Sessione di mercato 2022 - Commenti in amicizia

Aperto da Millenovecento Lazio, 05 Lug 2022, 17:13

Discussione precedente - Discussione successiva

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.432
Citazione di: sor greguccio il 22 Lug 2022, 22:24
A meno che non sei una società per azioni che distribuisce dividendi, l'utile così elevato è inutile anzi dannoso . meglio avere un bilancio poco sopra la pari o leggermente sotto e liquidità dicassa quanto basta per il famoso indice. Con il surplus potrebbe chiudere il discorso con il fisco ed iniziare un Project financing per lo stadio , ma non so se Lotito voglia fare lo stadio ora con l'attuale situazione politica.

Era una battuta. Nel senso che per me le scelte non sono proprio esaltanti.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
Citazione di: Montreal il 22 Lug 2022, 22:32
Possiamo player tradare con Luis Alberto, con Zaccagni, con Lazzari, possiamo vendere Enrico Lotito...Sergej e Ciro sono gli eroi dei bambini (e adulti) laziali.
Mi aggrappo al vecchio romanticismo calcistico, avete cuori di pietra  :=))
Mettici pure Radu anche più di Immobile e SMS.È anche l'unico della rosa ambito dai top club con cui puoi fare tantissimi soldi

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Ma vecino mica lo ha prescritto il medico eh...

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.638
Citazione di: DajeLazioMia il 22 Lug 2022, 22:30
Per Beppe.
:=))

No, a me va bene, ma non quando hai già preso sei giocatori e la squadra è a posto senza cessioni, hai già fatto tre settimane di ritiro e tra meno di tre settimane inizia il campionato.

Ilic comunque a me pare forte, delle due è Vecino che non prendi più, come Palmieri e Mertens, se hai i soldi di Milinkovic.

Poi non so chi però e resta il problema che arrivano e non c'è tempo per integrarli... Bisogna andare a tatto con tre partite la settimana

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

aquilavicentina

*
Lazionetter
* 861
Citazione di: massirosa73 il 22 Lug 2022, 22:18
Io tifo per il rinnovo a vita 
Che va a fare a Manchester?
Diamogli uno stipendio top, con la vendita di La e Acerbi,  e continua a dominare in serie A , adorato dai suoi tifosi

Stra quoto, che va a fare allo United ?

A parte i soldi che sono importanti, a vincere non credo... ecco gioca la Champions ma neanche tanto scontata.

:since

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
Citazione di: aquilavicentina il 22 Lug 2022, 22:36
Stra quoto, che va a fare allo United ?

A parte i soldi che sono importanti, a vincere non credo... ecco gioca la Champions ma neanche tanto scontata.

:since
Insomma sto Man Utd sembra diventato il Pizzighettone. Che sbaglino gli acquisti è un altro paio di maniche eh

blackjack lazio

*
Lazionetter
* 762
Citazione di: LeonKennedy il 22 Lug 2022, 21:48
Se cedere Milinkovic significa:

Provedel
Emerson Palmieri/Udogie
Zielinski
Vecino
Mertens

Ce tocca.. :s

Se l'offerta è da 65M in su non puoi non sederti al tavolo e chiudere con le lacrime agli occhi tipo a 70+10 di bonus...
con questi vendendo SMS il quarto posto è da dimenticare e l'anno prossimo , se obbligati, il player trading lo facciamo con enrichetto.

Meranetto

Sostenitore
Lazionetter
* 2.109
Mo ci stiamo intristendo perché uno su Twitter ha detto che arriva il procuratore e che oltre non sa una mazza.
Poi arriva l'articoletto non firmato.

Casualità anche qualcuno qui dentro stamattina era arrivato alle stesse conclusioni dopo aver letto di De Jong...

Boh, io continuerei a godere per il mercato fatto finora.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tosh

*
Lazionetter
* 1.528
Scusate mi sono perso qualche pagina.. Cosa è questa storia di Sergey al Manch. Utd?
Chi ne parla?

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.638
Per me una ipotetica cessione di Milinkovic e LA, perché vanno di pari passo, se succedesse devi fare le manovre che stavi facendo, quindi Provedel e Udogie, ma devi piazzare anche Hysaj. Udogie perché è quello che ha più senso avendo i soldi.

Poi chiudi Ilic, e prendi un cc forte al posto di Akpa ma non ho idea chi e un Sucic (c'ho la fissa per questo, gioca in maniera identica al primo Milinkovic)

Poi l'attaccante, che può anche essere Mertens, ma se non fosse lui non può essere Caputo.

Così al quarto posto puoi puntarci, se tutti i nuovi e i ragazzini rendono.

