Sessione di mercato 2022 - Commenti in amicizia

Aperto da Millenovecento Lazio, 05 Lug 2022, 17:13

Discussione precedente - Discussione successiva

MassimoDecimoMeridio

*
Lazionetter
* 846
Mertens do probabilità 1%.
Mi fido di Abate, ho ascoltato un suo intervento in radio, il tono era quello di uno sincero, Lotito ha smentito interesse, non c'è stata nemmeno trattativa, solo le telefonate con Sarri.
Ma poi si sa, il mercato è pazzo.
Mi tengo quell'1%.
Es premetto non è una critica a te rivolta ma io Abbate lo considero nell'etere romana, nella stampa romana forse il più inattendibile del cucuzzaro e quello con più livore verso i nostri colori.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: DajeLazioMia il 24 Lug 2022, 12:51
Così non è o Torres o Ilic è proprio che non si vende L. Alberto.

Eh ma se si riporta quell'offerta, io commento quell'offerta  :)

A meno di non giocare, parecchio, con le valutazioni dei giocatori.

E non credo.

FoosballHooligan

*
Lazionetter
* 216
Citazione di: MassimoDecimoMeridio il 24 Lug 2022, 13:13
Es premetto non è una critica a te rivolta ma io Abbate lo considero nell'etere romana, nella stampa romana forse il più inattendibile del cucuzzaro e quello con più livore verso i nostri colori.
Che tradotto in italiano significa "Mertens sarà sulla cicletta Lunedi"

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.464
Citazione di: mr_steed il 24 Lug 2022, 12:36
A proposito di Giulio... Ma questa notizia relativa ad una virata su Sportiello invece di Provedel? La dà solo Cardone sul suo sito?

https://www.sololalazio.it/2022/07/24/calciomercato-lazio-il-messaggero-spunta-sportiello-per-la-porta/

Sempre Cardone su repubblica dice di interesse di limone e l'inter per mertens...

https://www.repubblica.it/sport/calcio/mercato/2022/07/24/diretta/calciomercato_ultime_news_serie_a-358967320/
Dove lo mette l'Inter?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.737
Citazione di: HummingBard il 24 Lug 2022, 13:18
Eh ma se si riporta quell'offerta, io commento quell'offerta  :)

A meno di non giocare, parecchio, con le valutazioni dei giocatori.

E non credo.
Sì, chiaro.
Ma si legge di 15 mio + Torres.
Se fosse sarebbero 10,5 puliti a fronte dei 12-14 che verosimilmente chiedono per Ilic (considerando Casale e Cancellieri).

Se ti danno 17-18 + Torres ci sei.

Poi si può fare o meno, sei più forte o più debole. Boh.

Sledgehammer

Visitatore
Sinceramente a Mertens preferirei Marcelo (se fisicamente ok) è il tipo di giocatore che perfetto per l'uscita dal basso. Inoltre avanti direi che stiamo molto bene.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.482
Abate il giorno prima dell'arrivo di Romagnoli scriveva ancora che se non usciva Acerbi non sarebbe stato tesserato...questo per dire il valore delle parole di Abate, che  poi magari è pure vero che ha parlato con Lotito e a precisa domanda gli ha risposto che non c'era nessuna trattativa per Mertens ma in base a cio', non essendo un imbecille Lotito ma tutt'altro, non si puo' evincere che allora non è vero niente, ma un depistaggio e un non voler rendere pubblica la trattativa per non intralciarla ci puo' stare....detto cio' dopo la rottura definitiva col Napoli per Mertens non è che ci sono troppe alternative...di sicuro se vuole andare al mondiale non puo' andarsene in Canada o in Qatar perche il CT belga ha detto che preferira' giocatori che giocano in Europa, se poi non gli frega  nulla e si vuole prendere un par d'anni di contratti super  milionari è un altro discorso, ma altrimenti ( a meno di offerte che non si sanno o che escono all'improvviso ) ha 2 scelte, tornare in Belgio all'Anversa e finire la carriera dove l'ha  iniziata pero' un po alla periferia del calcio che conta, oppure scegliere la Lazio e farsi ancora un anno ( e poi vedere per  il secondo ) da protagonista in un campionato di certo con piu' visibilita' di quello belga...tra l'altro non so l'Anversa ha forza economica per dargli 2,5 milioni....quindi per me le prerogative di un arrivo ci sarebbero tutte, poi sta alla testa del giocatore prendere una decisione...( elemento da non sottovalutare è che se va altrove tocca vedere per quale ruolo lo prendono, trova  nuovo allenatore, nuovi dettami  da apprendere, qui c'e Sarri che  lo impiegherebbe come vice Ciro e falso nueve che  è quello che con Sarri ha gia' fatto e benissimo, non deve apprendere nulla, due settimane di preparazione e per l'avvio del campionato è bello che pronto per andare in campo...)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.396
Citazione di: Invictus il 24 Lug 2022, 13:30
Dove lo mette l'Inter?

