Sessione di mercato 2022 - Commenti in amicizia

Aperto da Millenovecento Lazio, 05 Lug 2022, 17:13

Discussione precedente - Discussione successiva

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.625
Citazione di: ProLazioMea il 26 Lug 2022, 10:09
ma, di grazia, è dato sapere cosa avrebbe fatto di tanto eclatante questo udogie per meritarsi una valutazione addirittura di 25 milioni? ha avuto una media voto di 6.09, gioca esterno del 3-5-2, i gol e gli assist fatti tutti a fine stagione con la squadra salva che giocava senza pressioni......un conto sono 7-8 milioni per una scommessa simile, un altro conto sono 25 milioni. ma anche vendendo savic, ma puoi buttare 25 milioni su uno che ha fatto una stagione da 6? boh, perplessitudine.

L'Udinese i giocatori se li fa pagare,ma visto quanto è stato pagato pippa grealish, Udogie a 25 è regalato.

Comunque io continuo a sperare che questa settimana si chiudano Provedel (lo Spezia deve prendere un portiere) e Vecino, poi regaliamo Hysaj a Gattuso per carità e facciamoci prestare Emerson Pamieri dal Chelsea. Manca pochissimo e hai completato la squadra a due settimane dal via.

Poi hai fino al 31 agosto per piazzare Akpa, Escalante, Kiyine, Acerbi, ecc
E magari prestare Moro e prendere una punta.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: JamesHerriot il 26 Lug 2022, 09:55
Scusate ma Fares dove sta?
Si allena o no?
È stato un investimento importante ma spesso si parla di altri che almeno qualcosa alla causa hanno apportato.

Io non lo volevo e non l'avrei mai preso.
Ora però ce l'abbiamo e se a sinistra non siamo messi benissimo alla fine del mercato,non sarebbe meglio iniziare a reintegrarlo?
È proprio impossibile?

Fares da noi aveva ingranato forse un paio di mesi.
peccato perché ai tempi della Spal quello forte sembrava lui e non Lazzari.

ora dove sia non si sa in effetti

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.907
Citazione di: JamesHerriot il 26 Lug 2022, 09:55
Scusate ma Fares dove sta?
Si allena o no?
È stato un investimento importante ma spesso si parla di altri che almeno qualcosa alla causa hanno apportato.

Io non lo volevo e non l'avrei mai preso.
Ora però ce l'abbiamo e se a sinistra non siamo messi benissimo alla fine del mercato,non sarebbe meglio iniziare a reintegrarlo?
È proprio impossibile?
ultime notizie di circa un mese fa dicevano che da luglio sarebbe stato clinicamente guarito,e di un interesse del Celta:

https://www.tuttomercatoweb.com/serie-a/tmw-fares-il-calvario-finalmente-ai-titoli-di-coda-e-il-celta-ci-pensa-se-parte-galan-1695350

M.L.Castroman 26

*
Lazionetter
* 3.776
Citazione di: Adler Nest il 26 Lug 2022, 10:00
Fares sta al gioco di Sarri come io sto a Richard Gere

Fares già è tanto se torna a giocare a pallone.

E anche prima dell'infortunio, non è che il pallone sembrasse proprio il suo sport eh  :S

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.779
Citazione di: purple zack il 26 Lug 2022, 10:18
Fares da noi aveva ingranato forse un paio di mesi.
peccato perché ai tempi della Spal quello forte sembrava lui e non Lazzari.

ora dove sia non si sa in effetti

Fares, con Inzaghi, era un investimento che aveva senso.

E' stato molto sfortunato.

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.974
Citazione di: Beppe78 il 26 Lug 2022, 10:14
L'Udinese i giocatori se li fa pagare,ma visto quanto è stato pagato pippa grealish, Udogie a 25 è regalato.

Comunque io continuo a sperare che questa settimana si chiudano Provedel (lo Spezia deve prendere un portiere) e Vecino, poi regaliamo Hysaj a Gattuso per carità e facciamoci prestare Emerson Pamieri dal Chelsea. Manca pochissimo e hai completato la squadra a due settimane dal via.

Poi hai fino al 31 agosto per piazzare Akpa, Escalante, Kiyine, Acerbi, ecc
E magari prestare Moro e prendere una punta.
Acerbi se rimanesse come vice Romagnoli a me schifo non farebbe..

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.625
Citazione di: Biancolazio il 26 Lug 2022, 10:22
Acerbi se rimanesse come vice Romagnoli a me schifo non farebbe..

