Sessione di mercato 2022 - Commenti in amicizia

Aperto da Millenovecento Lazio, 05 Lug 2022, 17:13

Discussione precedente - Discussione successiva

LeastSquares

*
Lazionetter
* 909
Citazione di: Il nostro Giorgione il 23 Lug 2022, 08:40
Ha migliaia di follower, 'sto cogIione. Io ho cominciato a seguirlo e ho fatto qualche screen shot, poi te li passo....🤣🤣🤣

:=)) esperimento sociale pazzesco, sarebbe da scriverci un paper

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: LeastSquares il 23 Lug 2022, 08:30
Io resto davvero basito dinanzi alla credibilità che si attribuisce a questo soggetto (che statisticamente è un cazzaro). Si tratta però di un fenomeno molto interressante, un esperimento sociale pazzesco sulle euristiche e sul ruolo dei bias cognitivi. Per fortuna si parla solo di calcio e non di cose serie, ma fa riflettere su come oggi sia facile, grazie ai social, indurre molte persone a credere a cose non vere.

Pazzesco.
Tre quarti di forum, tutto il Lazio tweeter, dietro a Enrichetto Pollicino.
Tanto che oggi ritroviamo in alcuni titoli.
In grande troviamo la risposta dei tanti perché relativi ai mattonati, alle Z.
Alcuni riescono perfino a entrare in politica giocando su questo.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Gran l'avrò fatto fino ad ora. In uscita manca piazzare Escalante e la rescissione di Jony poi avresti sfiorato il capolavoro.

Che dovrebbero essere le operazioni sulla carta più facili. Escalante ha fatto benissimo l'anno scorso in Spagna, strano non abbia trovato ancora squadra.

biko

*
Lazionetter
* 6.632
Citazione di: LeastSquares il 23 Lug 2022, 08:43
:=)) esperimento sociale pazzesco, sarebbe da scriverci un paper

Mi sono troppo divertito quando, ignorando il vecchio adagio "mai discutere con un idiota ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza"😁 ti sei ingarellato col "soggetto".
Least, non ci ricascare, sei ad un livello superiore, ma in modo siderale✌️

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.638
Citazione di: gianluca72 il 23 Lug 2022, 08:32
Godiamoci il momento fino ad ora è stato fatto un mercato inimmaginabile. Ceduti anche Vavro e Muriqi a titolo definitivo. Se si riescono ad aggiungere Provedel e Udogie (o Emerson Palmieri) insieme a Vecino per me la Lazio è completa e molto forte.

Credo che senza cessioni entri solo Provedel.

Vecino entra quando esce Akpa, e c'è da piazzare anche Kiyine, oltre Jony e Escalante

Il terzino, per me sarà Palmieri, arriva se il Valencia prende Hysaj.

Altro senza cessioni di spicco non faremo per me.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Lo spettacolo è stato nel leggere come, nel mentre LS lo ridicolizzava a suon di screenshot, quindi fatti oggettivi, riportai in questo topic, lui contemporaneamente aumentasse di followers e di persone che lo ritenessero fonte credibile.

Ha imparato dalla balanzoni, il buon Enrichetto.

LeastSquares

*
Lazionetter
* 909
Mi sono troppo divertito quando, ignorando il vecchio adagio "mai discutere con un idiota ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza"😁 ti sei ingarellato col "soggetto".
Least, non ci ricascare, sei ad un livello superiore, ma in modo siderale✌️

Non è un ingarellamento, voglio solo dimostrare statisticamente che è un cazzaro e, in generale, mi interessa il fenomeno delle fake news sui social. Con lui ho appena cominciato, ho un database con tutti i suoi tweet (lavoro con le API di twitter)  e ci metto pochi secondi a scandagliare migliaia di tweet con tools di text mining. Per me è un giochetto divertente, solo che ultimamente ho pochissimo tempo ma spero di riprendere quel thread presto

https://twitter.com/LeastSquares71/status/1539653024452202496?t=7-eWUV41MqLLpNNqwmdjHw&s=19

Ora pero chiudo con questo discorso, ampiamente off topic (anzi scusate)

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.266
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.901
È successo qualcosa che ignoro?

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: LeastSquares il 23 Lug 2022, 09:02
Non è un ingarellamento, voglio solo dimostrare statisticamente che è un cazzaro e, in generale, mi interessa il fenomeno delle fake news sui social. Con lui ho appena cominciato, ho un database con tutti i suoi tweet (lavoro con le API di twitter)  e ci metto pochi secondi a scandagliare migliaia di tweet con tools di text mining. Per me è un giochetto divertente, solo che ultimamente ho pochissimo tempo ma spero di riprendere quel thread presto

https://twitter.com/LeastSquares71/status/1539653024452202496?t=7-eWUV41MqLLpNNqwmdjHw&s=19

Si è chiuso dentro casa...

6000 followers...

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.598
Citazione di: LeastSquares il 23 Lug 2022, 09:02

Così facendo gli dai importanza.
E gli aumenteranno i follower alla Ferragni de noiartri.

Contenuto sponsorizzato

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.248
Si è chiuso dentro casa...

6000 followers...
che coniglio bagnato.

Millenovecento74

*
Lazionetter
* 404
Spero SMS rimanga. Ma se non dovesse rinnovare, sarebbe delittuoso non cederlo. Soprattutto se al suo posto dovessero venire giocatori come Udogie, Ilic e un "non so chi" (scelto bene ovviamente) al suo posto.

FoosballHooligan

*
Lazionetter
* 216
Citazione di: Invictus il 22 Lug 2022, 21:54
Non sono cosi sicuro. Quest anno sono andati male. Ma ad esempio fino l'anno scorso sono arrivati secondi in classifica
Non sono stabili nelle prime 4 da quando è andato via Ferguson e penso che non ci finiranno nemmeno quest'anno. Da allora solo una volta hanno fatto due anni consecutivi nelle prime 4.
7, 4, 5, 6, 2, 6, 3, 2, 6

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
La situazione milinkobic e' win win....se resta siamo tutti contenti (lui vompreso) se parte vuol dire che entrano almeno 70 ml e ci rifai pure i cornicioni di Formello

Corsican laziale

*
Lazionetter
* 2.641
Se vendiamo Sergej e Luis Alberto, e compriamo Udogie, Zielinski e Ilic, facciamo un downgrade importante o no ?

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.911
Citazione di: Adler Nest il 23 Lug 2022, 09:19
Così facendo gli dai importanza.
E gli aumenteranno i follower alla Ferragni de noiartri.
Ma almeno qualcuno con la memoria corta apre gli occhi grazie a Least che elenca tutte le notizie date per certe e non verificatisi,di questo soggetto.

Contenuto sponsorizzato

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.502
Citazione di: alex73 il 23 Lug 2022, 09:35
La situazione milinkobic e' win win....se resta siamo tutti contenti (lui vompreso) se parte vuol dire che entrano almeno 70 ml e ci rifai pure i cornicioni di Formello
L'importante è che non ci rifaccia i cornicioni di Villa San Sebastiano

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Citazione di: Corsican laziale il 23 Lug 2022, 09:37
Se vendiamo Sergej e Luis Alberto, e compriamo Udogie, Zielinski e Ilic, facciamo un downgrade importante o no ?
nell'immediato sicuramente si ma a tendere no.....personalmente sms e LA li incatenerei a Formello ma io sono un semplice tifoso che li terrebbe tutti purtroppo il calcio giro intorno ai soldi

Discussione precedente - Discussione successiva