In pachina al posto di Sanchez parrebbe, sempre se prima riescono a mollarlo a qualcuno  :=))

Comunque Sportiello al posto di Provedel, se fosse vero, non mi dispiacerebbe. Se venisse per fare il secondo. Non perché non apprezzi Provedel (io forse lo avrei preso come prima scelta al posto di Carnesecchi) ma perché come secondo mi sembrerebbe sprecato e poi perché non amo i dualismi fra portieri di valore tecnico simile. Poi probabilmente con Sportiello si risparmierebbe qualcosina.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: DajeLazioMia il 24 Lug 2022, 13:33
Sì, chiaro.
Ma si legge di 15 mio + Torres.
Se fosse sarebbero 10,5 puliti a fronte dei 12-14 che verosimilmente chiedono per Ilic (considerando Casale e Cancellieri).

Se ti danno 17-18 + Torres ci sei.

Poi si può fare o meno, sei più forte o più debole. Boh.

No, aspetta.

Io dicevo un'altra cosa.

Il 30% che i Reds otterrebbero vanno calcolati sul valore dell'intero affare.

Per dire, se l'offerta è 15 milioni + Torres valutato 10 milioni, dobbiamo comunque calcolare il 30% di 25 milioni, non solo sui 15  :beer:

(E ci entrerebbero circa 7,5 milioni, in quel caso).

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: HummingBard il 24 Lug 2022, 13:37
No, aspetta.

Io dicevo un'altra cosa.

Il 30% che i Reds otterrebbero vanno calcolati sul valore dell'intero affare.

Per dire, se l'offerta è 15 milioni + Torres valutato 10 milioni, dobbiamo comunque calcolare il 30% di 25 milioni, non solo sui 15  :beer:

(E ci entrerebbero circa 7,5 milioni, in quel caso).
In quel caso Torres lo fai valere 2.
Anche se poi non te devi fa più vedé dalle parti di Liverpool

Invictus

*
Lazionetter
* 7.464
Citazione di: Giako77 il 24 Lug 2022, 09:16
Sono assolutamente d'accordo.

Cancellieri è stato preso perché tutto lo staff (società e allenatore) era convinto che possa fare il centrale e all'occorrenza l'esterno ed era quello che auspicavamo tutti qui dentro tant'è che molti avrebbero addirittura preso Keita. Era quel tipo di giocatore che si cercava meglio ancora se giovane e promettente: Cancellieri. (Tra l'altro uno che ha quel tiro è uno spreco metterlo sulla fascia).
Poi se ad un certo punto si prospetta un'occasione imprevedibile come Mertens e giustamente si fa un pensiero e si valuta se cogliere la palla al balzo soprattutto perché il Mister lo reputa un top...io punterei a lasciare spazio ai Cancellieri e Romero ma avrà sicuramente ragione Sarri.

Cancellieri è programmazione Mertens l'occasione. Quindi dire che Cancellieri giochi lì perché non c'è altro e che sia stato preso dal cestone o per fare un favore al Verona o per fare una marchetta PER ME è una fregnaccia!
Pure Robben aveva il tiro e giocava sulla fascia

Contenuto sponsorizzato

SubumaniInterceptor

*
Lazionetter
* 2.450
Ma dopo tanti anni non è nostro per usucapione?
Oppure basta non dire niente al Liverpool, della cessione.
Possibile che quelli stanno guardando quello che facciamo noi?
Stanno pure in giro a fare tournée.
Lo vendiamo sotto banco.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.464
Citazione di: mr_steed il 24 Lug 2022, 13:35
In pachina al posto di Sanchez parrebbe, sempre se prima riescono a mollarlo a qualcuno  :=))

