Sessione di mercato 2022 - Commenti in amicizia

Aperto da Millenovecento Lazio, 05 Lug 2022, 17:13

Discussione precedente - Discussione successiva

MassimoDecimoMeridio

*
Lazionetter
* 846
Citazione di: HummingBard il 25 Lug 2022, 14:57
Ma Rossi non aveva rinnovato di recente?
Anno scorso, fino al 2023. Una mossa inspiegabile del DS che probabilmente lo ha rinnovato per cederlo ed invece l'operazione poi è saltata.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.634
Citazione di: JSV23 il 25 Lug 2022, 14:54
È tornato Simone in panchina?
Perché per Sarri quello che scrivi è l'anticalcio...

Ok, e quindi Sarri mette Mertens e Immobile per recuperare e fa un 4.2.4?
E che cambia nel mettere Milinkovic punta e Vecino nei due con Marcos Antonio ad esempio?
Io intendevo quello... se fai un 4-2-4 per recuperare non metti due "piccoletti" che fanno lo stesso ruolo davanti, credo.

Ma magari Sarri pensa diversamente, e se venisse, ben venga Mertens

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.634
Citazione di: Invictus il 25 Lug 2022, 14:55
Non lo ha mai fatto Sarri(mettere SMS punta. E se Immobile si infortuna 2/3 mesi? A 32 anni giocando sempre e ogni 3 giorni non è impossibile.(speriamo di no)

Non si fa il mercato su presunti infortuni secondo me.

Sarri a napoli si trovò con Milik infortunato e trasformò Mertens in Mertens
Inzaghi si trovo con Felipe Anderson infortunato e trasformò Luis Alberto in Luis Alberto

Magari a 'sto giro c'è qualcun'altro già in rosa che può farlo nel caso.
Poi ripeto, se Sarri ritiene invece fondamentale avere Mertens ha ragione lui e speriamo venga,  e nel caso che giochi a calcio anche dopo il mondiale, se no avremo una bella palla al piede per 2 anni con un discreto stipendio

JSV23

*
Lazionetter
* 20.764
Citazione di: Beppe78 il 25 Lug 2022, 15:00
Ok, e quindi Sarri mette Mertens e Immobile per recuperare e fa un 4.2.4?
E che cambia nel mettere Milinkovic punta e Vecino nei due con Marcos Antonio ad esempio?
Io intendevo quello... se fai un 4-2-4 per recuperare non metti due "piccoletti" che fanno lo stesso ruolo davanti, credo.

Ma magari Sarri pensa diversamente, e se venisse, ben venga Mertens
Immobile non è un "piccoletto".
Il modulo rimane il 433.
Mertens entra per Ciro oppure, in condizioni particolari, entra e gioca largo con Ciro.

Di sicuro Sarri non mette Milinkovic punta e dice a tutti di crossare per lui.
Ti ripeto, per lui è l'anticalcio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sergejmilinkovic89

*
Lazionetter
* 683
Citazione di: trax_2400 il 25 Lug 2022, 14:37
Da Cremona dicono che l'acquisto di Quagliata non significa Valeri alla Lazio, perché in realtà al momento non hanno altri terzini sinistri.
https://www.cuoregrigiorosso.com/la-cremonese-vuole-puntare-su-valeri-e-la-lazio/

Soprattutto perché visto quanto è scarso e brutto quagliata significherebbe veramente che la cremonese vuole retrocedere a dicembre considerata la squadra che sta facendo

Invictus

*
Lazionetter
* 7.464
Citazione di: Beppe78 il 25 Lug 2022, 15:04

Inzaghi si trovo con Felipe Anderson infortunato e trasformò Luis Alberto in Luis Alberto

Poi ripeto, se Sarri ritiene invece fondamentale avere Mertens ha ragione lui e speriamo venga,  e nel caso che giochi a calcio anche dopo il mondiale, se no avremo una bella palla al piede per 2 anni con un discreto stipendio
Si infortuno Milik ma aveva Gabbiadini che non rendeva. E allora ci adatto Mertens con i risultati che sappiamo. Luis Alberto era un trq oltre che ala dx. Quindi era il suo ruolo

gligart

*
Lazionetter
* 125
Citazione di: MassimoDecimoMeridio il 25 Lug 2022, 14:59
Anno scorso, fino al 2023. Una mossa inspiegabile del DS che probabilmente lo ha rinnovato per cederlo ed invece l'operazione poi è saltata.

Si dovrebbe essere così, però altre scadenze sono sbagliate (oltre Jony) Dziczek ad esempio scade sicuro 2024, Alia ha rinnovato lo scorso hanno prima di andare in prestito, Novella dovrebbe scadere 2024

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: JSV23 il 25 Lug 2022, 15:05
Il modulo rimane il 433.
Mertens entra per Ciro oppure, in condizioni particolari, entra e gioca largo con Ciro.

