Sessione di mercato 2022 - Commenti in amicizia

Aperto da Millenovecento Lazio, 05 Lug 2022, 17:13

Discussione precedente - Discussione successiva

Fla

*
Lazionetter
* 5.979
Citazione di: Bobby34 il 03 Ago 2022, 11:49
Ma non ti manca un'ala, hai anche Cancellieri nel caso, a meno che non si rompano insieme FA, Zaccagni e Immobile..e Pedro.
Allora - Solo allora-  ti ritroveresti Luka Cancellieri Moro.
Direi che ad ali siamo coperti, anche se dovesse uscire Moro. Male male che vada ci metti Lazzari se hai questa catastrofe.
infatti, non facciamo binge eating di mercato oltre i limiti che è controproducente

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: Beppe78 il 03 Ago 2022, 11:40
Ah ecco, è un colpo di Tare ecco da dove viene l'astio

Comunque sono d'accordo io sempre detto che presterei Moro per Caputo.
Il problema sorge se non prendi Caputo e punti su Cancellieri... ti manca un'ala o tieni Moro.
No non è astio figurati. Me la do come spiegazione al motivo per cui sta ancora in rosa visto che il mister non lo vede
E dico che non lo vede perché lo scorso anno da NOVEMBRE ha giocato 13 minuti in campionato contro i 76 di Romero e nelle amichevoli con squadre che non siano l'auronzo Romero ha giocato 200 minuti contro i 34 di Moro.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.638
abbiamo pure Romero

Sì, dico rispetto all'anno scorso, sarebbero sei giocatori offensivi senza Moro e con Cancellieri vice Immobile, l'anno scorso ne avevamo 7.

Poi se Romero è pronto e al livello di Felipe Anderson, Pedro e Zaccagni, possiamo stare anche con 4 ali, se Cancellieri è vice Immobile. Se invece arriva il vice Immobile, Romero diventa la quinta ala come l'anno scorso (si alternava con Moro, si alternerebbe con Cancellieri) e forse ha più senso.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Adler Nest il 03 Ago 2022, 11:19
ti rispondo in rosso....

Gila è buono o no ?
Mauricio era buono?

Se ne fai un tema "qualitativo" allora c'è sempre di meglio.
E non ne esci mai.

Ps.Sull'affiatamento sorvolo. Abbiamo vinto uno scudetto con calciatori che si menavano tra loro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Bobby34

*
Lazionetter
* 456
Citazione di: Laziostyle87 il 03 Ago 2022, 11:51
No non è astio figurati. Me la do come spiegazione al motivo per cui sta ancora in rosa visto che il mister non lo vede
E dico che non lo vede perché lo scorso anno da NOVEMBRE ha giocato 13 minuti in campionato contro i 76 di Romero e nelle amichevoli con squadre che non siano l'auronzo Romero ha giocato 200 minuti contro i 34 di Moro.
Magari per Moro stanno valutando una sistemazione adeguata (tipo una squadra che gioca con le ali o garantisce minutaggio), non penso sarebbe una trattativa così lunga da impostare e chiudere nel caso, anche dopo ferragosto.

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: Bobby34 il 03 Ago 2022, 11:54
Magari per Moro stanno valutando una sistemazione adeguata (tipo una squadra che gioca con le ali o garantisce minutaggio), non penso sarebbe una trattativa così lunga da impostare e chiudere nel caso, anche dopo ferragosto.
Ma infatti lo credo anche io.
Ma sinceramente mi interessa il giusto: per me l'impatto della presenza/assenza di Moro in rosa (anche visto l'ingaggio basso) sul campionato della Lazio è praticamente pari a 0. Non mi interessa proprio. Se va a fare esperienza bene. Altrimenti fa niente. Se la Lazio farà 72 o 55 punti li farà con o senza Moro.
(che è un po' il discorso che faccio quando dico cjhe non mi interessa il 2o portiere)

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.638
Citazione di: Laziostyle87 il 03 Ago 2022, 11:51

Che Romero agli occhi di Sarri sia meglio di Moro è chiaro

Ma se Cancellieri è entrato per Cabral, che l'anno scorso ha giocchicchiato ed è stato pure decisivo per il quinto posto mi pare, o Moro resta e Cancellieri fa la punta, o Moro esce e al suo posto entra una punta e Cancellieri e Romero  si giocano il quarto posto di ala, come l'anno scorso Moro e Romero.

Io intendevo questo.

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.249
Citazione di: RubinCarter il 03 Ago 2022, 11:54

Abbiamo vinto uno scudetto con calciatori che si menavano tra loro.
Parli del secondo vero ...perchè il primo si sparavano.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: Beppe78 il 03 Ago 2022, 11:59

Ma se Cancellieri è entrato per Cabral, che l'anno scorso ha giocchicchiato ed è stato pure decisivo per il quinto posto mi pare, o Moro resta e Cancellieri fa la punta, o Moro esce e al suo posto entra una punta e Cancellieri e Romero  si giocano il quarto posto di ala, come l'anno scorso Moro e Romero.

