Sessione di mercato 2022 - Commenti in amicizia

Aperto da Millenovecento Lazio, 05 Lug 2022, 17:13

Discussione precedente - Discussione successiva

blackjack lazio

*
Lazionetter
* 762
Citazione di: jailbreak il 22 Lug 2022, 20:28
Sms ha sempre detto che vorrebbe giocare la Champions.
Statece.
Per essere precisi al termine della passata stagione ha chiesto giocatori per puntare alla champions. Ad oggi è stato accontentato.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
Citazione di: branco_azul il 22 Lug 2022, 20:16
Su Ilario Ilario , il giornalista che ha seguito il ritiro ha detto: "durante il ritiro dopo gli allenamenti ho visto Sergei adombrato, forse per la sua situazione di mercato o forse perché stanco".
Questo il livello del giornalismo intorno alla Lazio...
Io da questi non mi faccio prendere per il c@@o.
Abbiamo una bella rosa, gli abbonamenti finalmente vanno bene, fuori muriqui ... meglio di così non si può  ;)
:since :asrm
adombratissimo.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: BladeRunner il 22 Lug 2022, 20:29
Pure Benedetti ad un certo punto ha trovato la sua strada.....

Il problema è che dovrebbe trova la strada che porta "alla discarica de Malagrotta...sotto a 'na montagna de merda" (cit.)

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.626
Citazione di: robylele il 22 Lug 2022, 20:30

questo borghesi sbaglio o ''lavora'' per

stefano benedetti?
:sisisi:
Scriveva sul forum 3-4  anni fa, se non ricordo male...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Erano due anni fa che qui c'era insider ma non è lo stesso, Ve lo dico per certo perché conosco chi era quello qui dentro (non sono io)

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Ma queste notizie su Milinkovic? Si,perché io sto già a tremá...chi altri al posto suo?
:cry: :cry: :cry:

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: FatDanny il 22 Lug 2022, 20:51
Erano due anni fa che qui c'era insider ma non è lo stesso, Ve lo dico per certo perché conosco chi era quello qui dentro (non sono io)

Non ho capito.

superazio

*
Lazionetter
* 1.413
Citazione di: jailbreak il 22 Lug 2022, 20:34
Sono indeciso se appenderlo in salone o in studio.

[img width=470
height=600]https://i.ibb.co/THZrfLq/E284-CDCD-64-DE-4576-B322-B45-DBFE7-FA60.jpg[/img]

Mai mai notizia mi fu svelata ed in me sensazioni nefaste maggiori di codesta mi adombrarono il pensiero, già di per sé non gioioso!  :(( :cry:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.694
Citazione di: blackjack lazio il 22 Lug 2022, 20:36
Probabilmente non sono stato chiaro, se vendiamo SMS il mercato diventa da 4, forse anche meno.

Ma perché? Perché dico io dovete spargere tristezza inutile.

Mettete pure il caso che Sergio va via, è nel evoluzione naturale delle cose . Ma secondo te il mercato si ferma qua? Davvero credo si possibile. Se Sergio va via arrivano almeno altri 2 centrocampisti il terzino e l"attaccante di riserva.
Poi , solo poi puoi dare il voto complessivo.

MassimoDecimoMeridio

*
Lazionetter
* 846
Incredibile come un utente di twetter riesca a trascinare anche alcuni grandissimi giornalisti :) che per paura di non dare una notizia, semplicemente la inventano e la argomentano. Tutto nasce dal mancato acquisto di un calciatore da parte del MU che si traduce con Kezman a Roma, offerta Monster per la Lazio. Attendiamo e vediamo se realmente Kezman porterà oggi questa offerta e semmai succede avremo tutto il tempo per trarre conclusioni. :since

