Sessione di mercato 2022 - Commenti in amicizia

Aperto da Millenovecento Lazio, 05 Lug 2022, 17:13

Discussione precedente - Discussione successiva

Sledgehammer

Visitatore
invece il fatto che si abbiano cambi giovani e di prospettiva era una cosa che andava fatta da tempo. I giovani devono avere il tempo di crewcere quindi sicuramente sbaglieranno. Noi dobbiamo avere la pazienza di attenderli questo è l'unico modo che vedo per poter crescere. La partita di ieri lascia il tempo che trova Genoa molto più in palla e aggressivo non ci ha permesso di giocare.   

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.095
DLM, però che LA fosse un po' l'equivoco tattico della Lazio di Sarri mi sembra chiaro, no.

Ora, io non sono allenatore e cercherei di sfruttarlo con altro modulo. Non si può fare, benissimo. Allora però uno dei primi acquisti (a parte il coprire i buchi) deve essere quello. Sarri sembra aver scelto ilic da mesi. Perfetto, si porti ilic per primo e si blocchi Cancellieri in attesa di uscite. Oppure si tergiversi su Mario Gila. Secondo me eh.

Perché adesso qualora dovesse arrivare ilic, un alibi sarà che non ha giocato con i compagni.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.736
DLM, però che LA fosse un po' l'equivoco tattico della Lazio di Sarri mi sembra chiaro, no.

Ora, io non sono allenatore e cercherei di sfruttarlo con altro modulo. Non si può fare, benissimo. Allora però uno dei primi acquisti (a parte il coprire i buchi) deve essere quello. Sarri sembra aver scelto ilic da mesi. Perfetto, si porti ilic per primo e si blocchi Cancellieri in attesa di uscite. Oppure si tergiversi su Mario Gila. Secondo me eh.

Perché adesso qualora dovesse arrivare ilic, un alibi sarà che non ha giocato con i compagni.
È una situazione che mette dei dubbi. Concordo.

Ammesso e non concesso (magari per loro non esiste la questione e parlerà il campo) che ci sia un problema di equilibrio.

Sulla carta mi pare di sì (come caratteristiche), esserne sicuri è difficile.

Legione_Gabarron

*
Lazionetter
* 267
Citazione di: Sledgehammer il 28 Lug 2022, 08:14
invece il fatto che si abbiano cambi giovani e di prospettiva era una cosa che andava fatta da tempo. I giovani devono avere il tempo di crewcere quindi sicuramente sbaglieranno. Noi dobbiamo avere la pazienza di attenderli questo è l'unico modo che vedo per poter crescere. La partita di ieri lascia il tempo che trova Genoa molto più in palla e aggressivo non ci ha permesso di giocare.
Vi hanno fatto il lavaggio del cervello. Non ho la fortuna di ricordare la Lazio di Cragnotti ma ragazzi noi siamo la squadra della Capitale. Ragioniamo come il sassuolo, prendere giocatori giovani che poi se buoni se li comprerà qualcuno. Io voglio gente di 28-29 anni con gli attributi, che quando si va a giocare a Milano non gli tremano le gambe.
Vi sembra normale andare in champions 1 volta ogni 10 anni e alzare qualche coppa Italia?
Io sogno, voglio e pretendo di più dalla mia Lazio perché ci meritiamo e ci spetta una posizione superiore al continuo 5-6 posto con sprazzi di champions.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
IMO, Luis Alberto trequartista farebbe le fiamme vere.

Sull'acquisto di Cancellieri, aspetto la fine del mercato per dire la mia SE non dovesse arrivare nessuna punta vera.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.095
Citazione di: A.Nesta (c) il 28 Lug 2022, 08:36

Lo penso pure io, e con vecino avresti pure le coppie fatte a ccampo.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.736
Lo penso pure io, e con vecino avresti pure le coppie fatte a ccampo.
Significherebbe però sacrificare ulteriormente il nostro cc migliore. Savic dovrebbe farsi un secchio ancora maggiore non avendo l'ala che chiude dalla sua parte. Gli andrebbe?

E Vecino dopo 2 anni che non gioca ha birra per farlo?