Io intendevo questo.
No perché Cabral è arrivato a meno di metà campionato da fare e gran parte della EL fatta e infatti ha giocato col contagocce. Cancellieri giocherà per forza di cose molto di più. Romero può abbondantemente prendersi i 13 minuti di Moro. Non credo serva prendere un altro per farseli

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.605
Citazione di: RubinCarter il 03 Ago 2022, 11:54
Gila è buono o no ?
Mauricio era buono?

Se ne fai un tema "qualitativo" allora c'è sempre di meglio.
E non ne esci mai.

Ps.Sull'affiatamento sorvolo. Abbiamo vinto uno scudetto con calciatori che si menavano tra loro.

Gila non so se è buono o non buono: sarebbe presuntuoso da parte di tutti saperlo visto che il 99,999999% di noi fino a 3 mesi fa non sapeva nemmeno chi fosse. Me lo auguro.
Mauricio era un buon mestierante arcigno.
A me basterebbe arrivasse a quel livello (tanto per dire quali sono le mie aspettative e che non mi serve arrivi Bremer per essere soddisfatto).
Sul tema qualitativo, relativamente al terzino sinistro, mi piacerebbe  sia di piede sinistro e non dover scegliere tra adattati e dis-adattati, quindi non è un tema che non se ne esce mai.
Infine sull'affiatamento non so a cosa ti riferisci

Bobby34

*
Lazionetter
* 456
Citazione di: Beppe78 il 03 Ago 2022, 11:59

Io intendevo questo.
:) :) :) :)

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.638
Citazione di: Laziostyle87 il 03 Ago 2022, 12:02
No perché Cabral è arrivato a meno di metà campionato da fare e gran parte della EL fatta e infatti ha giocato col contagocce. Cancellieri giocherà per forza di cose molto di più. Romero può abbondantemente prendersi i 13 minuti di Moro. Non credo serva prendere un altro per farseli

Prima di Cabral c'era Muriqi comunque.

Ma quindi Cancellieri vice Immobile e Romero quarta ala? Perchè per me stiamo troppi se no. Se manca Immobile gioca Caputo, se manca un'ala gioca l'altra, Cancellieri e Romero avrebbero meno minutaggio di Moro e Romero scorso campionato dove non c'era un vice Immobile affidabile. Poi ok Pedro ha un anno in più, ci somo infortuni, squalifiche, ma a quel punto ne basta uno.

Contenuto sponsorizzato

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.638
Citazione di: Bobby34 il 03 Ago 2022, 12:11
:) :) :) :)

Gol nel 3-3 al Verona all'ultima, decisivo per il quinto posto  :beer:

Bobby34

*
Lazionetter
* 456
Citazione di: Beppe78 il 03 Ago 2022, 12:13
Gol nel 3-3 al Verona all'ultima, decisivo per il quinto posto  :beer:
Diciamo che stavamo più tranquilli post Juve  :beer:

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.638
Citazione di: Bobby34 il 03 Ago 2022, 12:16
Diciamo che stavamo più tranquilli post Juve  :beer:

In cui ha lottato e portato a casa il risultato anche lui, giocando ben 52 minuti  :beer:

Conte_Oliver

*
Lazionetter
* 2.191
allora pure kamenovic è stato decisivo, quindi il difensore non serviva...  :o

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: Beppe78 il 03 Ago 2022, 12:12
Prima di Cabral c'era Muriqi comunque.
300 minuti tra serie A e EL. Acnhe quando ci stava si è preferito avere Pedro o FA prima punta. E a ragione.
Ma quindi Cancellieri vice Immobile e Romero quarta ala? Perchè per me stiamo troppi se no.
pare la società farà così. A me non piace l'idea ma tanto è
Se manca Immobile gioca Caputo, se manca un'ala gioca l'altra, Cancellieri e Romero avrebbero meno minutaggio di Moro e Romero scorso campionato dove non c'era un vice Immobile affidabile. Poi ok Pedro ha un anno in più, ci somo infortuni, squalifiche, ma a quel punto ne basta uno.
Se manca immobile gioca Caputo, a turno anche le ali faranno turnover senza considera gli infortuni. Ma soprattutto ci sono 5 sostituzioni. Avoja a giocare. L'anno scorso non le facevi perché i cambi non li avevi. Ora hai un cambio in più anche sulle ali (cancellieri qualche partita la farà anche lì) oltre alla crescita di Romero che giocherà per me quasi 800 minuti questo anno

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Certo, in tutto ciò non mi pare che nessuno abbia scritto che ci hanno tolto l'F5 day...

Mestizia...

Forza Lazio

Contenuto sponsorizzato

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.638
Citazione di: Conte_Oliver il 03 Ago 2022, 12:19
allora pure kamenovic è stato decisivo, quindi il difensore non serviva...  :o

Sì scherzava eh.
Comunque un gol che se non lo segnava arrivavamo dietro le merde lo ha fatto

Conte_Oliver

*
Lazionetter
* 2.191
Citazione di: Beppe78 il 03 Ago 2022, 12:21
Sì scherzava eh.
Comunque un gol che se non lo segnava arrivavamo dietro le merde lo ha fatto
magari se c'era una vera punta giocava anche le altre e arrivavi in champions...vallo a sapè, eh così vale tutto  ;)

Discussione precedente - Discussione successiva