è relativo "mettere punta". Come già con Inzaghi quando c'era da recuperare le partite a Sergio era dato ampissimo mandato di salire in mezzo all'area a colpirle di testa. E lo ha abbondantemente fatto anche Sarri. Quasi da punta aggiunta. Un esempio il pareggio all'ultimo con l'empoli. Ma il problema infatti per me è gestire le competizioni e piccoli acciacchi/squalifiche/covid di Immobile. Non si deve sottovalutare. E sono convinto che la Lazio un vice Immobile lo farà anche solo con l'uscita di Muriqi e Moro.

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: Beppe78 il 25 Lug 2022, 15:04

Beppe ma non hai imparato nulla dalla scorsa estate che dicevi che non serviva Zaccagni tanto c'erano FA e Pedro e dietro a loro Moro e Romero? Le alternative servono e grazie a dio prendemmo Zaccagni che Pedro è stato fuori quasi due mesi.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.464
Il modulo rimane il 433.

In verita il 4 2 4 lo ha fatto per recuperare il risultato. A Napoli sicuro. L'anno scorso mi sembra a Torino quando pareggiammo con Immobile su rigore. E mise Muriqi e Immobile insieme

MassimoDecimoMeridio

*
Lazionetter
* 846
Ragazzi su Mertens non ho mai commentato nulla e detto nulla, fosse per me lo prenderei subito e lo presenterei domani. Detto questo, (al momento :since) la Lazio non ha mai offerto nulla a Mertens. Ecco ora l'ho scritto, poi se tra un'ora tutto cambia e annunciamo Mertens stappo 6 bottiglie di prosecco buono.

Contenuto sponsorizzato

MassimoDecimoMeridio

*
Lazionetter
* 846
Citazione di: gligart il 25 Lug 2022, 15:08
Si dovrebbe essere così, però altre scadenze sono sbagliate (oltre Jony) Dziczek ad esempio scade sicuro 2024, Alia ha rinnovato lo scorso hanno prima di andare in prestito, Novella dovrebbe scadere 2024
Aggiornale gligart, io le ho prese non ricordo se dal corsport o dalla gazzetta :beer:

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

Vero o non vero?

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.634
Il modulo rimane il 433.

Eh appunto allora che se rimane 4-3-3 Mertens gioca solo al posto di Immobile ... non lo butti dentro se vuoi recuoperare, anche perché a resti 5 ali di cui 3 più forti di Mertens in quel ruolo per certo, secondo me tutte e 5.

Il mio dubbio è se conviene avere Mertens solo per far rifiatare Immobile, è roba da PSG non da Lazio (facendo le dovute proporzionoi), per me

Invictus

*
Lazionetter
* 7.464
Citazione di: Beppe78 il 25 Lug 2022, 15:11
Eh appunto allora che se rimane 4-3-3 Mertens gioca solo al posto di Immobile ... non lo butti dentro se vuoi recuoperare, anche perché a resti 5 ali di cui 3 più forti di Mertens in quel ruolo per certo, secondo me tutte e 5.

Il mio dubbio è se conviene avere Mertens solo per far rifiatare Immobile, è roba da PSG non da Lazio (facendo le dovute proporzionoi), per me
Mertens è prendibile secondo me. È nei parametri. Guadagnerebbe un po di più di Muriqi. Mertens l'ala non la fa piu. Se giochi ogni 3 giorni per mesi. Si possono alternare una partita Immobile e una Mertens oppure in base alle caratteristiche del avversario

Invictus

*
Lazionetter
* 7.464
Citazione di: HummingBard il 25 Lug 2022, 15:11
Leggo di Sidibé tra i parametro zero.

Vero o non vero?
Siamo a posto tra i centrali

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.634
Citazione di: Invictus il 25 Lug 2022, 15:13
Mertens è prendibile secondo me. È nei parametri. Guadagnerebbe un po di più di Muriqi. Mertens l'ala non la fa piu. Se giochi ogni 3 giorni per mesi. Si possono alternare una partita Immobile e una Mertens oppure in base alle caratteristiche del avversario

Chiaro
però io questa la ritengo la quarta priorità e per dire Mertens o Caputo per me si equivalgono...

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.736
Citazione di: Beppe78 il 25 Lug 2022, 15:11

Pare che stiamo dicendo di mettere Haland in panca dietro Ciro.

Pedro in panca ci può stare e Mertens no? Coi 5 cambi e le tre competizioni.

Faccio grande fatica a seguirti.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.464
Citazione di: Beppe78 il 25 Lug 2022, 15:15
Chiaro
però io questa la ritengo la quarta priorità e per dire Mertens o Caputo per me si equivalgono...
Insomma. Mertens fa un altro sport. Se dovesse arrivare Caputo preferisco rimanere così

Discussione precedente - Discussione successiva