Comunque Sportiello al posto di Provedel, se fosse vero, non mi dispiacerebbe. Se venisse per fare il secondo. Non perché non apprezzi Provedel (io forse lo avrei preso come prima scelta al posto di Carnesecchi) ma perché come secondo mi sembrerebbe sprecato e poi perché non amo i dualismi fra portieri di valore tecnico simile. Poi probabilmente con Sportiello si risparmierebbe qualcosina.
In panchina hanno gia Correa e Dzeko. Si se arrivasse Sportiello non mi dispiacerebbe

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.482
Citazione di: Invictus il 24 Lug 2022, 13:30
Dove lo mette l'Inter?

ma  l'Inter mi pare abbastanza  incartata e  in confusione, Sanchez prende 10 milioni l'anno e non ci vuole rinunciare, per rescindere glie ne devono dare almeno 7 credo, ma a quel punto perche non l'hanno fatto prima e preso Dybala? che lo facciano adesso per prendere Mertens sarebbe una cavolata epocale ....riguardo il portiere io penso che troppo dualismo non faccia bene, se si è investito su Maximiano deve essere lui il titolare e va bene  un secondo di sufficiente garanzia ma che non rompe e non crea nervosismi...Sportiello o Terracciano per me andrebbero benissimo...Provedel lo lascerei dove sta

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.761
Scusate è Abbate con 2 b, siccome io faccio con una sola b, me da fastidio se me accostate a lui, grazie. :p :p :p :p :p :p

Invictus

*
Lazionetter
* 7.464
Citazione di: FatDanny il 24 Lug 2022, 06:04
Ancora con questa storia che Ciro non lo panchina nessuno in un campionato che sarà tipo quello post lockdown...

Rega Ciro se non avrà un sostituto valido a metà settembre sta già con la lingua sotto le ginocchia o seriamente infortunato.
Forse qui dentro qualcuno non lo sa ma lo scorso anno ha giocato in condizioni dimmerda perché pregato da Sarri, con una caviglia devastata, perché non c'erano alternative.
Fin troppo bene gli ha detto (e comunque ne paga ancora gli strascichi) ma non sfiderei ancora la sorte e vedere se finalmente riusciamo a farlo infortunare 3-4 mesi.

Non è vero che le gioca tutte perché è troppo forte, le gioca tutte perché la Lazio altrimenti non sa che fare.
Ci siamo talmente abituati all'assurdo che ormai lo decantiamo come normalità.

Cancellieri forse era di troppo? Si, per me fin dall'inizio, perché di Mertens se ne parla da maggio come voce, ma il suo arrivo non rende in alcun modo superfluo quello di Mertens.
Al massimo a gennaio dai Romero in prestito se vedi che ha giocato poco.
100%×3

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
Citazione di: SubumaniInterceptor il 24 Lug 2022, 13:43
Ma dopo tanti anni non è nostro per usucapione?
Oppure basta non dire niente al Liverpool, della cessione.
Possibile che quelli stanno guardando quello che facciamo noi?
Stanno pure in giro a fare tournée.
Lo vendiamo sotto banco.

Andiamo dal Siviglia e gli facciamo: "serve la fattura?"
:)

Contenuto sponsorizzato

Invictus

*
Lazionetter
* 7.464
Citazione di: PARISsn il 24 Lug 2022, 13:43
ma  l'Inter mi pare abbastanza  incartata e  in confusione, Sanchez prende 10 milioni l'anno e non ci vuole rinunciare, per rescindere glie ne devono dare almeno 7 credo, ma a quel punto perche non l'hanno fatto prima e preso Dybala? che lo facciano adesso per prendere Mertens sarebbe una cavolata epocale ....riguardo il portiere io penso che troppo dualismo non faccia bene, se si è investito su Maximiano deve essere lui il titolare e va bene  un secondo di sufficiente garanzia ma che non rompe e non crea nervosismi...Sportiello o Terracciano per me andrebbero benissimo...Provedel lo lascerei dove sta
Ma poi ha gia Lukaku,Martinez,Dzeko e Correa. Mertens farebbe il 5?

JSV23

*
Lazionetter
* 20.765
In quel caso Torres lo fai valere 2.
Anche se poi non te devi fa più vedé dalle parti di Liverpool
Devi vedere se il Siviglia è d'accordo a valutare un ottimo giocatore 2 mln

Discussione precedente - Discussione successiva