MassimoDecimoMeridio

*
Lazionetter
* 846
Milinkovic partirà? Al momento non è arrivata alcuna offerta soddisfacente.
Milinkovic potrebbe partire? Probabilmente si. Ed è giusto lo faccia ora, per lui se ha questo desiderio e per la Lazio. Importante che si sia programmato come credo il dopo insieme a Sarri. Il Napoli con le cessioni di Lavezzi, Cavani e Higuain ha sfiorato diverse volte lo scudetto tanto per fare un esempio. Dispiacerebbe per Sergio? Si. Dispiacerebbe a Sergio? Si. Ma il calcio è questo ormai, Sergio è stato con noi tanti anni, professionista vero, leale, ora se lui vuole andare è giusto che gli si dia l'opportunità. La Lazio con la sua cessione può diventare ancora più forte e poi mai dire mai, chissà se lo vendiamo oggi a 70-80 e lo riprendiamo a zero tra 4 anni. Mai dire mai  :since

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: MassimoDecimoMeridio il 22 Lug 2022, 22:48
Milinkovic potrebbe partire? Probabilmente si. Ed è giusto lo faccia ora, per lui se ha questo desiderio e per la Lazio. Importante che si sia programmato come credo il dopo insieme a Sarri. Il Napoli con le cessioni di Lavezzi, Cavani e Higuain ha sfiorato diverse volte lo scudetto tanto per fare un esempio. Dispiacerebbe per Sergio? Si. Dispiacerebbe a Sergio? Si. Ma il calcio è questo ormai, Sergio è stato con noi tanti anni, professionista vero, leale, ora se lui vuole andare è giusto che gli si dia l'opportunità. La Lazio con la sua cessione può diventare ancora più forte e poi mai dire mai, chissà se lo vendiamo oggi a 70-80 e lo riprendiamo a zero tra 4 anni. Mai dire mai  :since

Parole sante

Contenuto sponsorizzato

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.163

Seguo con attenzione te e Solochin.

Modalità Tristezza ON

Ma anche Fiducia ON

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Scusate mi sono perso qualche pagina.. Cosa è questa storia di Sergey al Manch. Utd?
Chi ne parla?

Nessuno.

Un ipotesi de aalazziosolloro.

20 pagine de nulla.

tosh

*
Lazionetter
* 1.528
Per me venderlo ora no, siamo stati per giorni a sfracassare perché andava subito data a Sarri una rosa pronta per il ritiro, già con la maggior parte degli acquisti fatti e ora dovremmo rivoluzionare il centrocampo con tutti nuovi nomi, da assemblare, capire i movimenti.
Poi oh se lui vuole andare che vada.
Io sono convinto che anche l'anno prossimo, ad un anno dalla scadenza, lo vendiamo sicuramente ad un prezzo adeguato, le esperienze passate su altri giocatori insegnano, sor Claudio se li è sempre fatti pagare bene

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237

"Soddisfacente". 🥲🥲🥲🥲

Cesio

*
Lazionetter
* 17.908
Il #Napoli per ora non farà altre offerte a #Mertens.
Il belga ha chiesto un altro po' di tempo alla #Lazio, la quale a sua volta lo ha accordato perché deve risolvere alcune cose, ma i contatti restano. Si risentiranno più avanti.

Le bombe di Vlad

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
Per me venderlo ora no, siamo stati per giorni a sfracassare perché andava subito data a Sarri una rosa pronta per il ritiro, già con la maggior parte degli acquisti fatti e ora dovremmo rivoluzionare il centrocampo con tutti nuovi nomi, da assemblare, capire i movimenti.
Poi oh se lui vuole andare che vada.
Io sono convinto che anche l'anno prossimo, ad un anno dalla scadenza, lo vendiamo sicuramente ad un prezzo adeguato, le esperienze passate su altri giocatori insegnano, sor Claudio se li è sempre fatti pagare bene
100%

Contenuto sponsorizzato

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.489
se arrivano con un offerta di 70 + bonus ( l'offerta che avevano fatto per De Jong ) e al Sergente sta bene andare al Manchester, lo vendi e stop e poi coi soldi in saccoccia ti guardi intorno con ancora un mese di mercato e piu' e non more nessuno, i miei dubbi invece sono proprio sul Sergente, io non credo che gli offrano 7 o 8 milioni e cioe' che gli raddoppino lo stipendio, potranno arrivare a 5 forse + qualche bonus, insomma non tantissimo di piu' di quanto guadagna qui che credo sfiori i 4, e poi non va a giocare la champion, va  in Premier certo, magari fa un annata fantastica e avrebbe di sicuro piu' visibilita' che se la fa alla Lazio e magari l'anno dopo lo chiama  il Real, pero' ce pure l'eventualita' che  lo United fa  un altra annata di merda, vista la concorrenza in Premier per le prime piazze...magari ti ritrovi a giocare per  il quinto o sesto posto, magari ti ritrovi scoglionato come Pogba che pero' di milioni ne prendeva 10 ed era arrivato a un Manchester messo molto meglio di oggi....insomma magari non ci vorra'  andare...

sor greguccio

*
Lazionetter
* 1.027
Kezman viene a parlare perché c'é qualcosa che bolle in pentola per Kecmanovic. Alla Lazio non c'é spazio per lui ed è meglio che vada oin prestito a farsi le ossa.

Discussione precedente - Discussione successiva