Sessione di mercato 2022 - Commenti in amicizia

Aperto da Millenovecento Lazio, 05 Lug 2022, 17:13

Discussione precedente - Discussione successiva

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.106
io non vedo la lazio così tanto migliorata.
ma non ho manco così paura delle merde.
secondo me ripartiamo noi e loro da dove abbiamo chiuso come pronostico.
zona el.
vediamo a mercato chiuso.

gtc.giorgio

*
Lazionetter
* 2.629
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: Aquila1971 il 03 Ago 2022, 15:17

Adesso sì che la trattativa per Emerson Palmieri entra nel vivo <3

Senza questo post avremmo fatto una settimana di f5 inutile  :)

LeastSquares

*
Lazionetter
* 909
Citazione di: Ranxerox il 03 Ago 2022, 15:09
Assolutamente si, però poi è sempre il campo che parla.
Lo scorso anno le merde sono state giudicate da tutti gli esperti del settore come la regina del mercato.
Ci hanno baciato il culo per la terza volta.
Quest'anno saranno ancora più fortissimissimi.
Ma, come sempre, vedremo alla fine della fiera con sarà andata.
Bisogna vedere per quanti anni smezzano l'ingaggio con il PSG. Perché se no il prossimo anno te lo devi accollare tutto tu.
Per questo noi non facciamo quel tipo di operazioni e tendiamo a patrimonializzare da subito gli acquisti.
Magari è sbagliato come metodo,  ma è sicuro che non abbiamo mai creato voragini di debito come quelli della'.

Il mercato della Lazio di quest'anno è nettamente più sostenibile: si è puntato molto su buoni prospetti a prezzi abbordabili, che ti consentiranno (si spera) di finanziare i mercati futuri. A mio avviso è una scelta molto intelligente, oltre a essere l'unica possibile per un club che vuole crescere rispettando equilibrio costi-ricavi.

I parametro zero sono occasioni ghiotte ma se eccedi poi ti ritrovi con ben poco in mano quando scade il contratto.

maumarta

*
Lazionetter
* 7.106
Citazione di: Tarallo il 03 Ago 2022, 14:47
È otorino?

Game, set, match!

Tarallo sempre di un'altra categoria!

:)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: LeastSquares il 03 Ago 2022, 15:21
Il mercato della Lazio di quest'anno è nettamente più sostenibile: si è puntato molto su buoni prospetti a prezzi abbordabili, che ti consentiranno (si spera) di finanziare i mercati futuri. A mio avviso è una scelta molto intelligente, oltre a essere l'unica possibile per un club che vuole crescere rispettando equilibrio costi-ricavi.

I parametro zero sono occasioni ghiotte ma se eccedi poi ti ritrovi con ben poco in mano quando scade il contratto.
Esatto. E ti dico di più. Chiuso questo mercato e con un anno di rodaggio, la prossima stagione fai due inserimenti mirati e c'hai lo squadrone molto competitivo ad alti livelli.

ProLazioMea

*
Lazionetter
* 1.401
wjnaldum mi sembra uno da 6 in pagella. intendiamoci, per le merde è un upgrade su cristante eh, prima avevano villar. per dire, secondo me avrà molto più impatto vecino da noi. la garra charrua.

LeastSquares

*
Lazionetter
* 909
Citazione di: Ranxerox il 03 Ago 2022, 15:23
Esatto. E ti dico di più. Chiuso questo mercato e con un anno di rodaggio, la prossima stagione fai due inserimenti mirati e c'hai lo squadrone molto competitivo ad alti livelli.

La programmazione
:since

gtc.giorgio

*
Lazionetter
* 2.629
Citazione di: Ranxerox il 03 Ago 2022, 15:23

Tra l'altro, se non ricordo male, di un secondo anno di rodaggio/aggiustamento, ha parlato anche Sarri, in una delle ultime interviste di fine campionato.
Insomma, credo che anche lui lo abbia messo in conto.

Contenuto sponsorizzato

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Si anche perché paradossalmente questa squadra è più incognita di quella dell'anno scorso. Non si sa se più o meno forte, ma sicuramente molto più incognita.

ProLazioMea

*
Lazionetter
* 1.401
ma io lo ripeto, serve un vice immobile affidabile. L'anno scorso litigai col mondo dopo l'amichevole a frosinone perchè ero allo stadio e dissi che leiva non era più presentabile fisicamente perchè non stava dietro manco a djuricic del sassuolo. E mi presi gli insulti. poi è andata che c'avevo ragione io. Quest'anno vi dico, dopo essermi fatto 2 settimane di auronzo, che immobile non sta benissimo con la caviglia e non potrà fare le partite ogni 3 giorni, a parte rare eccezioni. ergo, o ti presenti con cancellieri, o vai su uno affidabile. ce ne sono a 0, prendiamone uno. se malauguratamente ti si fa male immobile giochi con cancellieri o con anderson adattato a prima punta.....il che equivale a mettere in serio pericolo l'intera stagione. Poi, per carità, come già detto per me ha anche senso il discorso di provare cancellieri nelle prime giornate entro la fine del mercato, facendo l'eventuale acquisto a fine mercato, nel caso cancellieri non risulti adeguato.

