Dela deve spiegare il mancato rinnovo alla piazza.
Non ce credo manco se lo vedo con gli occhi miei che ha rifiutato un rinnovo a 4.5 aspettando fino a fine luglio.
Cazzata palese.
Citazione di: WhiteNoise il 23 Lug 2022, 22:17
Io non ho detto che un vice Ciro non serve. Ho detto che con Mertens la scommessa Cancellieri non la puoi fare perché giocherebbe 3 quarti d'ora in quel ruolo. Già ci sarebbe un forte dualismo, figuriamoci se c'è spazio (degno di questo nome) per un terzo.
Parto dal presupposto, condivisibile o meno ma che vado dicendo da quando è uscita la notizia, che cancellieri è stato un in più di mercato per certi versi inutile avendo Romero.
Si è creata l'occasione ed è stato preso, anche perché per Mertens, come si è visto, non era affatto detto (e forse non lo è ancora) e si è atteso fin dopo il ritiro.
Io mi incazzai proprio quando seppi di cancellieri e scrissi pure un paio di insulti pesanti

Poi in realtà l'investimento ci sta, la scommessa pure.
Ma se l'obiettivo quest'anno è il quarto posto il vice Ciro DEVE essere affidabile, così come dobbiamo avere un terzino sx di ruolo e un'altra mezz'ala oltre basic.
Questo è proprio il minimo, sennò puntiamo all'Europa League con l'anima in pace.
Siccome mi pare invece che Lotito voglia fare altro, "sfidare" Sarri al risultato con una rosa adeguata, allora stiamo a questo.
Non so, me pare che nel momento in cui la società cambia passo e rischia qualcosa per ambizione i tifosi più abituati al vecchio spartito restano più "lotitiani" (non inteso come sostenitori ma come modo di fare) di Lotito.