Sessione di mercato 2022 - Commenti in amicizia

Aperto da Millenovecento Lazio, 05 Lug 2022, 17:13

Discussione precedente - Discussione successiva

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.094
Invictus

*
Lazionetter
* 7.464
Citazione di: gae12 il 26 Lug 2022, 19:36
Se riescono a piazzare Acerbi, Durmisi ed Akpa credo che qualche altro tassello in difesa arriva. Sul vice Ciro sono piú scettico.
Secondo me se esce pure Moro arriva qualcuno.....

Invictus

*
Lazionetter
* 7.464
Citazione di: DajeLazioMia il 26 Lug 2022, 19:39
Speriamo che lo mandino in una squadra che faccia un modulo giusto per lui e abbia un minimo di spazio.
Cioffi gioca con il 3 5 2 mi sembra. Non so se è la squadra adatta

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Giako77 il 26 Lug 2022, 19:36
Mentre ero in macchina, credo fosse De Lellis, diceva che avevano necessità di cedere Provedel dopo che Maggiore era saltato perché devono fare 7.5mln entro il 31/08...

dopo il Verona aiutiamo lo Spezia, dai. Ci stiamo facendo parecchi amici, siamo in controtendenza.  :)

Citazione di: Giako77 il 26 Lug 2022, 19:36

P.s.: il nandrolone non era quello di Couto? Mi ricordo a quel tempo qui sul forum dicevamo Fernandrolone per scherzare

ricordi bene.
Stranamente non mi ricordo una Lazio in prima pagina in quell'occasione, forse c'era qualche problema pure dalle merde, chi lo sa?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

biko

*
Lazionetter
* 6.632
Il vice Ciro è Cancellieri fatevene una ragione 😎
A me basta il terzino sinistro, non arriverà da Udine... purtroppo.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560

Quì dimostra chiaramente che senza un terzino sinistro Euclide ce fa un culo come un triangolo.

Giako77

*
Lazionetter
* 8.673
Maggiore è un mese che deve andare al Torino, si pensava che dopo aver ceduto Bremer arrivassero con un'offerta sui 6M ma niente

Seguo con attenzione ciò che succede in casa Spezia, mi piacciono  :beer:

Oggi lo dava per saltato. Diceva che Provedel era in stand by proprio perché forti dell'accordo col Toro non accettavano i 2.5 offerti...ora pare c'abbiano ripensato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: DajeLazioMia il 26 Lug 2022, 19:35
Sì, vabbè ma senza un caxxo de terzino sinistro è tutto inutile.

concordo.
Ma se pure arrivasse sto terzino sx mancherebbe sempre un Caputo e una mezzala fisica, azzerando tutto il lavoro svolto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: Dissi il 26 Lug 2022, 19:27
Chi ci avevano accostato oggi? :DD

Atalanta, Palomino positivo al doping dopo un test a sorpresa. Giocatore sospeso
Casa rischia la Lazio.
Sti schifosi. Magari se li bevono

gruz

*
Lazionetter
* 3.142
Il vice Ciro è Cancellieri fatevene una ragione 😎
A me basta il terzino sinistro, non arriverà da Udine... purtroppo.
se cancellieri e' vice immobile e si prende vecino e un  discreto terzino e' un calciomercato che rasenta la perfezione almeno a livello di copertura di tutti i buchi e miglioramento di alcuni ruoli

Invictus

*
Lazionetter
* 7.464
Citazione di: robylele il 26 Lug 2022, 19:46
concordo.
Ma se pure arrivasse sto terzino sx mancherebbe sempre un Caputo e una mezzala fisica, azzerando tutto il lavoro svolto.
Se deve arrivare Caputo mi tengo Cancellieri a sto punto. O Mertens o nada

Giako77

*
Lazionetter
* 8.673
Citazione di: robylele il 26 Lug 2022, 19:43

ricordi bene.
Stranamente non mi ricordo una Lazio in prima pagina in quell'occasione, forse c'era qualche problema pure dalle merde, chi lo sa?

No io mi ricordo che se ne parlava tantissimo e malissimo! Si diceva di uno sciampo usato male, una storia assurda. Comunque c'era Guido Paglia (fasciodemmerda) che all'occorrenza chiamava redazioni dei giornali e radio a imbruttire...ne aveva tutta l'autorevolezza per farlo...

P.s.: non c'era pure un netter che si chiamava Fernandrolone? Lo chiedo ai vecchi del forum!  :D

Contenuto sponsorizzato

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: Invictus il 26 Lug 2022, 19:50

Mertens (purtroppo) temo proprio che stia puntando al contrattone.

Come già accennato giorni fa, secondo me alla fine andrà a giocare in America/Canada.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: A.Nesta (c) il 26 Lug 2022, 19:53

Come già detto giorni fa, secondo me alla fine andrà a giocare in America/Canada.

Mertens sarebbe un colpo superiore a quello di Pastor...ehm, a quello di Dybala dell'altro reparto.  ;)

Invictus

*
Lazionetter
* 7.464

Come già accennato giorni fa, secondo me alla fine andrà a giocare in America/Canada.
Però così non va al mondiale

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Citazione di: DajeLazioMia il 26 Lug 2022, 19:35
Sì, vabbè ma senza un caxxo de terzino sinistro è tutto inutile.

ben detto... :^^

SSL

*
Lazionetter
* 9.149

Sai che vi dico?! Ci siamo mossi bene. Di giocatori è pieno il mondo. Mertens annasse un pò a fa la pisciata del cane o il gesto di inculata il più lontano possibile.
Secondo me avevamo un pò perso l'orizzonte, con tutte le trattative fallite (dai tempi di Yilmaz dico..magari Anelka).
Quest'anno hanno dimostrato che contano le idee, condivise il più possibile da tutti.
C'è ancora qualcosa da fare (e con un paio di mosse ancora alzi davvero la famosa asticella), ma dopo anni di sfiducia adesso mi sembra un pò diverso.

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369

Quì dimostra chiaramente che senza un terzino sinistro Euclide ce fa un culo come un triangolo.
Eccellente! :beer:

Contenuto sponsorizzato

Puppyplay1900

*
Lazionetter
* 913
Citazione di: Invictus il 26 Lug 2022, 19:50
grosso errore.
caputo o chi per lui è una punta di ruolo, finalizzatori gia fatti e formati. poi che si possa lavorare su cancellieri ben venga, ma se manca immobile un mese tu dovresti presentarti di base con una punta di ruolo e come seconda alternativa il giovane da adattare e far crescere. siamo la Lazio, si punta al quarto posto e ad andare avanti in europa, non siamo la salernitana

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Discussione precedente - Discussione successiva