Sessione di mercato 2022 - Commenti in amicizia

Aperto da Millenovecento Lazio, 05 Lug 2022, 17:13

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.866
Citazione di: gtc.giorgio il 23 Lug 2022, 13:23
Secondo me la campagna acquisti finora fatta, e gli altri eventuali acquisti, si finanziano con l'uscita di SMS, già concordata da tempo con il giocatore stesso.
Non credo insomma si ricorra a finanziamenti bancari né a ulteriori immissioni da parte di sponsor né,  meno che mai, da soci occulti.
È probabile.
Abbiamo investito qualcosa come 40 mln, se esce Sergej sui 70 mln compriamo il suo sostituto e investiamo su un terzino come Udogie.
Squadra fatta, pari e patta e al campo la parola.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
Citazione di: Magnopèl il 23 Lug 2022, 13:27
È probabile.
Abbiamo investito qualcosa come 40 mln, se esce Sergej sui 70 mln compriamo il suo sostituto e investiamo su un terzino come Udogie.
Un SMS non lo trovi. Devi sostituirlo con 2 nuovi cc

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529
Continuo a sperare in un colpo di scena, fuori LA, Acerbi e Zaccagni (a me non piace), Sergio resta e arriva Ilic e un'altra ala.

Sergejmilinkovic89

*
Lazionetter
* 683
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giorgione

*
Lazionetter
* 3.072
Sergio è un sogno troppo grande per noi. Mettiamoci l'anima in pace...

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.866
Citazione di: Invictus il 23 Lug 2022, 13:28
Un SMS non lo trovi. Devi sostituirlo con 2 nuovi cc
Ma infatti nel ruolo ci perdiamo e per me anche come squadra, Sergej è un top vero.
Al limite arriva Vecino, oltre il sostituto di Sergej, ma comunque deve uscire Akpa.
Ti indebolisci nell'11, ti rinforzi nella rosa
La Lazio ragiona che uno entra e uno esce, nel ruolo, Sergej - nel caso sarà sostituito da un C e da un Ts, ruolo scoperto, e in cui ora non possiamo investire 20 mln (es: Udogie).
Il tutto, secondo me.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Intanto Pedullà rettifica, per Vecino summit prossima settimana.

:=))

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.715
Citazione di: gtc.giorgio il 23 Lug 2022, 13:23
Secondo me la campagna acquisti finora fatta, e gli altri eventuali acquisti, si finanziano con l'uscita di SMS, già concordata da tempo con il giocatore stesso.
Non credo insomma si ricorra a finanziamenti bancari né a ulteriori immissioni da parte di sponsor né,  meno che mai, da soci occulti.

Non c'è alcun bisogno di vendere per finanziare la campagna acquisti fatta fino ad ora.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
Citazione di: Magnopèl il 23 Lug 2022, 13:40
Ma infatti nel ruolo ci perdiamo e per me anche come squadra, Sergej è un top vero.
Al limite arriva Vecino, oltre il sostituto di Sergej, ma comunque deve uscire Akpa.
Ti indebolisci nell'11, ti rinforzi nella rosa
La Lazio ragiona che uno entra e uno esce, nel ruolo, Sergej - nel caso sarà sostituito da un C e da un Ts, ruolo scoperto, e in cui ora non possiamo investire 20 mln (es: Udogie).
Il tutto, secondo me.
Vecino come riserva. Dovresti prendere Zielinsky/Sucic cc che segna qualche gol insomma e uno che si fa il mazzo come Allan. Se no altro che 4 posto. Manco in Europa arrivi. Vendi LA e SMS

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.866
Citazione di: Invictus il 23 Lug 2022, 13:44
Vecino come riserva. Dovresti prendere Zielinsky/Sucic cc che segna qualche gol insomma e uno che si fa il mazzo come Allan. Se no altro che 4 posto. Manco in Europa arrivi. Vendi LA e SMS
Ragiono numericamente:
- sostituto di Sergej
- Marcos Antonio
- Luis Alberto (o sostituto)
Poi:
- Basic
- Cataldi
- Vecino
Non conto Akpa.
Dove lo metti un altro C?

