se arrivano con un offerta di 70 + bonus ( l'offerta che avevano fatto per De Jong ) e al Sergente sta bene andare al Manchester, lo vendi e stop e poi coi soldi in saccoccia ti guardi intorno con ancora un mese di mercato e piu' e non more nessuno, i miei dubbi invece sono proprio sul Sergente, io non credo che gli offrano 7 o 8 milioni e cioe' che gli raddoppino lo stipendio, potranno arrivare a 5 forse + qualche bonus, insomma non tantissimo di piu' di quanto guadagna qui che credo sfiori i 4, e poi non va a giocare la champion, va in Premier certo, magari fa un annata fantastica e avrebbe di sicuro piu' visibilita' che se la fa alla Lazio e magari l'anno dopo lo chiama il Real, pero' ce pure l'eventualita' che lo United fa un altra annata di merda, vista la concorrenza in Premier per le prime piazze...magari ti ritrovi a giocare per il quinto o sesto posto, magari ti ritrovi scoglionato come Pogba che pero' di milioni ne prendeva 10 ed era arrivato a un Manchester messo molto meglio di oggi....insomma magari non ci vorra' andare...