Cesio

*
Lazionetter
* 17.912
Citazione di: MassimoDecimoMeridio il 22 Lug 2022, 21:04
Incredibile come un utente di twetter riesca a trascinare anche alcuni grandissimi giornalisti :) che per paura di non dare una notizia, semplicemente la inventano e la argomentano. Tutto nasce dal mancato acquisto di un calciatore da parte del MU che si traduce con Kezman a Roma, offerta Monster per la Lazio. Attendiamo e vediamo se realmente Kezman porterà oggi questa offerta e semmai succede avremo tutto il tempo per trarre conclusioni. :since

Oggi con i social funziona così: l'importante è essere i primi (o comunque accodarsi ai primi) a dare una notizia. Verificarla prima è superfluo.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.042
Io inviterei tutti quelli che hanno fatto abbonamento ad annullarlo ora, immediatamente.

8)

Contenuto sponsorizzato

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.809
Double Hilary smentisce sondaggi dello UTD per Sergio.

Adesso comincio a preoccuparmi.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.062
Ma dai tutte queste storie per un appuntamento con un procuratore che magari starà proponendo un altro assistito.
Ma pure se fosse e Milinkovic se ne dovesse andare, ma vogliamo imparare che il calcio moderno è così e non c'è nulla di cui preoccuparsi?
Ci sarà sempre un'altra partita ed un'altra Lazio per noi ...
:since :since :since

Giako77

*
Lazionetter
* 8.686
Quanto aveva offerto il MU per De Jong?

MassimoDecimoMeridio

*
Lazionetter
* 846
Citazione di: Cesio il 22 Lug 2022, 21:06
Oggi con i social funziona così: l'importante è essere i primi (o comunque accodarsi ai primi) a dare una notizia. Verificarla prima è superfluo.
Cesio, parole sante! Il problema è proprio questo. Credo che questi personaggi non hanno nemmeno la capacità di farlo.Parlare con la Lazio è praticamente impossibile, un onore di pochissimi eletti.

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.432
Citazione di: Bobby34 il 22 Lug 2022, 20:28
Quanta mestizia per una voce.
Mi fa uscire pazzo sta cosa. Pare che la gente non veda l'ora che escano notizie negative, grazie al capzio che le radio e i giornali ci sguazzano.

Beh, ormai è una abitudine. Ogni sito, canale televisivo, cronista, spazio dedicato alla Lazio dedicano ore  alla potenziale vendita dei giocatori più forti.

Quest'anno, come gli anni precedenti, basta accendere la TV o il telefonino che ti arriva il promemoria di tutti i giocatori forti che la Lazio venderà. MS e Luis Alberto, ad esempio, saranno stati venduti 10 volte nel corso degli anni.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: Slasher89 il 22 Lug 2022, 21:08
Double Hilary smentisce sondaggi dello UTD per Sergio.

Adesso comincio a preoccuparmi.

🤣🤣🤣🤣🤣

Contenuto sponsorizzato

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.912
Mirko Borghesi nn lavora più con Benedetti,ma con LaLaziosiamonoi.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.638
Citazione di: JamesHerriot il 22 Lug 2022, 21:01
Ma perché? Perché dico io dovete spargere tristezza inutile.

Mettete pure il caso che Sergio va via, è nel evoluzione naturale delle cose . Ma secondo te il mercato si ferma qua? Davvero credo si possibile. Se Sergio va via arrivano almeno altri 2 centrocampisti il terzino e l"attaccante di riserva.
Poi , solo poi puoi dare il voto complessivo.

Bè ma 2 cc, un terzino e l'attaccante servono a prescindere da Milinkovic. Infatti Vecino e Ilic sono i cc, con uscita di LA e Akpa, Hysaj parte e arriva chi arriva, il secondo portiere pare Provedel, l'attaccante non serve, ma di Mertens o per dire Caputo se ne parla da mesi

Se uscisse Milinkovic, dovresti fare di più, ma cosa? Ormai hai già fatto tutto... Prendi il sostituto ok, poi?

Sempre ipotizzando una cessione, è solo per capire come costruire una Lazio più forte di questa che sta nascendo, perché non è finita, senza Milinkovic

Discussione precedente - Discussione successiva