Sessione di mercato 2022 - Commenti in amicizia

Aperto da Millenovecento Lazio, 05 Lug 2022, 17:13

Discussione precedente - Discussione successiva

laziofans

Sostenitore
Lazionetter
* 1.963
Citazione di: Beppe78 il 02 Ago 2022, 21:27
Il vice Immobile comunque c'è, che poi a te non piaccia è un altro discorso
Il vice Immobile non c'è ed è per questo che vuoi adattare un'ala ,non è  difficile.parliamo di un giocatore che ha all'attivo un gol in Serie A, siamo all'assurdo

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.638
Citazione di: Invictus il 02 Ago 2022, 21:29
Non c'è. Sono tutti adattati

Va bè, l'allenatore lo mette lì per me è l'alternativa. Cancellieri è adattato come Mertens. Poi anche io vorrei due Immobile

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.976
Curioso notare  come qui dentro molti  di quelli che hanno perplessità su Cancellieri siano quelli che ...." Patric titolare subito "
Ma d'altronde è il bello del calcio.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
Citazione di: Beppe78 il 02 Ago 2022, 21:36
Va bè, l'allenatore lo mette lì per me è l'alternativa. Cancellieri è adattato come Mertens. Poi anche io vorrei dire Immobile
Mertens non è adattato oramai è una punta al 100%. Mertens finalizzava molto anche da esterno. Cancellieri è tutto da scoprire

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: Ranxerox il 02 Ago 2022, 21:17
I freddi numeri dicono che Shomurodov (vice Tammy) arrivato per 16 milioni alla Roma dopo aver fatto 8 gol al Genoa ha fatto la bellezza di tre gol in campionato lo scorso anno.
Come Cutrone ed uno in più di Lasagna che pure loro hanno giocato a singhiozzo.
Quindi, più o meno, stessa resa.
Magari pure Cancellieri a tre gol ci arriva.

Shomurodov infatti è stato un acquisto totalmente sbagliato, non mi sembra una buona cosa prenderlo come paragone. Abraham infatti l'anno scorso ha giocato 4257 minuti, più di 47 partite intere. Immobile, che da noi non aveva un sostituto, ha giocato quasi 1000 minuti in meno.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
Citazione di: Biancolazio il 02 Ago 2022, 21:38
Curioso notare  come qui dentro molti  di quelli che hanno perplessità su Cancellieri siano quelli che ...." Patric titolare subito "
Ma d'altronde è il bello del calcio.
Cosa c'entra? Le perplessita sono dovute al fatto che non è il suo ruolo la punta mica per altro. Patric titolare non è un idea campata per aria visto che Gila e Casale al momento non sono meglio di lui. Io ripongo molte speranze in Gila e poche in Casale

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.638
Citazione di: Invictus il 02 Ago 2022, 21:38
Mertens non è adattato oramai è una punta al 100%. Mertens finalizzava molto anche da esterno. Cancellieri è tutto da scoprire

Io ritengo più problematico dover giocare con Hysaj, e già Marusic a sx  non rende, che con Cancellieri...

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.976
Citazione di: Invictus il 02 Ago 2022, 21:40
Cosa c'entra? Le perplessita sono dovute al fatto che non è il suo ruolo la punta mica per altro. Patric titolare non è un idea campata per aria visto che Gila e Casale al momento non sono meglio di lui. Io ripongo molte speranze in Gila e poche in Casale
Perché Patric centrale è il suo ruolo?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
Citazione di: Beppe78 il 02 Ago 2022, 21:42
Io ritengo più problematico dover giocare con Hysaj, e già Marusic a sx  non rende, che con Cancellieri...
Anche io. Una non esclude l'altra però

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
Citazione di: Biancolazio il 02 Ago 2022, 21:43
Perché Patric centrale è il suo ruolo?
Negli ultimi 4/5 anni si. L'anno scorso è stato il più convincente come centrale

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.976
Citazione di: Invictus il 02 Ago 2022, 21:44
Negli ultimi 4/5 anni si. L'anno scorso è stato il più convincente come centrale
Visto è il bello del calcio.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.638
Citazione di: Invictus il 02 Ago 2022, 21:43
Anche io. Una non esclude l'altra però

Si, ma il titolare a sx non c'è

comunque vada giochiamo con gente non all'altezza. Marusic è forte se gioca a destra, a sx fa danni. Hysaj non ne parliamo

Davanti c'è Immobile.

