Sessione di mercato 2022 - Commenti in amicizia

Aperto da Millenovecento Lazio, 05 Lug 2022, 17:13

Discussione precedente - Discussione successiva

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
Escalante sembra essere a un passo dall'addio alla Lazio. Ma sul centrocampista non ci sarebbe solo la Sampdoria.

Infatti, secondo voci e indiscrezioni che arrivano direttamente dalla Spagna, su di lui avrebbe messo gli occhi anche il Valladolid, che avrebbe avuto già dei contatti con il giocatore. Insomma, non resta che attendere quel che accadrà.

Franzoni

*
Lazionetter
* 1.538
Citazione di: Invictus il 23 Lug 2022, 17:34
Avremmo un'alternativa tattica importante. Le grandi squadre hanno alternative al livello dei titolari o poco meno. Non scherziamo. Immobile facesse il professionista e si guadagnasse la pagnotta. Vale per tutti nella rosa
Vero anche questo

Che ti devo dire ?....a me non piace e mi sembra vecchio....pronto a ricredermi e a fare il tifo per lui se arrivasse....

:beer: :since

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
Citazione di: Franzoni il 23 Lug 2022, 17:39
Vero anche questo

Che ti devo dire ?....a me non piace e mi sembra vecchio....pronto a ricredermi e a fare il tifo per lui se arrivasse....

:beer: :since
Bhe se iniziasse a segnare con la nostra maglia cambierai idea :beer: :since

Franzoni

*
Lazionetter
* 1.538
Citazione di: Delirio il 23 Lug 2022, 17:37
Non c'è niente da fa col Laziale, potremmo pure trattare Haland e uscirebbe qualcuno che dice che je puzzano i piedi e che non ce famo niente.
:beer: :beer: :beer:

:ssl
A me sta antipatico, per molte esultanze e per molti comportamenti....è una mia opinione....

:beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Delirio

*
Lazionetter
* 278
Citazione di: Franzoni il 23 Lug 2022, 17:40
A me sta antipatico, per molte esultanze e per molti comportamenti....è una mia opinione....

Esultanze ok (Visto che ne ha pure fatte tante contro di noi) ma comportamenti? chiedo eh perchè non so a che ti riferisci

Franzoni

*
Lazionetter
* 1.538
Citazione di: Invictus il 23 Lug 2022, 17:38
Cancellieri mettiamolo a fare l'esterno dx. Basta adattare i giocatori
Allora dobbiamo togliere un esterno, sennò qualcuno non gioca mai

L'ha detto Sarri che può fare il centrale e fra l 'altro a me sembra che possa avere ragione....

Poi se diamo Raul Moro in prestito, allora possiamo prendere un attaccanta centrale, possibilmenta con meno di 35 anni....

:since :since

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
In questa "era Sarri" che si sta iniziando con grande criterio, sono molto di più orientato alla coppia Cancellieri e Udogie
invece che
Mertens e Marcelo

Punto.
:since

Franzoni

*
Lazionetter
* 1.538
Citazione di: Delirio il 23 Lug 2022, 17:43
Esultanze ok (Visto che ne ha pure fatte tante contro di noi) ma comportamenti? chiedo eh perchè non so a che ti riferisci
Prese per il chiulo anche con 4 o 5 gol di vantaggio....

Si crede stoc azzo....

Ma allora Cirp come dovrebbe esultare ?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
Citazione di: Franzoni il 23 Lug 2022, 17:43
Allora dobbiamo togliere un esterno, sennò qualcuno non gioca mai

L'ha detto Sarri che può fare il centrale e fra l 'altro a me sembra che possa avere ragione....

Poi se diamo Raul Moro in prestito, allora possiamo prendere un attaccanta centrale, possibilmenta con meno di 35 anni....

Fuori Muriqi e Moro in prestito. Dentro Cancellieri e Mertens

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Cancellieri sarebbe il vice Ciro oggi. Magari non perfettissimo. Ma lavorandoci su, se il Comandante ci vede le potenzialità, dopodomani potrebbe diventare il dopo-Ciro avendolo specificatamente formato allo scopo. E lo avresti pagato solo 7,5 milioni.
Io non lo so se può diventare un centravanti titolare di una squadra di alto livello. Ma se lo può diventare Scamacca, io una chance glie la darei pure a Cancellieri. E così che la Lazio può arrivare a competere ad alti livelli con le strisciate. Investimento su giovani di prospettiva, pazienza, guide tecniche capaci.

Franzoni

*
Lazionetter
* 1.538
Citazione di: Invictus il 23 Lug 2022, 17:46
Fuori Muriqi e Moro in prestito. Dentro Cancellieri e Mertens
Numericamente 100%

Poi io ho già detto che la punta centrale di riserva la vorrei più giovane, ma come hai detto te se arriva farò il tifo anche per il belga, ovviamente....

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
Citazione di: Ranxerox il 23 Lug 2022, 17:48
Cancellieri sarebbe il vice Ciro oggi. Magari non perfettissimo. Ma lavorandoci su, se il Comandante ci vede le potenzialità, dopodomani potrebbe diventare il dopo-Ciro avendolo specificatamente formato allo scopo. E lo avresti pagato solo 7,5 milioni.
Io non lo so se può diventare un centravanti titolare di una squadra di alto livello. Ma se lo può diventare Scamacca, io una chance glie la darei pure a Cancellieri. E così che la Lazio può arrivare a competere ad alti livelli con le strisciate. Investimento su giovani di prospettiva, pazienza, guide tecniche capaci.
Beh con il belga avresti più chance di aggunantare il 4 posto. Oggi. Poi con calma si può lavorare anche su Cancellieri per il futuro. Lo ha messo punta anche per mancanza di alternative eh

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.098
Cancellieri il comandante lo mette vice ciro perché non c'è un'altra punta. Metti che viene Mertens vedi come Cancellieri fa l'ala

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
Cancellieri il comandante lo mette vice ciro perché non c'è un'altra punta. Metti che viene Mertens vedi come Cancellieri fa l'ala

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Un parco attaccanti immobile pedro FA zaccagni mertens non vi farebbe arrapare di brutto?

gruz

*
Lazionetter
* 3.142
anche dopo la rottura tra mertens e napoli continuo a dire che sarei tanto tanto sorpreso venisse alla lazio

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: alex73 il 23 Lug 2022, 17:58
Un parco attaccanti immobile pedro FA zaccagni mertens non vi farebbe arrapare di brutto?

🤩🤩🤩🤩🤩🤩🤩🤩🤩🤩

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
Citazione di: alex73 il 23 Lug 2022, 17:58
ecco, questo mi farebbe dimenticare l'addio di Vedat  8)

Contenuto sponsorizzato

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348

Halaand vattene!

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237

In campo e una merdaccia. Ma pare che fuori abbia valori davvero importanti. È un ragazzo d'oro è un giocatore sopraffino. Prendiamolo, dammi retta ....   :since  :since  :since

Discussione precedente - Discussione successiva