Sessione di mercato 2022 - Commenti in amicizia

Aperto da Millenovecento Lazio, 05 Lug 2022, 17:13

Discussione precedente - Discussione successiva

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: Tarallo il 30 Lug 2022, 21:03
Io, se arrivano quelli di cui parla DLM, vedo una Lazio da lotta per il podio.
Cioè Emerson?

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.571
Se si deve sfoltire prima , lo si faccia in fretta . Escalante ,Kyine , Akpa ,Hysaj , Acerbi . Possibile che non si riesca a piazzarne nemmeno uno?
Non sono fenomeni , ma un minimo di mercato dovrebbero averlo.

AquilaSlovacca

Sostenitore
Lazionetter
* 1.893
Io spero che non sia Vecino il giocatore da 30/35 partite da mezzala.
siamo in 2
fermo restando che un giocatore del tipo "Vecino" serve, spero non sia lui.
Inaffidabile

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.318

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.464
Citazione di: Tarallo il 30 Lug 2022, 21:03
Io, se arrivano quelli di cui parla DLM, vedo una Lazio da lotta per il podio. Ma se non ricordo male lo avevo detto anche l'anno scorso.
Da podio? Io se arrivano Provedel,Emerson,Mertens vedo una Lazio da 4 ma ci sarà da lottare. Se no tra il 5 e l'8 posto

Cesio

*
Lazionetter
* 17.904
Citazione di: AquilaSlovacca il 30 Lug 2022, 21:08
siamo in 2
fermo restando che un giocatore del tipo "Vecino" serve, spero non sia lui.
Inaffidabile

Inaffidabile
Lapidario.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: Invictus il 30 Lug 2022, 21:10
Da podio? Io se arrivano Provedel,Emerson,Mertens vedo una Lazio da 4 ma ci sarà da lottare. Se no tra il 5 e l'8 posto

Per me in ogni caso siamo da 4-7 posto. Le prime tre sono inarrivabili, mentre Napoli, roma e Atalanta sono più o meno sul nostro livello. Se arrivano quei tre aumenti le possibilità di arrivare quarto.

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.163
Citazione di: Cesio il 30 Lug 2022, 21:15
Inaffidabile
Lapidario.

Deppiù: apodittico.

L'avrà seguito giornalmente negli ultimi due anni, che te devo di....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquilaSlovacca

Sostenitore
Lazionetter
* 1.893
Citazione di: TheVoice il 30 Lug 2022, 21:34
Deppiù: apodittico.

L'avrà seguito giornalmente negli ultimi due anni, che te devo di....
me lo ricordo solo in una occasione negli ultimi anni

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.739
Bava scrive contatti in corso al momento tra Lazio e agente provedel per cercare di chiudere

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Citazione di: Invictus il 30 Lug 2022, 21:10
ancora con mertens? Ma lo volemo capi che non e' proprio nei pensieri della Lazio?

Invictus

*
Lazionetter
* 7.464
Citazione di: alex73 il 30 Lug 2022, 22:13
ancora con mertens? Ma lo volemo capi che non e' proprio nei pensieri della Lazio?
Malissimo. Errore da matita rossa. Si è visto oggi contro avversari chiusi come abbiamo fatto fatica a segnare

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Però ho sbagliato. Nella mia testa, oltre al terzino, si risolve anche l'equivoco Luis Alberto (semicit.).
Con Ilić, MA, SMS, Cataldi, Vecino e Basić.
Omissione non irrilevante.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.739
cremonese-verona 3-4 con doppietta di Valeri. In precampionato sta segnando più degli attaccanti  :o . Ma gioca esterno a 3 o terzino a 4 a Cremona?

massirosa73

*
Lazionetter
* 2.818
Contro difese chiuse,  che fa mertens che il vero Ciro non riesca a fare? Mi sfugge. CIRO ha sbloccato decine di partite e ne sbloccherà ancora, se la squadra continuerà a sostenerlo.
Diverso il discorso di trovare un vice per farli rifiatare e sostituirlo se indisponibile.  Ma come caratteristiche mertens non aggiunge nulla   

Invictus

*
Lazionetter
* 7.464
Citazione di: massirosa73 il 30 Lug 2022, 22:27
Contro difese chiuse,  che fa mertens che il vero Ciro non riesca a fare? Mi sfugge. CIRO ha sbloccato decine di partite e ne sbloccherà ancora, se la squadra continuerà a sostenerlo.
Diverso il discorso di trovare un vice per farli rifiatare e sostituirlo se indisponibile.  Ma come caratteristiche mertens non aggiunge nulla
È molto più tecnico e forte nel dialogo con gli altri giocatori di Immobile. Immobile se non trova spazi fa fatica. Guardati il Napoli di Sarri stagioni 2016/17 2017/18.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.464
Citazione di: Ardaizinho il 30 Lug 2022, 22:23
cremonese-verona 3-4 con doppietta di Valeri. In precampionato sta segnando più degli attaccanti  :o . Ma gioca esterno a 3 o terzino a 4 a Cremona?
Mi sembra faccia il 5 a sx nel 3 5 2 di Alvini

massirosa73

*
Lazionetter
* 2.818
Citazione di: Invictus il 30 Lug 2022, 22:30
È molto più tecnico e forte nel dialogo con gli altri giocatori di Immobile. Immobile se non trova spazi fa fatica. Guardati il Napoli di Sarri stagioni 2016/17 2017/18.
6 anni  :s
Tu sottovaluti il miglior centravanti degli ultimi 20 anni, e sopravvaluti un buon giocatore.
Quando lo paragonate a Klose oppure a Pedro,  confondete il livello tra fuoriclasse e resto del mondo

Contenuto sponsorizzato

Invictus

*
Lazionetter
* 7.464
Citazione di: massirosa73 il 30 Lug 2022, 22:51
6 anni  :s
Tu sottovaluti il miglior centravanti degli ultimi 20 anni, e sopravvaluti un buon giocatore.
Quando lo paragonate a Klose oppure a Pedro,  confondete il livello tra fuoriclasse e resto del mondo
L'anno scorso il belga è stato il miglior giocatore per gol segnati in base ai minuti fatti. Sicuramente Pedro e Klose sono stati più forti però Mertens nella serie a degli ultimi anni è stato un top player e ancora oggi è un ottimo giocatore.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Mertens potrebbe andare alla salernitana o... alla juve.
Io me lo sarei preso

Discussione precedente - Discussione successiva