Citazione di: Beppe78 il 25 Lug 2022, 15:22
Immobile è a 90 gol circa da Piola, a 32 anni, 3 in meno di Mertens, 2 in meno di Lewandoski che va a fare il titolare a Barcellona, 7 in meno di Quagliarella che ancora gioca... non ci credo manco se lo vedo che se sta bene si siede in panchina.
scusa Beppe, non voglio essere maleducato, ma a volte sembra che tu non abbia mai praticato sport di squadra.
Da quello che ho capito, Immobile dovrebbe aver avallato una certa campagna acquisti che sia tendente a rafforzare la Lazio.
Immobile è un atleta che mette al primo posto la squadra e se mette al primo posto la squadra il primo ad esser contento di un eventuale arrivo di Mertens dovrebbe essere proprio lui.
Se sei sicuro del tuo valore, ed Immobile lo è, non hai paura di Mertens, anzi accetti il fatto che la competizione all'interno del gruppo aumenti, trovi più stimoli e dai di più e di conseguenza ne beneficia la squadra.
Immobile vuole vincere con la Lazio, il record di Piola penso sia secondario, i record si battono, i titoli restano e questo Immobile lo sa bene.