Sessione di mercato 2022 - Commenti in amicizia

Aperto da Millenovecento Lazio, 05 Lug 2022, 17:13

Discussione precedente - Discussione successiva

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.867
Chi relaziona su racic ? Che giocatore è ?

ElRifle

*
Lazionetter
* 1.577
Citazione di: Aquila1979 il 23 Lug 2022, 15:22
Con i soldi di SMS prendi Sucic, Ilic, Mertens, Udogie, Marcelo, Kostic e torniamo al 7.

Sei più debole nell'immediato
:) :) :) :) :) :) :) :) :) :)

FoosballHooligan

*
Lazionetter
* 216
Il PSG sta svendendo Wijnaldum a €10m, serve? Qulcuno informi Sarri

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
Infatti

Mercato da 7.5
Cedi SMS 2.5
Con i soldi di SMS prendi Sucic, Ilic, Mertens, Udogie, Marcelo, Kostic e torniamo al 7.

Serve un profilo alla Allan. Non è la Play Station

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
Citazione di: FoosballHooligan il 23 Lug 2022, 15:51
Il PSG sta svendendo Wijnaldum a €10m, serve? Qulcuno informi Sarri
Guadagna 10 l'anno.

che...siusta

*
Lazionetter
* 1.350
Sino ad ora la Lazio almeno sulla carta sta facendo bene. Credo che abbiano le idee piuttosto chiare sul da farsi sia in caso o meno di cessione di Sms.
Aggiungo che Sms con un allenatore come Sarri ed una squadra che gli garantisca una lotta seria per andare in Champions rimane, forse stiamo sottovalutando proprio La Lazio, il suo organico, oltre a lui qui ci gioca gente come Immobile, Pedro, Romagnoli, gente affermata, fresca di scudetto, insomma lasciarla non credo sia così scontato, poi per un tweet di un minchione qualsiasi...

tosh

*
Lazionetter
* 1.528
Infatti

Mercato da 7.5
Cedi SMS 2.5

Così ci vuole un'altro ritiro

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.638
Citazione di: mazzok il 23 Lug 2022, 15:45
Chi relaziona su racic ? Che giocatore è ?

Chiedo anche io... E se c'è qualcosa di concreto o è un nome fatto qui

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.266
Per me si sopravvaluta in modo super eccessivo Milinkovic, come se non si potrebbe giocare senza, per carità fenomeno assoluto ma anche grazie al lavoro collettivo, all'ambiente e tutta una serie di considerazione che lo rendono alla Lazio uno dei migliori giocatori in Europa.

ElRifle

*
Lazionetter
* 1.577
Racic intravisto mezza volta, non saprei dire, riserva del Valencia.

Nome imho buttato in mezzo per via del presunto affare Hysaj.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
Citazione di: SanLazio il 23 Lug 2022, 15:55
Per me si sopravvaluta in modo super eccessivo Milinkovic, come se non si potrebbe giocare senza, per carità fenomeno assoluto ma anche grazie al lavoro collettivo, all'ambiente e tutta una serie di considerazione che lo rendono alla Lazio uno dei migliori giocatori in Europa.
Nel nostro gioco è fondamentale. Se parte devi ripensare il cc. Ma infatti non penso parta. Sarebbe un errore madornale

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Valeri ha contratto in scadenza 2024... 8)

Contenuto sponsorizzato

ElRifle

*
Lazionetter
* 1.577
tosh

*
Lazionetter
* 1.528
Citazione di: SanLazio il 23 Lug 2022, 15:55
Certo si può giocare senza pure il grande Diego, giusto, ma analizziamo:
MA primi giorni con Sarri
LA non adatto al gioco di Sarri, così si dice e lo penso anche io, non adatto a questo modulo
Sergio via, l'unica certezza
Centrocampo tutto da costruire, l'unica opzione, almeno per le prime giornate minimo, Cataldi e Basic, su cui io nutro tra l'altro molta fiducia, le alternative.
Comunque taccio, fino a che non si hanno notizie, basta con Sergio
:beer: :since

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Citazione di: ElRifle il 23 Lug 2022, 15:59
Finisce Marcelo, inizia Valeri  8)

Marcelo non è mai iniziato, grazie a dio..., la mia solo una info VERA che smentisce Il cumulo di puttanate dette da decine di giornalai.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
La telenovela che ha movimentato l'estate del Napoli è giunta al termine: c'è stato il saluto ufficiale di Aurelio De Laurentiis a Dries Mertens. Questa l'anticipazione di Radio Kiss Kiss, emittente ufficiale del club partenopeo, in merito ad un'intervista al presidente azzurro (che andrà in onda questa sera). Si chiude così, dopo nove anni, l'esperienza a Napoli del belga: Mertens non ha trovato l'accordo col club azzurro, rifiutando l'ultima proposta di rinnovo da 2,4 milioni di euro.

8)

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

Detto nel modo più elegante possibile  :)

Un terzino vero, grazie.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.841
Infatti

Mercato da 7.5
Cedi SMS 2.5

A Giugno c'era di meglio ma è rimasto qualcosa a buon prezzo

https://tidd.ly/3PNXtGC

:)

Citazione di: richard il 23 Lug 2022, 16:03
La telenovela che ha movimentato l'estate del Napoli è giunta al termine: c'è stato il saluto ufficiale di Aurelio De Laurentiis a Dries Mertens. Questa l'anticipazione di Radio Kiss Kiss, emittente ufficiale del club partenopeo, in merito ad un'intervista al presidente azzurro (che andrà in onda questa sera). Si chiude così, dopo nove anni, l'esperienza a Napoli del belga: Mertens non ha trovato l'accordo col club azzurro, rifiutando l'ultima proposta di rinnovo da 2,4 milioni di euro.

8)

👀👀👀

Contenuto sponsorizzato

ElRifle

*
Lazionetter
* 1.577
Citazione di: Millenovecento Lazio il 23 Lug 2022, 16:02
Marcelo non è mai iniziato, grazie a dio..., la mia solo una info VERA che smentisce Il cumulo di puttanate dette da decine di giornalai.
Marcelo è stato realmente proposto, grazie a dio mai iniziato lo dici tu, che Valeri scada nel 2024 lo abbiamo detto più o meno 30 pagine fa (quando si è saputo degli 8 mln chiesti).

Inzaghino87

*
Lazionetter
* 1.550
Comunque o il Verona vuole andare in serie B o credo non ci venda Ilic.
Hanno appena venduto Barak al Napoli, oltre Caprari e Simeone, quasi Lazevic + quelli che sono venuti da noi.

Discussione precedente - Discussione successiva