Boh, nel caso queste sono cose che vanno pianificate a monte e ci va costruito attorno un mercato diverso.

Per me se con Savic e L. Alberto non hai equilibrio col 433 non lo trovi neanche col 4312. Non con questi giocatori. Se metti Kantè interno invece ne riparliamo.
Ma allora ci manca proprio un certo tipo di giocatore che doveva essere il perno del mercato, con qualsiasi modulo.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.095
Certo, sono d'accordo con te. Infatti queste sono scelte da fare a monte. Io penso che le non offerte per milinkovic (e per LA) abbiano un po' scombussolato certe strategie. Spero però che a questo punto terzino, ilic e viceciro arrivino.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.593
Citazione di: DajeLazioMia il 28 Lug 2022, 08:44
Significherebbe però sacrificare ulteriormente il nostro cc migliore. Savic dovrebbe farsi un secchio ancora maggiore non avendo l'ala che chiude dalla sua parte. Gli andrebbe?

E Vecino dopo 2 anni che non gioca ha birra per farlo?

Boh, nel caso queste sono cose che vanno pianificate a monte e ci va costruito attorno un mercato diverso.

Per me se con Savic e L. Alberto non hai equilibrio col 433 non lo trovi neanche col 4312. Non con questi giocatori. Se metti Kantè interno invece ne riparliamo.
Ma allora ci manca proprio un certo tipo di giocatore che doveva essere il perno del mercato, con qualsiasi modulo.

DLM, hai la risposta al  tuo quest'auto su Vecino in automatico....😂😉

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.066
Citazione di: A.Nesta (c) il 28 Lug 2022, 08:36

Sull'acquisto di Cancellieri, aspetto la fine del mercato per dire la mia SE non dovesse arrivare nessuna punta vera.

il problema è che per Sarri non esiste vita oltre il 4-3-3

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.795
Contenuto sponsorizzato

Spongebill

*
Lazionetter
* 965
Io ho come la sensazione che la storia con LA sia comunque terminata, oltre ad essere un pesce fuor d'acqua secondo me non ci sta più con la testa ... per diversi motivi non sposa più questa causa.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.694
come faranno tutte le altre squadre del mondo a tirare in porta senza luis alberto...

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.504
Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.795
Citazione di: MassimoDecimoMeridio il 28 Lug 2022, 09:07
Se scade 2023 come può essere prestito? Booooooooooo....

Non ricordo chi diceva che dovrebbe scadere nel 2024.

Se scade nel 2023 è effettivamente impossibile che sia andato in prestito e non voglio pensare neanche lontanamente ad un rinnovo.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.633
Citazione di: _JS1989_ il 28 Lug 2022, 08:51
il problema è che per Sarri non esiste vita oltre il 4-3-3

Oddio, ha fatto anche altri moduli, però ha spiegato perché facciamo il 4-3-3.
Nel 4-3-3 le mezz'ali si fanno meno il sedere e siccome quando arrivò da noi le mezz'ali, come poi ora, erano Milinkovic e LA, giustamente ha pensato: faccio un 4-3-3.

A questo punto hai preso FA, Pedro, Zaccagni, Romero, promosso Moro e mo' Cancellieri, il trequartista non lo vedremo più, perché non ha più senso cambiare modulo.

Contenuto sponsorizzato

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
A bilancio è scritto 2024.
Il prestito secco per i giocatori in scadenza si può fare almeno in Italia (NOIF articolo 103), all'estero non lo so

Ieri hanno mandato in prestito con obbligo (quindi significa che ha almeno 2 anni) Cicerelli che alla scorsa semestrale aveva il contratto in scadenza 2022 figurati :D

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: MassimoDecimoMeridio il 27 Lug 2022, 16:55
Gaziantep FK, prestito con diritto di riscatto, ti risulta Salo?
Ho riportato ciò che avevo letto, al momento sono a corto di notizie...sono tutti in vacanza!

P.s.
Anche su Mertens, io continuo a non avere conferme.
Eppure alcuni sono convinti che la trattativa ci sia e pure sulla buona strada...

Discussione precedente - Discussione successiva