A me schifo no, ma non lo ritengo più all'altezza, o meglio con Inzaghi anche anche, con Sarri no.
Frega nulla niente zero della presunta mancanza di rispetto e 'ste minchiate qua, a me proprio non piace come difensore.

Poi se rimane diventa anche un problema dal punto di vista dell'ingaggio e dello spogliatoio.
Gila è più forte, ma questa so che è un'opinione poco condivisa, Casale e Romagnoli DEVONO essere i titolari, Patric è una sicurezza. Poi c'è Kamenovic che ha 21 anni e può crescere...

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Citazione di: MauroLaziale il 26 Lug 2022, 10:20
ultime notizie di circa un mese fa dicevano che da luglio sarebbe stato clinicamente guarito,e di un interesse del Celta:

https://www.tuttomercatoweb.com/serie-a/tmw-fares-il-calvario-finalmente-ai-titoli-di-coda-e-il-celta-ci-pensa-se-parte-galan-1695350
Bisognerebbe controllare il suo profilo instagram per vedere se ha postato qualcosa, io non ho il suddetto social per cui non posso essere d'aiuto  :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

Lo dico.

Preferisco tenermi Adamonis come secondo.

Perché secondo me Sarri, grandissimo allenatore, Maximiano lo panchina perché "non italiano".

Vorrei evitare inutili dualismi in porta.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.625
Citazione di: HummingBard il 26 Lug 2022, 10:44
Lo dico?

Lo dico.

Preferisco tenermi Adamonis come secondo.

Perché secondo me Sarri, grandissimo allenatore, Maximiano lo panchina perché "non italiano".

Vorrei evitare inutili dualismi in porta.

Io invece Provedel proprio per quel rischio e 'sti caxxi del dualismo...

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

I dualismi in porta rischiano di rovinare una stagione.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.625
Citazione di: HummingBard il 26 Lug 2022, 10:49
Esticazzi anche no.

I dualismi in porta rischiano di rovinare una stagione.

Più di averci due portierei che insieme non ne fanno uno?

Contenuto sponsorizzato

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: Beppe78 il 26 Lug 2022, 10:52
Più di averci due portierei che insieme non ne fanno uno?

Titolare più riserva.

No due potenziali titolari.

Discorso semplicissimo, eh, non buttiamolo in caciara.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.625
Citazione di: HummingBard il 26 Lug 2022, 10:54
Titolare più riserva.

No due potenziali titolari.

Discorso semplicissimo, eh, non buttiamolo in caciara.

Quindi, abbiamo preso Maximiano, potrebbe essere un Carrizo 2.0, però per evitare dualismi non prendiamo anche Provedel, che è una sicurezza, e stiamo con lui Adamonis e Furlanetto...

Boh... quindi meglio rischiare di non avere un portiere che rischiare di averne due?

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.730
Capisco il discorso sul dualismo che condivido (Maximiano-Vicario per fare un esempio sarebbe stato assurdo), ma se Maximiano si fa togliere il posto da Provedel dello Spezia è lui la riserva.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: RubinCarter il 25 Lug 2022, 22:59
https://youtu.be/iIbdqcBpxdU

Al minuto 1.55 c'è la nuova punta di riserva che si sta allenando e non ce ne siamo accorti.

fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444
Maximiano lo conosco poco ma dalle referenze e dai video visti mi sembra un ottimo portiere. Da verificare l'adattamento e le effettive qualità, ma starei abbastanza tranquillo.

Provedel da quello che si legge sul topic sembra essere il De Gea italiano. Come mai costi 5 milioni non si sa.

Contenuto sponsorizzato

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: DajeLazioMia il 26 Lug 2022, 10:58
Capisco il discorso sul dualismo che condivido (Maximiano-Vicario per fare un esempio sarebbe stato assurdo), ma se Maximiano si fa togliere il posto da Provedel dello Spezia è lui la riserva.

Secondo me si sta sopravvalutando molto Provedel, se viene non esisterebbe nessun dualismo per me, Provedel sarebbe un buon portiere di riserva e stop. E secondo me lui verrebbe a piedi da La Spezia per fare il secondo alla Lazio.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.625
Citazione di: HummingBard il 26 Lug 2022, 10:57
Scusa Beppe, hai ragione tu.

Eh dai, oh, se non ti si dà ragione ti incaxxi subito eh....
poi la fai passare come se io volessi avere ragione

Io ritengo preferibile rischiare di avere dualismo che non avere un portiere. Tu no. Fine.

Discussione precedente - Discussione successiva