Sessione di mercato 2022 - Commenti in amicizia

Aperto da Millenovecento Lazio, 05 Lug 2022, 17:13

Discussione precedente - Discussione successiva

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Citazione di: purple zack il 26 Lug 2022, 12:52
il portiere deve scendere in campo senza dover dimostrare niente a nessuno, altrimenti scende nervoso e tende a sbagliare.

assioma principale della gestione dei portieri.
detto questo amen.

Je damo le gocce e non rompe il casso.

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Citazione di: Montreal il 26 Lug 2022, 13:00
Ci stiamo arrabbiando perché arrivano troppi giocatori e li paghiamo troppo  :=))

Siamo diventati lotitiani.

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Citazione di: HummingBard il 26 Lug 2022, 13:12
Sì schifa Vecino però Maggiore magari.

Sarò io, boh.

Io Vecino non lo schifo, ma Maggiore secondo me è buono.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Il Verona per Ilic non aspetterà in eterno.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.094
WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Citazione di: A.Nesta (c) il 26 Lug 2022, 13:17
Se non è amore, me ne andrò all'inferno.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237

Infatti, prendilo in prestito con obbligo e chiudila adesso, se credi davvero nel giocatore.

Non ti pesa finanziariamente ed è un rischio sostenibile.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giorgio82

*
Lazionetter
* 1.518
Citazione di: PARISsn il 26 Lug 2022, 13:08
abbiamo piazzato pure Falbo al monopoli definitivo, credo per 2 fichi secchi ma è sempre uno inutile  in rosa  in meno ...cmq per Provedel pare l'accordo sia sui 2,5 milioni allo Spezia, a me pare  un buon affare come costo...temo anche  io che ci sia  il rischio che si possa creare dualismo che non renda tranquilli entrambi, deve essere bravo Sarri a definire da subito i ruoli, anzi spero siano stati definiti ben prima dell'acquisto

Io questo problema non lo vedo per niente, sembra dico sembra che quest'anno vogliamo avere 20 titolsri in campo e due in porta vuol dire che puntiamo su tutto, EL, Coppa e campionato, di partite ce ne sono abbastanza sia per i portieri che non.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.731
Citazione di: Laziostyle87 il 26 Lug 2022, 13:11
Lo creeranno inevitabilmente alla prima mezza uscita snagliata o piccola papera. A meno di sole super prestazioni si dirà sempre di voler vedere Provedel in porta.
Tra l'altro se è vero quello che si legge (grosso dubbio ovviamente) i primi ad avere dubbi sono Sarri e i suoi
E allora giocherà Provedel. Chissene sinceramente.

ProLazioMea

*
Lazionetter
* 1.401
leggo tanta gente che manco sa come so fatti un paio de guanti che se dichiara scettica su grigioni e maximiano. annate ar mare, fate i bravi, o immergete la capoccia nella vasca. grigioni ha fatto diventare portieri di livello gente come muslera e strakosha, regazzini sbarbatelli arrivati come du pulcini bagnati. Muslera credo sia stato il portiere più giovane della storia a giocare una semifinale dei mondiali e si è fatto la nazionale per un decennio, vincendo anche trofei. entrambi hanno giocato un ruolo fondamentale in nostre vittorie di trofei. Mettici in più marchetti che purtroppo ha avuto problemi extra campo. l'unico mezzo fallimento è stato carrizo, ma per problemi di capoccia, e comunque senza di lui non ci sarebbe stato il 26 maggio, quindi siano benedetti tutti i soldi spesi per lui. Maximiano è un giovane che si è fatto tutte le nazionali giovanili del portogallo vincendo un europeo under 17, insomma non una sega a pedali presa a saldo......va un pò sgrezzato tecnicamente magari, ma non mi sembra che qui ci sia qualcuno così tecnico da potersi arrogare la competenza per bocciarlo a priori.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.954
Citazione di: Montreal il 26 Lug 2022, 13:00
Ci stiamo arrabbiando perché arrivano troppi giocatori e li paghiamo troppo  :=))

Questo chiarisce se c'è ne fosse bisogno che razza de coacervo da cacacazzi è la tifoseria... Penso tutte le tifoserie... Ma la nostra de più  :=))

Contenuto sponsorizzato

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: Il nostro Giorgione il 26 Lug 2022, 13:20
Infatti, prendilo in prestito con obbligo e chiudila adesso, se credi davvero nel giocatore.

Non ti pesa finanziariamente ed è un rischio sostenibile.
Non penso che abbiamo i soldi.
In ogni caso qualcuno credo davvero debba uscire se è vero che stiamo chiudendo Vecino:
SMS, LA, Vecino, Basic, Ilic, MA, Cataldi. 7 per 3 posti forse so troppi (io li prenderei eh).
Citazione di: DajeLazioMia il 26 Lug 2022, 13:21
E allora giocherà Provedel. Chissene sinceramente.
Vedi che Provedel rischia lo stesso fatto di Maximiano eh. Due partite buone e alla prima mezza incertezza giù a dire "forse bisognava aspettare Maximiano...questo ha fatto mezzo anno buono allo spezia a 30 anni...". Il rischio è proprio che li bruci entrambi. Vedi il cacca co Olsen  e Pau Lopez che sono dignitosi portieri.

fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444
Citazione di: Laziostyle87 il 26 Lug 2022, 13:13
Eh ma è naturale. Non ti devi mica stupire.

