Citazione di: Tarallo il 27 Lug 2022, 21:57
Gli attaccanti non si giudicano in partite in cui la squadra gioca di merda. Ciro ha avuto una palla, data da una divinità serba. Non ho idea se Cancellieri possa fare la punta e morirei per avere Mertens, ma postare qualunque conclusione sugli attaccanti dopo questa partita è da incompetenti. Fat l'ultimo paragrafo è una clamorosa contraddizione in termini. Per gli altri la cosa è molto diversa.
Io tutto sto sfizio de gioca' contro il Real proprio non lo capisco, oggi forse sarebbe finita trentanove a zero e Formello starebbe bruciando.
Ah su terzino e cc sono completamente d'accordo ma lo dico da sempre, specie il terzino è un crimine. Oggi mi è venuta la sensazione forte che serva un Ilić.
Perché contraddizione? Dicevo queste stesse cose prima del Genoa.
Solo che siccome qualcuno si è fatto un'idea o un abbozzo di idea dopo una partita coi taglialegna a sto punto magari gli viene qualche dubbio dopo una partitaccia col genoa.
Io se oggi cancellieri faceva quattro gol dicevo che serviva il vice immobile, paro paro.
Per me è così a prescindere da qualsiasi controprova possa arrivare ad agosto, proprio perché le ritengo tutte irrisorie.
Stiamo giocando col fuoco in quel ruolo sulla base del classico azzardo di mercato che non serviva, oggi come in passato.
Poi sarà come l'azzardo Savic che ci costò una CL? Speriamo, ma non è che all'epoca pensai "che fico, ora vivrò sette anni da paura con Sergio".
Rispetto a giocare con squadre più probanti: non è uno sfizio e non serve che sia il real.
Io noto soltanto che tutte, TUTTE le squadre, in ritiro giocano con squadre non di vertice ma comunque di categoria e noi invece il primo mese affrontiamo solo dopolavoristi.
É proprio una cosa che non capisco e il fatto di essere gli unici pone due alternative, ma non riesco a pensare che noi siamo i geni e gli altri non abbiano capito un cazzo.