Sessione di mercato 2022 - Commenti in amicizia

Aperto da Millenovecento Lazio, 05 Lug 2022, 17:13

Discussione precedente - Discussione successiva

JJ67

*
Lazionetter
* 353
Citazione di: branco_azul il 22 Lug 2022, 20:16
Su Ilario Ilario , il giornalista che ha seguito il ritiro ha detto: "durante il ritiro dopo gli allenamenti ho visto Sergei adombrato, forse per la sua situazione di mercato o forse perché stanco".
Questo il livello del giornalismo intorno alla Lazio...
Io da questi non mi faccio prendere per il c@@o.
Abbiamo una bella rosa, gli abbonamenti finalmente vanno bene, fuori muriqui ... meglio di così non si può  ;)
:since :asrm

Scusate, io ci sono stato per 5 giorni ogni santo minuto che erano in campo, tanto all'arrivo in pulmino, tanto all'uscita.
SMS mi ha dato la stessa impressione. Non conto un cazzo e non lo dico per spargere mestizia ma lo sguardo basso del ragazzo era evidente. Può dipendere da n-mila cose, certo.
Magari è combattuto dal dover scegliere il top club a lasciare la Lazio e Roma dove ha sempre detto di stare magnificamente.
Vedremo.
La Lazio va oltre. Sempre.

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
Citazione di: blackjack lazio il 22 Lug 2022, 20:19
con la vendita di SMS ad oggi mercato da 4.
Ad oggi SMS non è stato venduto, ad oggi

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: robylele il 22 Lug 2022, 20:19
dal modo di parlare scommetterei 50 euro che é tale cericola paolo, addestrato da ilario ilario a mestare nel torbido anche quando le cose vanno bene.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.187
Dipende come lo sostituisci, sperando che non vada

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.805
Ad onor del vero, Enrichetto ha solo detto che Kezman deve andare a Formello, non ha parlato di vendita di SMS

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: Invictus il 22 Lug 2022, 20:07
Insider Lazio su Twitter. Un cazzaro(secondo me)

Vabbè ma allora. :=))
Puoi togliere tranquillamente il secondo me. Lui e quell'altro (football market o qualcosa del genere) si divertivano l'anno scorso a farsi la lotta con le notizie inventate. Li ho sentiti parlare in uno space, non avranno più di 15 anni, non so perché gli andate ancora dietro ma vabbè.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Aquila1979 il 22 Lug 2022, 20:22
Io capisco benissimo.
Il mio psicologo lo chiama autoinganno.

devi cambiare psicologo urgentemente.
Se un giocatore vuole andare via va via, anche se non é in vendita.

Dopo questa sintesi sono certo che gli altri avranno capito e che tu continuerai a far finta di non capire.  :)

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Citazione di: robylele il 22 Lug 2022, 20:19
dal modo di parlare scommetterei 50 euro che é tale cericola paolo, addestrato da ilario ilario a mestare nel torbido anche quando le cose vanno bene.
Altrimenti occhialiincantiere e sportellolegalesanità disdicono il contratto.

l'ultima volta che li ho sentiti c'era uno che promuoveva uno schema Ponzi  :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.249
Sms ha sempre detto che vorrebbe giocare la Champions.
Statece.

Bobby34

*
Lazionetter
* 456
Mi fa uscire pazzo sta cosa. Pare che la gente non veda l'ora che escano notizie negative, grazie al capzio che le radio e i giornali ci sguazzano.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.908
È un gran paraculo. Se dici Kezman e basta lo fai perché sai che il collegamento immediato è con Milinkovic. "Kezman va a Formello..."
Sto caxxaro. Mai blocco su twitter fu più godurioso per avergliero scritto chiaro e tondo

BladeRunner

*
Lazionetter
* 1.292
A prescindere dalla notizia.....ma Cericola è quello che da 20 anni fa l'inviato di RadioRadio, mentre tutti gli altri che han iniziato in quella radio son passati alla Rai o a Sky ? Pure Benedetti ad un certo punto ha trovato la sua strada.....uno che riesce a far incazzare x le cose che dice e come le dice pure quel "gigante" di Furietto !!

Ho detto tutto !!

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
BladeRunner

*
Lazionetter
* 1.292
Citazione di: Biafra il 22 Lug 2022, 20:28
l'ultima volta che li ho sentiti c'era uno che promuoveva uno schema Ponzi  :)

Ti stai perdendo i corsi x giocare in borsa, nostalgia della mortadella migliore della galassia !!

BladeRunner

*
Lazionetter
* 1.292
Citazione di: Biafra il 22 Lug 2022, 20:14
Ancora esiste?  :) L'ho bloccato l'anno scorso dopo l'annuncio della firma di Kostic

Ma come ve ne va? :)

Pensa a me m'hanno bannato qui (non ricordo che nick avevo) dopo che Cericola ha annunciato che Ylmaz era nostro, ed io dissi che non era vero !!

Insomma gli amministratori credono più a lui che a me............bah

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.249
Sono indeciso se appenderlo in salone o in studio.

blackjack lazio

*
Lazionetter
* 762
Citazione di: branco_azul il 22 Lug 2022, 20:23
Ad oggi SMS non è stato venduto, ad oggi
Probabilmente non sono stato chiaro, se vendiamo SMS il mercato diventa da 4, forse anche meno.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.638
Citazione di: jailbreak il 22 Lug 2022, 20:28
Sms ha sempre detto che vorrebbe giocare la Champions.
Statece.

Io ci sto, ma con la rosa ad oggi, non riesco a immaginare una Lazio senza Milinkovic che sia migliore della attuale. Mi dite Udogie, Vecino, Ilic, ma con LA pure ceduto, Provedel, Mertens.... Non è più forte di questa con Milinkovic.

Contenuto sponsorizzato

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
SMS sono anni che deve essere venduto, l'abbiamo in banca e prima o poi succede.
Con quei soldi, un allenatore capace come Sarri ci fa una squadra più forte.
:since

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: robylele il 22 Lug 2022, 20:30

questo borghesi sbaglio o ''lavora'' per

stefano benedetti?
:sisisi:

Credo di sì, io non lo seguo.
Ormai su twitter è un fatto.
Kezman a Formello e offerta in arrivo.
Pollicino stavolta è stato tale Enrichetto.

Tutto ciò è meraviglioso.

Discussione precedente - Discussione successiva