Ma non è naturale per niente.
Un tifoso normale, per come lo concepisco io, dovrebbe stare a tifare come un matto il nostro primo portiere Maximiano ed essere contento di aver preso anche un buon secondo.
Perché questo è.
No.
Siccome è un buon portiere, che non si sa per qualche incredibile motivo costa 2,5 (3,5 su TM) sicuramente mette pressione sul primo, che costa, non si sa per quale incredibile motivo 10 (12 su TM) che già non piace granché a a Sarri (perché il suo preparatore invece di dire "è un fenomeno" ha solo detto "ha della buona qualità) e che quindi non è che sia sto granché.
Se non farà il fenomeno inevitabilmente il "tifoso" vorrà Provedel in porta.
Provedel dico.

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.431

Beh, pazienza. Vorrà dire che la Lazio si tiene un giocatore di ottima qualità come Luis Alberto cui rendimento, da centrocampo in su, è tutt'altro che scontato che Ilic riesca a sostenerlo.

Un ottimo giocatore con dei difetti, Luis Alberto, ma con un tasso tecnico non comune.

Ben felice che rimanga. Non per lui ma per la Lazio.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.731
Si sta esagerando secondo me.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.094
Molti retropensieri. Servivano 2 portieri, all'inizio ci sarà competizione poi gerarchie ben chiare. Sarri non è stupido ed ha chiesto un portiere già rodato di back-up, che cmq avrà la possibilità di giocare in Europa per la prima volta nella sua carriera. E ha fatto di tutto per venire da noi. Speriamo maximiano si riveli forte come Alisson, ovviamente.

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: fiDelio il 26 Lug 2022, 13:26
Ma non è naturale per niente.
Un tifoso normale, per come lo concepisco io, dovrebbe stare a tifare come un matto il nostro primo portiere Maximiano ed essere contento di aver preso anche un buon secondo.
Perché questo è.
No.
Siccome è un buon portiere, che non si sa per qualche incredibile motivo costa 2,5 (3,5 su TM) sicuramente mette pressione sul primo, che costa, non si sa per quale incredibile motivo 10 (12 su TM) che già non piace granché a a Sarri (perché il suo preparatore invece di dire "è un fenomeno" ha solo detto "ha della buona qualità) e che quindi non è che sia sto granché.
Se non farà il fenomeno inevitabilmente il "tifoso" vorrà Provedel in porta.
Provedel dico.
Ma sul pianeta terra è così però. I tifosi, che non hanno giustamente mai visto (me compreso eh) Maximiano manco in cartolina, se sanno che in panca ci sta un portiere che conoscono e di cui si è parlato bene alla prima incertezza romperanno il caxxo per metterlo titolare. Cioè sta cosa so pronto a quotartela 100 a 1 eh. Ma sicuro.
Sul fatto che metta pressione poi io sono il primo a dire che visto il poco che lo paghi se Provedel è conscio che viene a fare il 12 e Sarri scommette su Maximiano (nel senso che chiarmanete gli dice che farà il titolare tutto l'anno) va ultra bene Provedel. Ma benissimo proprio.
Però si deve accontentare di fare gli 8i di coppa Italia e se proprio vogliamo dargli più chance anche i 4i. Poi basta deve gioca il titolare sereno che anche se fa 10 quaglie Sarri lo lascia in porta.
Citazione di: DajeLazioMia il 26 Lug 2022, 13:28
@Laziostyle87
Si sta esagerando secondo me.

Probabilmente hai ragione. Qui mi fermo. Ho probbabilmente esposto almeno 10 volte di troppo il mio pensiero. :=))
Forza Lazio e forza Provedel e  :asrm

Contenuto sponsorizzato

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.431
Ben vengano due portieri bravi. Ci sono parecchie partite in tornei diversi che permetteranno a loro di giocare. E ben venga anche la concorrenza.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: venezuelano il 26 Lug 2022, 13:28
Beh, pazienza. Vorrà dire che la Lazio si tiene un giocatore di ottima qualità come Luis Alberto cui rendimento, da centrocampo in su, è tutt'altro che scontato che Ilic riesca a sostenerlo.

Un ottimo giocatore con dei difetti, Luis Alberto, ma con un tasso tecnico non comune.

Ben felice che rimanga. Non per lui ma per la Lazio.

Io non sono d'accordo, ma non sul discorso Ilic - visto che di centrocampisti giovani e da scoprire ce ne sono una infinità e tra l'altro costerebbe una quindicina di milioni, non proprio due spicci - bensì sul tenere Luis Alberto.

Anche su Milinkovic ho i miei dubbi, ma lì il discorso è diverso.

Citazione di: venezuelano il 26 Lug 2022, 13:31
Ben vengano due portieri bravi. Ci sono parecchie partite in tornei diversi che permetteranno a loro di giocare. E ben venga anche la concorrenza.

Su questo sono d'accordo al 100%.

Chi ha paura della concorrenza non è adatto per le grandi squadre.

Discussione precedente - Discussione successiva