Mi pare evidente quale sia la priorità

Contenuto sponsorizzato

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
Quando un giocatore comincia a giocare costantemente in un ruolo, secondo me quello diventa (anche) il suo ruolo.

Parlare di adattato dopo stagioni intere per me ha poco senso

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
Citazione di: Beppe78 il 02 Ago 2022, 21:46
Si, ma il titolare a sx non c'è

comunque vada giochiamo con gente non all'altezza. Marusic è forte se gioca a destra, a sx fa danni. Hysaj non ne parliamo

Davanti c'è Immobile.

Mi pare evidente quale sia la priorità
Se prendi Emerson in prestito non ci rimetti granché economicamente. E qualcuno davanti lo puoi prendere. Cedendo anche gli esuberi ovviamente

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.597
Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.976
Quando un giocatore comincia a giocare costantemente in un ruolo, secondo me quello diventa (anche) il suo ruolo.

Parlare di adattato dopo stagioni intere per me ha poco senso
Soprattutto se inizi a giocarci a 19/20 anni.
Comunque Cancellieri tessera #1

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.638
Citazione di: Invictus il 02 Ago 2022, 21:47
Se prendi Emerson in prestito non ci rimetti granché economicamente. E qualcuno davanti lo puoi prendere. Cedendo anche gli esuberi ovviamente

Si certo
Però io generalmente prima faccio la formazione titolare, e l'abbiamo per 10/11, anche se un giocatore è in bilico, quindi il terzino ha la priorità, e poi Ilic nel caso.

Poi metto a posto le alternative, e ci manca ancora il portiere di riserva, proprio a livello numerico perché ne sono usciti due e ne è entrato uno.

A questo punto cedo tutti gli esuberi, e ne abbiamo due pesanti pesanti

Fatto tutto questo, valuto se c'è modo di migliorare la rosa senza danneggiarla. Una punta ha senso, ma significa relegare o Romero o Cancellieri alla coppa Italia... Non so quanto sia conveniente in ottica futura, andando poi a prendere un 35enne come punta, che sia Mertens o Caputo.

L'ago della bilancia in questo caso è Sarri, se ritiene basti Cancellieri resto così, se no prendo una punta

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
Citazione di: Biancolazio il 02 Ago 2022, 21:49
Soprattutto se inizi a giocarci a 19/20 anni.
Comunque Cancellieri tessera #1
La stagione con un sacco di partite di fila però è questa. E Immobile adesso ha 32 anni. Non 26. Se Cancellieri non dovesse rendere da subito cosa facciamo?

Contenuto sponsorizzato

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: Invictus il 02 Ago 2022, 21:44

Patric l'anno scorso ha iniziato a giocare centrale in una difesa a 4, che è totalmente diverso dal fare il terzo in una difesa a 5. Io sono dell'opinione che non lo sappia fare, però ha delle qualità, come il sapere impostare l'azione che sono utili. Diciamo che con squadre di bassa classifica mi va pure bene, quando il livello di alza spero di non vederlo mai in campo.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
Citazione di: Beppe78 il 02 Ago 2022, 21:53
Si certo
Però io generalmente prima faccio la formazione titolare, e l'abbiamo per 10/11, anche se un giocatore è in bilico, quindi il terzino ha la priorità, e poi Ilic nel caso.

Poi metto a posto le alternative, e ci manca ancora il portiere di riserva, proprio a livello numerico perché ne sono usciti due e ne è entrato uno.

A questo punto cedo tutti gli esuberi, e ne abbiamo due pesanti pesanti

Fatto tutto questo, valuto se c'è modo di migliorare la rosa senza danneggiarla. Una punta ha senso, ma significa relegare o Romero o Cancellieri alla coppa Italia... Non so quanto sia conveniente in ottica futura, andando poi a prendere un 35enne come punta, che sia Mertens o Caputo.

L'ago della bilancia in questo caso è Sarri, se ritiene basti Cancellieri resto così, se no prendo una punta
Ilic entra se esce LA. Non vedo squadre interessate. Cancellieri e Romero con Pedro 35enne ne giocheranno di partite. Poi hanno davanti a loro 15 anni. Cancellieri ha 20 anni e Romero 18 eh. Con una decina di partite tra i professionisti a testa. Spezzoni più che altro. Il portiere è preso sarà Provedel

Discussione precedente - Discussione successiva