Moses E. Herzog

*
Lazionetter
* 1.290
Scusate, visto che ricevo chiamate di gente disperata per Milinkovic, qualcuno può fare chiarezza sulle eventuali notizie delle ultime ore? Magari scrivendo la fonte x ha dato la notizia y? Io non ci sto capendo niente, leggo però già i primi annunci mortuari sul forum. Notizie? Fonti? Astenersi "secondo me"

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
L'attuale campagna acquisti e stata fatta in perfetto autofinanziamento ed è stata programmata un anno fa con la cessione di correa.

Contenuto sponsorizzato

Cesio

*
Lazionetter
* 17.904
Citazione di: Moses E. Herzog il 23 Lug 2022, 13:52
Scusate, visto che ricevo chiamate di gente disperata per Milinkovic, qualcuno può fare chiarezza sulle eventuali notizie delle ultime ore? Magari scrivendo la fonte x ha dato la notizia y? Io non ci sto capendo niente, leggo però già i primi annunci mortuari sul forum. Notizie? Fonti? Astenersi "secondo me"

Non ci sono notizie su Milinkovic

Montreal

*
Lazionetter
* 779
Citazione di: Magnopèl il 23 Lug 2022, 13:27
È probabile.

Abbiamo anche perso stipendi importanti, venduto Muriqi, dovrebbe uscire Acerbi, chissà Luis Alberto...

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.932
Scordiamoci Udogie... l'Udinese non vende mai i gioiellini dopo il primo anno ed è una bottega cara.
Per me i nomi più papabili sono Emerson o Marcelo.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
Citazione di: Magnopèl il 23 Lug 2022, 13:49
Ragiono numericamente:
- sostituto di Sergej
- Marcos Antonio
- Luis Alberto (o sostituto)
Poi:
- Basic
- Cataldi
- Vecino
Non conto Akpa.
Dove lo metti un altro C?
Al posto di LA. Sostituto SMS,sostituto LA e sostituto Akpa. Sono 3

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
io mi stupirei se Sergio restasse, se parte il tutto rientra nell'ampiamente prevedibile.

Ammetto che pure io ci iniziavo a fare la bocca a questo scenario assurdo.
Dopodiché mi sembra altrettanto assurdo che chi ha difeso questo mercato anche quando era appena abbozzato ora in caso di partenza di Savic chiede per essere soddisfatto mare e luna.

Il mercato finora è buono, se parte Sergio - come probabile - verrà completato con profili costosi (Udogie, Ilic e un altro paio).
Se non parte ci aspettano i Vecino e affini.
Non vedo perché farsi venire l'ansia per una notizia annunciata da mesi.

Io Sergio l'ho salutato contro il Verona. Al massimo lo riaccolgo sto ferragosto, ma non mi aspetto che sia così.
E chi dice che andava venduto a maggio: non funziona così. Ok non venderlo il 29 agosto, ma non si può pretendere che le offerte arrivino quando diciamo noi, soprattutto se pretendiamo cotanto anticipo.

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.866
Citazione di: Invictus il 23 Lug 2022, 13:58
Al posto di LA. Sostituto SMS,sostituto LA e sostituto Akpa. Sono 3
Allora mi trovo.
Sucic, Ilicic, Vecino.
O allan (o simile) se cercheremo caratteristiche diverse
Non prenderemo Szoboszlai per la "panchina"/rotazioni, questo dico, oltre al discorso numerico.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
Citazione di: Magnopèl il 23 Lug 2022, 14:03
Allora mi trovo.
Sucic, Ilicic, Vecino.
O allan (o simile) se cercheremo caratteristiche diverse
Non prenderemo Szoboszlai per la "panchina"/rotazioni, questo dico, oltre al discorso numerico.
Vecino per la panca,Allan o giocatore con caratteristiche simili e Zielinsky o Sucic altro cc che abbia nelle corde qualche gol i due titolari

Discussione precedente - Discussione successiva