno scudetto, ha preso altri giocatori forti e giovani (Adli è roba mia ndr), ha un gruppo di giovanotti che ha acquisito forza, personalità e tattica.

La Juve con De Ligt --> Bremer per me ci ha guadagnato, Pogba non si discute, Di Maria nemmeno. Con questi acquisti si gioca lo scudetto, anche se non sono così certo che possa fare così tanti punti in più (almeno 15 per giocarsi scudetto).

L'Inter è forte ma ha perso Perisic e c'è una situazione societaria decisamente nebulosa, vedremo se ne risentiranno.

Il Napoli ha perso Koulibaly ma verrà qualcuno, Insigne era arrivato e Kvaratskhelia ha tanta qualità, Olivera non lo conosco, Ostigard ha fatto bene a Genova.

La Roma ha fatto due grandi colpi (Celik e Dybala), Matic potrebbe esserlo, di sicuro è più forte.

Noi siamo più forti dell'anno scorso, se prendiamo il TS serio poi ancor di più.

Atalanta ha riscattato chi doveva, ha i giovani che crescono e hanno preso un centrocampista eccellente come Ederson, in più non avranno le coppe. L'anno scorso hanno giocato quasi senza centravanti mettendo a volte Koopmeiners o Pasalic addirittura.

La Fiorentina ci è arrivata vicino e ha preso giocatori molto molto interessanti, Dodò è una furia, Mandragora non mi ha mai fatto impazzire ma è cresciuto con Juric, Jovic se ingrana è un centravanti vero, Gonzalez salirà e tanto di livello.

Campionato molto molto bello, può succedere di tutto, probabilmente si abbasserà la quota scudetto di qualche punto, ipotizzo che potrebbe decidersi sugli 80 punti.

Sulla carta Milan, Juve ed Inter leggermente avanti, poi Napoli, Lazio, Roma e Atalanta, poi la Fiorentina.
Condivido quasi tutto (a parte appunto qualche dubbio in più sul Milan che ho esposto e sul fatto che il Napoli ha perso giocatori molto importanti). Si sono rinforzate praticamente tutte a parte il Napoli

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.200
Comunqune Frank De Jong ha rifiutato di andare al Man. United. Occhio a Sergej ora. Ho paura che si rifaranno sotto..

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
per me sti discorsi lasciano il tempo che trovano

soprattutto i passaggi "con X non recuperi 15 punti a YYY"

il 14 agosto partiamo tutti da 0.
i punti fatti l'anno precedente sono irrilevanti

Contenuto sponsorizzato

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
Citazione di: ElRifle il 22 Lug 2022, 14:45

Si anche io la vedo così. Ho dubbi sul Napoli anche se hanno un allenatore bravo perché comunque Insigne,KK,Mertens e Ospina sono brutte perdite. I giocatori che stanno prendendo sono un po delle incognite

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
Citazione di: erlaziale il 22 Lug 2022, 14:48
Comunqune Frank De Jong ha rifiutato di andare al Man. United. Occhio a Sergej ora. Ho paura che si rifaranno sotto..
Non credo lo venda ora a fine Luglio. Lotito perderebbe la faccia. Inoltre dovresti cambiare tutto a livello tattico

Discussione precedente - Discussione successiva