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: ProLazioMea il 03 Ago 2022, 15:33
ma io lo ripeto, serve un vice immobile affidabile. L'anno scorso litigai col mondo dopo l'amichevole a frosinone perchè ero allo stadio e dissi che leiva non era più presentabile fisicamente perchè non stava dietro manco a djuricic del sassuolo. E mi presi gli insulti. poi è andata che c'avevo ragione io. Quest'anno vi dico, dopo essermi fatto 2 settimane di auronzo, che immobile non sta benissimo con la caviglia e non potrà fare le partite ogni 3 giorni, a parte rare eccezioni. ergo, o ti presenti con cancellieri, o vai su uno affidabile. ce ne sono a 0, prendiamone uno. se malauguratamente ti si fa male immobile giochi con cancellieri o con anderson adattato a prima punta.....il che equivale a mettere in serio pericolo l'intera stagione. Poi, per carità, come già detto per me ha anche senso il discorso di provare cancellieri nelle prime giornate entro la fine del mercato, facendo l'eventuale acquisto a fine mercato, nel caso cancellieri non risulti adeguato.
Interessante la tua nota sulla cavigia di Ciro.
Per me era prioritario già prima ora che so questo strizzo ancora di più

alby1608

*
Lazionetter
* 10.314
se sarà un anno di rodaggio e crescita, gente come Cancellieri, Romero e Gila devono giocare spesso

alteadler

*
Lazionetter
* 3.055
Non voglio fare il difensore d'ufficio di Cancellieri (che per me è comunque un bel prospetto), ma chiedo a chi si domanda che se Immobile ha il raffreddore "che ce  famo con Cancellieri?", se davvero crede sia meglio un Caputo o un signor X felice di fare la punta numero due.
Le cose stanno osì: abbiamo preso un ragazzo che è entrato con sole 12 partite (la metà a mezzo servizio) nel giro della nazionale,, che altre squadre avevan messo nel mirino (Sassuolo in primis) e che Sarri vede come sostituto di Immobile e come tale lo utilizza. E che, a quant mi riferiscono, in allenamento è un fulmine di guerra. Ma è logico che ci voglia un po' di tempo per crescere nel ruolo. E lo puoi fare solo se giochi con una certa continuità.
Ma se voi negate il suo spazio da vice-Ciro come pensate possa migliorare????
Rimettendolo a dx o sx il che toglierebbe spazio a Romero? Facendolo entrare solo nelle partitelle del giovedì, mandando a puttane l'investimento (che tra l'altro ci ha fruttato Casale e un bonus su Ilic)?

Mah..... 

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.239
Citazione di: ProLazioMea il 03 Ago 2022, 15:33

Veramente Leiva la scorsa stagione ha giocato 35 partite, per un totale di 1695 minuti con una media di circa 48 minuti a partita. Non mi sembra fosse proprio bollito, specialemnte nel derby di andata....

Contenuto sponsorizzato

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.239
Per quanto riguarda Cancellieri, spero che in mano a Sarri diventi un novello Signori!

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.089
Citazione di: alteadler il 03 Ago 2022, 15:49
Non voglio fare il difensore d'ufficio di Cancellieri (che per me è comunque un bel prospetto), ma chiedo a chi si domanda che se Immobile ha il raffreddore "che ce  famo con Cancellieri?", se davvero crede sia meglio un Caputo o un signor X felice di fare la punta numero due.
Le cose stanno osì: abbiamo preso un ragazzo che è entrato con sole 12 partite (la metà a mezzo servizio) nel giro della nazionale,, che altre squadre avevan messo nel mirino (Sassuolo in primis) e che Sarri vede come sostituto di Immobile e come tale lo utilizza. E che, a quant mi riferiscono, in allenamento è un fulmine di guerra. Ma è logico che ci voglia un po' di tempo per crescere nel ruolo. E lo puoi fare solo se giochi con una certa continuità.
Ma se voi negate il suo spazio da vice-Ciro come pensate possa migliorare????
Rimettendolo a dx o sx il che toglierebbe spazio a Romero? Facendolo entrare solo nelle partitelle del giovedì, mandando a puttane l'investimento (che tra l'altro ci ha fruttato Casale e un bonus su Ilic)?

Mah.....
Allora, hanno ragione tutti quanti.
Cancellieri è molto giovane.
Per lo meno diamo tempo a Sarri di valutarlo fino a fine agosto.
Se Sarri decide che si può rischiare, si rischia.
Se Sarri decide che è un po' prestino, ci mettiamo una pezza gli ultimi giorni di mercato.

Discussione precedente - Discussione successiva