Ma la cosa più assurda è che vogliamo fare un progetto giovani, cosa che immagino siamo tutti d'accordo, e non vogliamo credere in un giovane di grande talento sul quale società e allenatore credono. Dico anche allenatore perché mi sembra veramente assurdo sostenere che questa campagna acquisti sia "diretta " e condotta da Sarri meno per quanto riguarda Cancellieri. Ipotesi basata sul nulla. Giocatore preso subito...non come Carnesecchi e Maximiano che è evidente un ripiego. Se avessimo trattato Caputo dall'inizio e poi un altro e alla fine avessimo ripiegato su Cancellieri avrei pure avuto qualche dubbio, ma per come sono andate le cose no.
Ma poi se non proviamo un giovane con grande potenziale nel ruolo dove siamo più coperti dove dovremmo provare i giovani? Dove proviamo qualche azzardo?
Sennò veramente lasciamo stare il progetto giovani e compriamo i Vecino (che a me piace), Caputo, Coda , Petagna o giocatori a fine carriera o 28enni di buon rendimento. È una strada da squadra immediata che, concordavamo un po tutti, non ha gambe alla lunga.
Io spero che Cancellieri riesca subito a dimostrare qualcosa che mi sembra il bersaglio facile, la vittima perfetta da bruciare in una città e una tifoseria come la nostra